Visualizza Versione Completa : Sottoparaurti posteriore sportback pre restyling
janloupverdier
22-06-2011, 17:16
Salve a tutti amici audisti :wave:
Ho cercato risposta in giro, ma non ho trovato ciò che mi occorre.
Volevo sapere se si può installare, su una A3 Sportback del 2007 ambition ,con sottoparaurti classico (questo per capirci http://imageshack.us/photo/my-images/688/43bk.jpg/)
, il sottoparaurti s-line di una A3 Sportback, sempre pre-restyling (questo: http://imageshack.us/photo/my-images/691/080a5audia3hartmannrs4w.jpg/ )?
Ve ne sarei molto grato visto che ho una trattativa in corso:notworthy::icon_salut:
mi sembra di aver letto che la forma non è perfettamente uguale ma c'è gente che l'ha messo con qualke modifica fatta dal carrozziere per riuscire a farlo combaciare.... comq se volevi sapere se è plug & play la risposta è no.
janloupverdier
22-06-2011, 18:49
mi sembra di aver letto che la forma non è perfettamente uguale ma c'è gente che l'ha messo con qualke modifica fatta dal carrozziere per riuscire a farlo combaciare.... comq se volevi sapere se è plug & play la risposta è no.
Spero non siano modifiche complesse! :love9: anche xchè a me piace farle da solo.
Mica sai di cosa si tratta nello specifico?
Cmq grazie :biggrin:
l'ho letto su un altro forum audi... se cerchi con google lo trovi, non ricordo bene cosa aveva fatto mi sermbra avesse messo delle viti che tenevano in sagoma il sottoparaurti
janloupverdier
24-06-2011, 09:21
Ok, grazie x il momento. Intanto cercherò di approfondire queste informazioni anche per la comunità:icon_pidu:
janloupverdier
27-06-2011, 10:45
Ho contattato un ragazzo che aveva messo in vendita il suo vecchio spoiler ambition e mi ha detto che ha montato su il sottoparaurti S3 pre. senza il bisogno di alcuna modifica.
Praticamente plug e play! :icon_axe:
Come cavolo è possibile?! :angry4: :BangHead:
janloupverdier
27-06-2011, 19:19
C'è qualcuno che ha fatto questa modifica? Cioè : sottoparaurti sline (prerestyling) su A3 Sportback ambition
Visto che sono in attesa di comprarlo l'sline, spetto vivamente vs commenti!!
Grazie 1000
C'è qualcuno che ha fatto questa modifica? Cioè : sottoparaurti sline (prerestyling) su A3 Sportback ambition
Visto che sono in attesa di comprarlo l'sline, spetto vivamente vs commenti!!
Grazie 1000
l'ho fatto anch'io sulla mia 2.0 tdi quattro allestimento ambition, ci sono solo 2 agganci laterali in meno, ma il mio carrozziere mi ha detto di non aver avuto nessun problema nell'installarlo.
attento che quello per 3 porte e quello per la sportback sono diversi il primo è più corto di circa 10cm (a me era arrivato per errore).
:ph34r:
ciao, ho fatto questa modifica sulla mia auto che è una sportback ambition 2008 alla quale ho montato su un sottoparaurti s-line con finestra per gancio traino e non c'è nulla da modificare, è plug&play, se metti su quello s3 devi leggermente modificalo perchè è un pelo più largo ma nulla di impossibile da fare. il codice non lo ricordo ma posso dirti che costa sui 90 euro.
thomas69
10-11-2013, 19:41
io sapevo che calzava senza modifiche, dipende se il paraurti che hai è siglato per quel pezzo, coma molto bello.