Visualizza Versione Completa : led vano piedi a4 b8
TheMasterNik
24-06-2011, 11:35
ciao a tutti,scusate la domanda stupida...
ma che tipo di lampade sono?? le ho smontate ma non riesco a capire
rettangolari?? che attacco hanno?
:wacko:
sono tipo queste??
http://www2.picturepush.com/photo/a/5954395/640/5954395.jpg (http://picturepush.com/public/5954395)
se si l'attacco è il T10, e sono le classiche lampade utilizzate per le posizione :sisi:
Notte2001
24-06-2011, 12:18
una curiosità sperando di non uscire troppo OT...
il pacchetto luci che molti decandano in giro su audi A4 e A6 è optionato sempre?
cosa comprende di preciso?
una curiosità sperando di non uscire troppo OT...
il pacchetto luci che molti decandano in giro su audi A4 e A6 è optionato sempre?
cosa comprende di preciso?
esatto, è un optional..chiamato pack luci. esso comprende:
- luci ingombro e luci pozzanghera;
- luci vano piedi;
- luci aletta parasole;
- luci maniglia apri porta.
purtroppo Audi è tutto un optional a pagamento :cry:
nelle nuove A4, quindi il modello B8 invece il pack luci comprende:
http://www4.picturepush.com/photo/a/5954502/640/5954502.jpg (http://picturepush.com/public/5954502)
TheMasterNik
24-06-2011, 12:31
sono tipo queste??
http://www2.picturepush.com/photo/a/5954395/640/5954395.jpg (http://picturepush.com/public/5954395)
se si l'attacco è il T10, e sono le classiche lampade utilizzate per le posizione :sisi:
no,sono a led con una piastra da due cm per un cm circa... mai viste fatte cosi
---------- Post added at 12.31.18 ---------- Previous post was at 12.27.49 ----------
hanno un chip led per capirci
Notte2001
24-06-2011, 12:46
grazie endy87
sulla mia a6 del 2007 io ho:
- luci pozzanghera;
- luci vano piedi;
- luci aletta parasole;
ma non ho le luci maniglia apriporta, sono quello proprio alla maniglia della portiera giusto?
cosa sono esattamente le luci da ingombro? coincidono con quelle da pozzanghera?
grazie endy87
sulla mia a6 del 2007 io ho:
- luci pozzanghera;
- luci vano piedi;
- luci aletta parasole;
ma non ho le luci maniglia apriporta, sono quello proprio alla maniglia della portiera giusto?
cosa sono esattamente le luci da ingombro? coincidono con quelle da pozzanghera?
praticamente le luci pozzanghera sono quelle che illuminano la zona sottostante allo sportello, mentre le luci ingombro sono quelle rosse che stanno proprio sul lato dello sportello :sisi:
MatriX68X
24-06-2011, 14:50
ciao a tutti,scusate la domanda stupida...
ma che tipo di lampade sono?? le ho smontate ma non riesco a capire
rettangolari?? che attacco hanno?
:wacko:
Nella B8 non è una lampada ma un circuito con un led integrato, dove io ho aggiunto un altro led x fare più luce.:tongue:
Nella B8 non è una lampada ma un circuito con un led integrato, dove io ho aggiunto un altro led x fare più luce.:tongue:
figurati se non facevi qualche mastruzzo!
:smile:
TheMasterNik
24-06-2011, 15:34
si trovano sul mercato aftermarket quei circuiti li??
Notte2001
24-06-2011, 16:40
praticamente le luci pozzanghera sono quelle che illuminano la zona sottostante allo sportello, mentre le luci ingombro sono quelle rosse che stanno proprio sul lato dello sportello :sisi:
ok TNX!
le luci pozzanghera sono molto utili!!! più di qualche volta sono state di aiuto ;)
MatriX68X
25-06-2011, 23:06
Non credo, sicuramente solo originali.
Notte2001
26-06-2011, 18:21
ho appena scoperto di avere le luci da pozzanghera ma di non avere le luci da ingombro! :(
è normale?
che razza di luci pack è?
ho appena scoperto di avere le luci da pozzanghera mqa do non avere le luci da ingombro! :(
è normale?
che razza di luci pack è?
se hai preso l'auto usata magari l'ex propietario si è divertito a montare le luci pozzanghera e non quelle ingombro :sisi::tongue:
Notte2001
26-06-2011, 18:56
non credo sembra che le luci da pozzanghera siano originali insieme a quelle sotto le alette parasole per capirci...
le luci da ingombro son sostituite da catadiottri ovali rossi... secondo voi dentro si può metter la lampadina ( nel senso che è già esistente l'impianto )?
credo sia difficile siano tutte fulminate...
p.s. auto di seconda mano Italiana.
non credo sembra che le luci da pozzanghera siano originali insieme a quelle sotto le alette parasole per capirci...
le luci da ingombro son sostituite da catadiottri ovali rossi... secondo voi dentro si può metter la lampadina ( nel senso che è già esistente l'impianto )?
credo sia difficile siano tutte fulminate...
p.s. auto di seconda mano Italiana.
puoi benissimo acquistare le luci ingombro:
http://www4.picturepush.com/photo/a/5970842/640/5970842.jpg (http://picturepush.com/public/5970842)
e le colleghi alle luci pozzanghera portando i fili da quest'ultime...operazione fattibilissima :sisi:
Notte2001
26-06-2011, 20:32
Genio!!! sai che non ci avevo pensato... la cosa sembra semplice
Grazie :)
un'altra sola domanda:
con l'elettronica sono sempre un po titubante perchè non vorrei mai appesantire l'impianto con qualcosa che tira energia ma alla fine la fonte è uguale...
tu che dici non influiscono le 2 o magari 4 lampadine in piu? del resto a pensarci quelle che le han di fabrica non han un impianto diverso...
per montar poi solo il vetrino rosso ( aprire e dar un occhio dentro ) posso tirar via solo il vetrino o devo smontar l'intero pannello secondo te?
Genio!!! sai che non ci avevo pensato... la cosa sembra semplice
Grazie :)
un'altra sola domanda:
con l'elettronica sono sempre un po titubante perchè non vorrei mai appesantire l'impianto con qualcosa che tira energia ma alla fine la fonte è uguale...
tu che dici non influiscono le 2 o magari 4 lampadine in piu? del resto a pensarci quelle che le han di fabrica non han un impianto diverso...
per montar poi solo il vetrino rosso ( aprire e dar un occhio dentro ) posso tirar via solo il vetrino o devo smontar l'intero pannello secondo te?
per non smontare l'intero pannello io ti consiglierei di togliere la luce pozzanghera, saldarci sopra i cavi e poi cercare in qualche modo di tirarli su fino all'alloggiamento della luce ingombro, magari anche con l'ausilio di un sondino o qualcosa del genere. una volta fatto tutto ciò colleghi i cavi alla luce ingombro ed il gioco è fatto :tongue:
stai tranquillo, non appesantisci :sisi:
Notte2001
27-06-2011, 10:46
ottimo... verificherò....
MilleOttoTurbo
27-06-2011, 11:09
La cosa che mi disturba di queste luci che non si possono regolare nel mmi! :maad:
quelle davanti sembrano fiacche fiacche e quelle dietro fanno una bella luce blu!
MatriX68X
27-06-2011, 13:13
La cosa che mi disturba di queste luci che non si possono regolare nel mmi! :maad:
quelle davanti sembrano fiacche fiacche e quelle dietro fanno una bella luce blu!
Con il vag si puo attivare nel MMI l'attivazione e la regolazione delle luci piedi.:wink:
MilleOttoTurbo
27-06-2011, 13:27
eh questo lo so, sono che non ho un vag, e in conce qui non ti toccano niente! fanno i fintitondi!
MatriX68X
27-06-2011, 13:39
Ora costa veramente poco.
survivors
27-06-2011, 21:34
scusate l'ignoranza ma che significa che non hai un vag...cosa si deve fare x attivarla?
By_virgilio
27-06-2011, 22:57
secondo me per una audi la luce blu fa schifo proprio non si puo vedere....il colore giusto e roso non ti puo sbagliare viene proprio dalla casa (s-line) rosso e grigio
ma se io volessi acquistare il pacchetto luci verrebbe a costare parecchio secondo voi?
se ti interessa visita il sito www.bluecars.net C'è tutto il pacchetto più led vari se ti interessano.
Notte2001
15-09-2011, 14:07
scusate l'ignoranza ma che significa che non hai un vag...cosa si deve fare x attivarla?
vag = cavo più software che collega il pc all'auto e permette di modifare alcune cose... ( spesso non riconosciute da Audi che le nasconde ).
vag = cavo più software che collega il pc all'auto e permette di modifare alcune cose... ( spesso non riconosciute da Audi che le nasconde ).
quoto in pieno... tante cose nascoste!!! ahahah!!!! Fortuna che ci siamo noi smanettoni! Se avete bisogno chiamate pure, distanza consentendo!!!!
Notte2001
16-09-2011, 13:15
ahh fosse per me verrei a Trapani solo per quello :P
ahh fosse per me verrei a Trapani solo per quello :P
Ti basta venire anche a catania, lavoro lì... anzi io lavoro in prov di Siracusa però ti potrei venire incontro a catania!!! ahahah!!!! Quando vuoi fai un fischio se dovessi passare da queste parti per qualsiasi motivo!!!!
Notte2001
17-09-2011, 15:04
Grazie 1000
non mancherò...
Grazie 1000
non mancherò...
di nulla... sarebbe un piacere aiutare un altra come me che all'inizio non ne capiva gran chè!!!!