PDA

Visualizza Versione Completa : altezza passaruota centro cerchio audi tts



fromy
26-06-2011, 12:18
ciao ieri ho posteggiato la mia tts affianco a un'altra tts e già guardandola notavo che era più bassa...vado li per misurare con le dita da ruota posteriore a passaruota e vedo che nella mia passano 2 dita nell'altra no forse un dito e mezzo...come ma??

io sfrutterei questa discussione per vedere le differenze di altezza tra i nostri tts...in teoria si dovrrebbe misurare tra passaruora e il centro del cerchio...

fromy
27-06-2011, 20:49
ma su sto forum risponde qualcuno o no??

-Sergio-
27-06-2011, 21:01
Non cambia se hai il magnetic ride attivato oppure no?

Mr. Pellet
27-06-2011, 21:06
ma su sto forum risponde qualcuno o no??
Ti dico solo una cosa, che forse è un consiglio anche:wink:: non aprire 20000 discussioni al giorno. Ne apri una, scegli un discorso un po più generale di quelli che posti (in modo tale da avere più possibilità di trattare discorsi diversi) e li dentro parli di quello che vuoi.
Comuqnue per risponderti sulla domanda dell altezza forse è come ha detto Sergio. Con il magnetic ride attivo la macchina si abbassa di 10 mm, che forse sono quelli che notavi tu.:wink:

R-power
27-06-2011, 21:49
Raga:

Fromy dimentica la gti 5 e assetto
MR e' diverso

Controllate prima di tutto in vari spegimenti motore.
A bassa vel sotto i 10kmh lavora poco e male
Io ho ghiaietto irregolare a casa. In 16 mesi mai una volta che avevo auto dritta
Avevo altezse diverse per ogni ruota e variabili di volta in volta
Se invece la fermi dopo sparo in pista o autostrada e' perfettamente dritta o quasi sempre.

La prima volta ho fatto 10 foto e mandate in conce
Poi chiamati
Ottenuto ok ad andare da loro
Tutti controlli, tutto ok
Poi stante che con la mia baracca di tts ho girato un po ovunque mediamente spedito senza capottarmi (sgrat-sgrat)
Dico:
Va bene cosi e me ne frego....

Non e' una spiega tecnica
Ma e' lo stesso che faro con la mega-stana

Mr. Pellet
27-06-2011, 22:52
Raga:

Fromy dimentica la gti 5 e assetto
MR e' diverso

Controllate prima di tutto in vari spegimenti motore.
A bassa vel sotto i 10kmh lavora poco e male
Io ho ghiaietto irregolare a casa. In 16 mesi mai una volta che avevo auto dritta
Avevo altezse diverse per ogni ruota e variabili di volta in volta
Se invece la fermi dopo sparo in pista o autostrada e' perfettamente dritta o quasi sempre.

La prima volta ho fatto 10 foto e mandate in conce
Poi chiamati
Ottenuto ok ad andare da loro
Tutti controlli, tutto ok
Poi stante che con la mia baracca di tts ho girato un po ovunque mediamente spedito senza capottarmi (sgrat-sgrat)
Dico:
Va bene cosi e me ne frego....

Non e' una spiega tecnica
Ma e' lo stesso che faro con la mega-stana
:wink::biggrin::w00t:
E non vediamo l'ora di vedere questa mega-stana!!!!:laugh:

fromy
28-06-2011, 22:01
ma scusate con il magnetic si abbassa???la mia nn fa nulla...e poi a voi da fermi al minimo ogni tanto nn sentite tipo un motorino elettronico che si aziona per 1 2 secondi e poi smette??

comunque ivo dalla mia a quella affianco c'era troppa differenza davvero

-Sergio-
28-06-2011, 22:57
Sinceramente non dovrebbe abbassare li magnetic, hai ragione, ma alcuni siti dicono si abbassi di 10mm...boh...
Con una differenza così marcata c'è stata la sostituzione delle molle.

fromy
29-06-2011, 18:43
dovrei confrontarmi con un'altra.. solo che da me ce ne sono pochissime di tts