Visualizza Versione Completa : Vag su mmi 2g
Ieri con l'amico Gabbrio gentilissimo per la disponibilità....non siamo riusciti ad attivare il Bluetooth...mentre il menu' nascosto si...Gentilmente avete i codici per mmi 2g??
Cinquottowhite
28-06-2011, 11:35
scusa ma l'mmi 2g qual'è?
gabbrios4r
28-06-2011, 11:38
sto facendo delle ricerche, forse ho trovato qualcosina, ho mandato un pm anche a leobabbo...vediamo se facciamo qualcosina per stasera
sto facendo delle ricerche, forse ho trovato qualcosina, ho mandato un pm anche a leobabbo...vediamo se facciamo qualcosina per stasera
Gabbrio elimina la posta privata...altrimenti non ti arriva nulla!!
---------- Post added at 11.43.45 ---------- Previous post was at 11.43.22 ----------
scusa ma l'mmi 2g qual'è?
Il basic...
il 2G è quello con la radio del pacchetto advanced?
Io non ho il 3G ma ho il Q5 advanced...sarebbe il 2G?
il 2G è quello con la radio del pacchetto advanced?
Io non ho il 3G ma ho il Q5 advanced...sarebbe il 2G?
Sarebbe quello che danno con l'advanced plus (non advanced)
Quello con hdd e mappe 3D è il 3G.
Inoltre quello sull'A7 e sulla Q5 ibrida è il 3,5G
Cinquottowhite
28-06-2011, 12:33
io ho quello da 6,5 pollici e navigatore con dvd (senza hdd) ed è il 3g basic.
il 2g forse è quello con lo schermo da 6,5 ma è tutto rosso gisto?
Si infatti e' uguale al mio con schermo 6,5....in poche parole non e' il plus ma il BASIC quello che costa 2200 euro....una curiosità ma riesci a vedere i DVD...
Cinquottowhite
28-06-2011, 18:46
No nn li posso vedere e non credo che si possa fare!!!! Cmq se il tuo nn è di colore rosso è il 3g nn il 2g
No nn li posso vedere e non credo che si possa fare!!!! Cmq se il tuo nn è di colore rosso è il 3g nn il 2g
Si infatti....è il 3g basic!!
Cinquottowhite
28-06-2011, 20:56
Quindi i codici sono sempre gli stessi cioè:
Attivazione Menu nascosto (Hidden menu)
- Collegare il cavo VCDS e lanciare il software
- Entrare nel modulo 5F
- Cliccare su Adaptation - 10
- Selezionare Channel 6 e poi "Read"
- Impostare il New value a 1
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"*
- Uscire dal VCDS
- Entrare nel Menu nascosto premendo CAR + SETUP per 6 secondi
- Selezionare diagnose>settings>Tel setting misc
- Cambiare in [no WLAN/no NAD/BT/HFP] 4/16 e confermare
- Uscire dal menu premendo CAR
- Riavviare l'MMI premendo contemporaneamente SETUP + ROTELLA DI SELEZIONE + PULSANTE MENU IN ALTO A DESTRA per qualche secondo e rilasciare
- Entrare nel modulo 5F
- Selezionare Channel 17 e poi "Read"
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"
- Uscire dal VCDS
- Riavviare l'MMI premendo contemporaneamente SETUP + ROTELLA DI SELEZIONE + PULSANTE MENU IN ALTO A DESTRA per qualche secondo e rilasciare
gabbrios4r
29-06-2011, 08:17
Quindi i codici sono sempre gli stessi cioè:
Attivazione Menu nascosto (Hidden menu)
- Entrare nel modulo 5F
- Selezionare Channel 6 e poi "Read"
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"*
- Uscire dal VCDS
- Entrare nel Menu nascosto premendo CAR + SETUP per 6 secondi
- Selezionare diagnose>settings>Tel setting misc
- Cambiare in [no WLAN/no NAD/BT/HFP] 4/16 e confermare
- Uscire dal menu premendo CAR
- Entrare nel modulo 5F
- Selezionare Channel 17 e poi "Read"
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"
- Uscire dal VCDS
la procedura è quella che abbiamo tentato di fare, tutto bene fino al punto in cui ho sbloccato in menù nascosto, e per controprova, dopo vari tentativi vani di attivare il BT, ho attivato i fendi attivi in sterzata, andata a buon fine... il problema è che arrivati al punto in cui selezionavo il channel 17, mi segnalava errore nel riquadro sopra e non mi faveva entrare nel pannello "new value" per attivare l'opzione, quindi ho persato che per il quel tipo di MMI non era valida quella procedura e se ne doveva adottare una appropriata...che però non sono riuscito a trovare...
Cinquottowhite
29-06-2011, 12:53
Mi dispiace ma su questo nn so come aiutarti perche ho acquistato il vag ma sto passando i guai ad installarlo!!! Per fortuna mi sta aiutando varifabi per riuscire ad installarlo!!!
gabbrios4r
29-06-2011, 17:50
Mi dispiace ma su questo nn so come aiutarti perche ho acquistato il vag ma sto passando i guai ad installarlo!!! Per fortuna mi sta aiutando varifabi per riuscire ad installarlo!!!
non riesci ad installarlo sul pc, oppure ad installare le modifiche?
Cinquottowhite
29-06-2011, 18:37
Ad installare il soft su pc! Quello che sta con il cd in dotazione nn funziona perche ho wind 7 a 64 bit poi varifabi mi ha mandato la versione a 64 ma nn riesco ad installare i driver mentre il softw l'ho installato
gabbrios4r
29-06-2011, 18:59
Ad installare il soft su pc! Quello che sta con il cd in dotazione nn funziona perche ho wind 7 a 64 bit poi varifabi mi ha mandato la versione a 64 ma nn riesco ad installare i driver mentre il softw l'ho installato
all'inizio anche io ho pasticciato un pochino, ma poi...picchia e mena...mena e picchia (come disse il buon segnika) tutto è andato per il verso giusto....:wink:
Cinquottowhite
29-06-2011, 19:04
Ahahah!!! Cmq sto uscendo pazzo con questi driver!!! Ma perche nn fanno una versione per il Mitico MAC!!!! Colleghi il cavo e via....
gabbrios4r
29-06-2011, 19:05
Ahahah!!! Cmq sto uscendo pazzo con questi driver!!! Ma perche nn fanno una versione per il Mitico MAC!!!! Colleghi il cavo e via....
E POI SAREBBE TROPPO FACILE HE HE HE!!!
Cinquottowhite
29-06-2011, 19:23
Eh già, io sono ancora qua........... Ad impazzirmi dietro sti driver!!!!!
gabbrios4r
04-07-2011, 18:49
ad oggi dopo una settimana di ricerche non sono riuscito a trovare la procedura per attivare in bt sul MMI 2G...sto perdendo le speranze sul fatto che si possa materialmente fare...
ad oggi dopo una settimana di ricerche non sono riuscito a trovare la procedura per attivare in bt sul MMI 2G...sto perdendo le speranze sul fatto che si possa materialmente fare...
Quindi Gabriele nulla su quello che ho io 3g basic???Pure qualcuno sul forum disse che si poteva....non ricordo chi....
gabbrios4r
05-07-2011, 12:20
Quindi Gabriele nulla su quello che ho io 3g basic???Pure qualcuno sul forum disse che si poteva....non ricordo chi....
spremi le meningi caro willy e fatti venire in mente chi è, leo non ha nessuna notizia in merito
spremi le meningi caro willy e fatti venire in mente chi è, leo non ha nessuna notizia in merito
Non voglio sbagliarmi ma mi sembra Leobabbo...
gabbrios4r
05-07-2011, 15:26
Non voglio sbagliarmi ma mi sembra Leobabbo...
gli ho inviato un pm, e nella risposta mi ha scritto di non avere nulla in merito, ho cercato pure su altri siti ma nulla, comunque io sto con le antenne allertate se capto qualcosa ti avviso subito