PDA

Visualizza Versione Completa : Mancorrente macchiato

emilianos3
28-06-2011, 17:11
Salve a tutti mi sono accorto da qualche giorno che il mancorrente lato guida si è macchiato dal calcare forse ma non si pulisce con niente ho provato anche con la benzina, in audi mi hanno detto che anche avendo la garanzia non possono sostituirmelo perchè si è rovinato per causa mia. A Qualcuno di voi é capitata per caso la stessa cosa? vi sembra giusto che non me lo cambiano in garanzia?

michelone
28-06-2011, 17:21
in garanzia è impossibile se è solo una macchia, se invece fosse un difetto di fabbricazione tipo cromatura che si stacca, aloni per una cromatura errata... ecc potrebbe sicuramente rientrare, ma se si è rovinato ad esempio con della pece o per qualche altro motivo non imputabile a loro è impossibile la sostituzione del pezzo.
p.s. hai provato a pulire con l'anticalcare da cucina/bagno?

Simusss
28-06-2011, 17:22
emiliano prova con il polish!

emilianos3
28-06-2011, 17:32
Grazie delle risposte, no non ho provato ne con il polish e neanche con un anticalcare da bagno xchè ho paura che si mangia la vernice ma domani provo se non si toglie lo prendo nuovo.

---------- Post added at 17.32.11 ---------- Previous post was at 17.29.53 ----------

Comunque sono delle macchie strane sembrano penetrate all'interno, non stanno in superfice booooooo!

crazyF@R S3
28-06-2011, 18:19
Posta una foto, cosi possiamo consigliarti meglio.

ummagumma
29-06-2011, 09:05
ciao, io ti consiglio di chiedere aiuto qui:

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?201-Detailing

è la nuova sezione dedicata al detailing, di sicuro troverai aiuto!

ciao