Gold88
28-06-2011, 22:48
Salve a tutti, possiedo un'Audi A3 SPB 2.0 TDI 140 S-Tronic Ambition del 2009 da poco meno di una settimana, sono un fresco Audista insomma :). Devo dire che l'auto è abbastanza intuitiva per quanto concerne il quadro comandi e finora non ho riscontrato problemi di adattamento, tranne una cosuccia che avrei bisogno di chiedervi. L'auto possiede l'Audi Navigation BNS 5.0, che praticamente mostra sempre sul computer di bordo la strada che sto percorrendo quando la radio è accesa. La domanda è: posso tenere la radio accesa senza che il navigatore mostri necessariamente i nomi delle strade e l'orientamento (SO, O, N etc), così che io possa al contempo selezionare altre opzioni visualizzabili quali l'autonomia, la velocità etc? Finora riesco a visualizzarle solo a Navi spento e devo dire che la cosa mi irrita un po' eheh :P, infatti appena accendo la radio (quindi il navi) subito vengono eclissate dalle indicazioni stradali finchè non spengo tutto. Le istruzioni dell'auto sono in tedesco, essendo d'importazione. Sono andato all'Audi per comprare i due manuali e mi hanno chiesto 91 euro per averli in italiano (53 uso e manutenzione e 38 il libretto del Navi). Alla fine son riuscito a prendere solo il libretto del Navi a 20 euro perchè casualmente il tipo conosceva il mio venditore, che roba :|! Spero possiate risolvere questo piccolo screzio visivo eheh ;)! Vi ringrazio per la vostra attenzione.