PDA

Visualizza Versione Completa : rumore proveniente dal motore quando metto in folle.



olivan
29-06-2011, 23:41
ciao ragazzi allora ho un a3 105 cavalli 1.9 ho notato oggi con i finestrini abbassati che quando metto in folle la macchina fa uno strano rumore tipo crrr leggero anzi non crrr non so spiegare.... da cosa puo dipendere? la folle salta? frizione diffettosa o che venga dal motore....
la macchina è del 2009 ed ha 34000 km,.... qualcuno sa dirmi qualcosa?

Andrea A3
30-06-2011, 08:44
ciao ragazzi allora ho un a3 105 cavalli 1.9 ho notato oggi con i finestrini abbassati che quando metto in folle la macchina fa uno strano rumore tipo crrr leggero anzi non crrr non so spiegare.... da cosa puo dipendere? la folle salta? frizione diffettosa o che venga dal motore....
la macchina è del 2009 ed ha 34000 km,.... qualcuno sa dirmi qualcosa?

il rumore lo senti mentre cammini o mentre sei fermo??

alex audi
30-06-2011, 10:00
prova a vedere se cambia qualcosa con frizione schiacciata,senti soltanto un rumore oppure anche una vibrazione?
di solito quel rumore è il cuscinetto della frizione!

Andrea A3
30-06-2011, 13:15
prova a vedere se cambia qualcosa con frizione schiaccata,senti soltanto un rumore oppure anche una vibrazione?
di solito quel rumore è il cuscinetto della frizione!

ma il cuscinetto è idraulico..... non penso faccia rumore con pedale schiacciato o meno...

olivan
30-06-2011, 18:36
fa rumore solo quando è in folle fermo se premo la frizione sparisce.......................... booooooooooooooooooooooooooooooooo da cosa puo dipendere.... non è forte come rumore pero messo a confronto con la macchina dei miei non lo fa sto rumore