Visualizza Versione Completa : Strappi quando si va su di pressione
ciao a tutti qualcuno di voi ha mai avuto problemi o sa cosa possa essere che dando gas piano fino a 0.5 bar di pressione la macchina tira bene ma se affondo appena picca l'auto taglia la potenza e tende a strappare fino a che non lascio il piede dal gas subito l'auto sembra che parta bene ma dopo 1-2 secondo la pressiona va da 1.3 a 0.7
grazie
tt_turbo225
30-06-2011, 17:50
Se hai il Vag potresti fare una vaggata per vedere se esce qualcosa, poi magari si prosegue con i vari log man mano che avanza una ipotesi ;)
Controllato l'ammasso di tubi e tubetti vari?
Ad un amico con il gti faceva così, ed era l'amplificatore d'accensione, ma aveva bobine hitachi.....la mia che ha l'altro tipo di bobine non ce l'ha l'amplificatore.....
brian2084
30-06-2011, 20:47
stessi sintomi ed un buco grosso cosi "................" nel tubo di aspirazione alla base della valvola ricircolo vapori.
stessi sintomi e la n 75 in due pezzi
stessi sintomi ed un buco grosso cosi "................" nel tubo di aspirazione alla base della valvola ricircolo vapori.
stessi sintomi e la n 75 in due pezzi
Quando mi si è bucato l'intake non mi dava colpi, nè sintomi strani.....però controllare non fà mai male......quoto N75 ko!
E bravo Brian.....
brian2084
30-06-2011, 21:51
:book1: ah e costa piu la valvola che il tubo quindi spero sia il tubo anche se dopo ci riperdi a montarlo:icon_dho: è un po scomodo
Quando mi si è bucato l'intake non mi dava colpi, nè sintomi strani...
Andava meglio immagino... Sai dell'aria che faceva su... Peccato che assieme all'aria ti entrava di tutto!! :)
Potrebbe essere una mappa errata..
Potrebbe essere una mappa errata..
Però se non mi sbaglio è da un pò che gira con la garret ormai....se fosse mappa lo avrebbe fatto subito no?
brian2084
01-07-2011, 22:37
pero il vag che gli dice?
:shifty:perchè magari è solo una bobina ne?
Se è una bobina si capisce subito dal fatto che la macchina và a 3 cilndri...
brian2084
02-07-2011, 18:28
ma non è vero perchè le bobine non ci lasciano sempre dall'oggi al domani la mia ha avuto un'agonia lunghina e all'inizio solo faceva difficoltà agli alti regimi poi un bel giorno.......trattorino:laugh:
Le mie sì(per fortuna)!!!!
pero il vag che gli dice?
:shifty:perchè magari è solo una bobina ne?
il wag diceva debimetro ma perchè in effetti si era staccato il manicotto in fondo all'intake.
l'unica cosa è che anche dopo rimontato lo fa ancora meno ma lo fa.
brian2084
04-07-2011, 21:21
mha io controllerei meglio se hai qualche entrata d'aria da qualche parte,un buco ,un tubo staccato,hai controllato i tubi sotto i collettori? guarda bene se alla base, (dove attacca con la turbina) ,il tubo dell'intake è attaccato correttamente.Hai pulito il debimetro?
era una bobbina.
grazie a tutti per i consigli.
brian2084
11-07-2011, 20:56
:thumbsup: