PDA

Visualizza Versione Completa : Problema installazione vcds

Cinquottowhite
30-06-2011, 12:52
Salve ragazzi la settimana scorsa mi è arrivato il vag 0.6! L'ho provato adinstallare su vista ma il file .exe che sta nel cd nn partiva proprio, allora varifabi ( che è stato molto gentile) mi ha inviato la versione a 64 bit per wind. 7 ma niete!!! Sono riuscito ad installarlo bene e pure i driver ma il vcds nn si connette con la macchina! Oggi l'ho provato su xp ma il file che sta nel cd nn parte lo stesso! Allora ho installato il file che mi ha inviato varifabi ma senza installare i driver a 64 perche appena ho connesso il cavo, i driver si sono installati automaticamente e dal pannello di controllo, dice che la periferica funziona perfettamente invece quando faccio l'auto-scan, mi da errore come se non avessi acceso il quadro! Qualcuno di voi mi potrevbe aiutare?
Grazie anticipatamente
Davide

andreab
01-07-2011, 07:48
Davide,

hai provato a fare il test prima di fare l'autoscan?
giusto per vedere se l'interfaccia viene letta.
io appena acquistato il cavo non riuscivo a farlo funzionare perchè il pc non riusciva a rilevare la porta poi, dopo averlo spento e riavviato si è collegato normalmente

Cinquottowhite
01-07-2011, 10:59
Si l'ho fatto il test e dopo averlo fatto appare una finestra con scritto status ok, e mi sembra che scrive pure not into to the car!

andreab
01-07-2011, 12:11
sembra proprio lo stesso problema che aveo io.
come ti dicevo, dopo aver riavviato il pc e mi sembra anche dopo aver staccato e riattacato il cavo dalla presa della macchina, il pc è riuscito a leggere il cavo