PDA

Visualizza Versione Completa : RS 3 Versione ABT



Luca-nik
30-06-2011, 22:12
Qualcuno mi sa dire se La versione ABT esiste anche in Italia, o si può avere solo su vetture di importazione?
Guardando su autoscaut ne ho visto alcune in pronta consegna!

Dogo23
30-06-2011, 23:19
Qualcuno mi sa dire se La versione ABT esiste anche in Italia, o si può avere solo su vetture di importazione?
Guardando su autoscaut ne ho visto alcune in pronta consegna!

COSA???

Luca-nik
02-07-2011, 00:16
COSA???
Non solo ABT ma anche "normali" se non ricordo male a Napoli, Brescia, Chiuro, Bari... E Intanto noi aspettiamo! Comunque guarda...

brinella
03-07-2011, 20:12
Non solo ABT ma anche "normali" se non ricordo male a Napoli, Brescia, Chiuro, Bari... E Intanto noi aspettiamo! Comunque guarda...
le ho viste anch'io ma credo sia normale dopo tutto non sono mica tutti iscritti al forum.sicuramente ne saranno arrivate anche altre ma non possiamo saperlo...

Dega
04-07-2011, 00:54
le ho viste anch'io ma credo sia normale dopo tutto non sono mica tutti iscritti al forum.sicuramente ne saranno arrivate anche altre ma non possiamo saperlo...

In Italia sono più di 300/400 ordini sicuramente e qui sul forum siamo una decina. in tutta Europa sono iniziate le consegne, a breve inizieranno a farsi vedere in tutta Italia, purtroppo.....

ummagumma
04-07-2011, 10:17
Qualcuno mi sa dire se La versione ABT esiste anche in Italia, o si può avere solo su vetture di importazione?
Guardando su autoscaut ne ho visto alcune in pronta consegna!

Ciao, perchè non lo chiedi direttamente a loro?

http://www.abt-sportsline.it/

maxfuma
04-07-2011, 10:51
In Italia sono più di 300/400 ordini sicuramente e qui sul forum siamo una decina. in tutta Europa sono iniziate le consegne, a breve inizieranno a farsi vedere in tutta Italia, purtroppo.....

Parlando con concessionari e altre responsabili Audi, gli ordini per l'Italia per il 2011, tra l'altro come ben sapete già esauriti, non dovrebbero superare il centinaio di unità. Sono state infatti richieste nuove quote per il 2012 ma fino a fine anno non si saprà se verranno accettate.

Dega
04-07-2011, 12:24
Parlando con concessionari e altre responsabili Audi, gli ordini per l'Italia per il 2011, tra l'altro come ben sapete già esauriti, non dovrebbero superare il centinaio di unità. Sono state infatti richieste nuove quote per il 2012 ma fino a fine anno non si saprà se verranno accettate.

Buono a sapersi, pensavo fossero molti di più gli ordini. Speriamo che non ne facciano altre nel 2012.

LUPIN
16-07-2011, 20:07
http://www.carecar.it/supercar/it/articolopagina.asp?PA=2967
http://www.carecar.it/supercar/it/articolopagina.asp?PA=2968

Ragazzi, per chi la vuole subito, le RS3 ci sono! Anche in versione ABT.. questo concessionario, tra l'altro lo conosco, le importa ufficialmente in Italia e i cv dell'ABT sono a LIBRETTO! quindi garanzia totale!!

Nei link, una bianca e una nera.. con kit completo abt.. scarico, centralina, cerchi etc..

Luca-nik
16-07-2011, 21:09
Ciao Lupin, mi e' andata male.. a saperlo a febbraio di trovarsi ora, con consegna della mia forse per ottobre...! e auto in pronta consegna.... pure in versione ABT. Adesso non sarei certo qui ad aspettare! E poi niente male i 420 cv.

LUPIN
16-07-2011, 21:44
Ciao Lupin, mi e' andata male.. a saperlo a febbraio di trovarsi ora, con consegna della mia forse per ottobre...! e auto in pronta consegna.... pure in versione ABT. Adesso non sarei certo qui ad aspettare! E poi niente male i 420 cv.

Io ero interessato ma dopo aver sentito tutti i concessionari ufficiali di Milano e provincia che mi dicevano ''Anche ordinandola oggi, non sappiamo quando te la consegneremo, ma comunque non se ne parla prima del 2012'' ho rinunciato.. almeno, per ora :tongue:

Ma vedendo queste qui in pronta consegna con 420 cv a libretto e garantiti.. l'idea mi stuzzica parecchio! (Superbollo a parte :biggrin:) soprattutto per i tempi di consegna, immediati

Luca-nik
17-07-2011, 09:12
Se comincia a stuzzicarti chi sa......adesso ci mancava solo il super bollo e per fortuna che qualcuno aveva detto che avrebbero tolto il bollo auto!

LUPIN
17-07-2011, 15:46
Se comincia a stuzzicarti chi sa......adesso ci mancava solo il super bollo e per fortuna che qualcuno aveva detto che avrebbero tolto il bollo auto!

Lasciamo perdere va.. :rolleyess::ph34r: