PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE AIUTO. A3 sportbak del 2006

ator
02-07-2011, 20:50
Un mio amico possiede un audi A3 sportbak del 2006.. dopo aver fatto una diagnosi con il mio vag ho cercato di attivargli qualche modifica.. per la precisione queste due :

Attivare Doppia retroilluminazione Fanali posteriori AUDI A3 8pa
centr-09
coding-07
long-coding
Byte 21 e segnare il bit 4

Attivare Doppia retroilluminazione Freni posteriori AUDI A3 8pa
centr-09
coding-07
long-coding
al byte 10 sostituire il valore "00" con il valore "16". transfert, do it!

Qualcosa però non ha funzionato ed ora i fari restano sempre accesi anche quando la manopola è posizionata su 0 oppure su auto.. comunque restano accesi anche di giorno..
purtroppo non mi sono scritto i valori inziali e quindi non ho potuto ripristinare tutto come prima.. qualcuno potrebbe aiutarmi? magari anche guardando nelle vostre centraline che codici ci sono per quanto riguarda i fari.. grazie

Nana
02-07-2011, 21:24
in pratica si accendono con l'accendere la macchina e si spengono spegnendola? pure a me e se qualcuno sa come disattivarlo gliene sarei grata

ator
02-07-2011, 21:25
esatto.. quando spegni il quadro si spengono altrimenti sempre accese

kankusho
02-07-2011, 21:28
se guardi nel post..... codifiche vagcom ci sono le schermate dove si attivava la funzione doppio stop ed altre e da li le puoi copiare..... o meglio vedere i valori..

ator
02-07-2011, 21:31
se guardi nel post..... codifiche vagcom ci sono le schermate dove si attivava la funzione doppio stop ed altre e da li le puoi copiare..... o meglio vedere i valori..
dal post delle codifiche vag ho preso i dati sopra.. a me servono i dati per ripristinare l'auto come era prima.. cioè con la manopola su 0(zero) si spegnevano e con la manopola su auto si accendevano con il buoi tramite sensore.. adesso invece sono sempre accesi

ator
03-07-2011, 22:39
in pratica si accendono con l'accendere la macchina e si spengono spegnendola? pure a me e se qualcuno sa come disattivarlo gliene sarei grata

ci sono riuscito.. ti spiego come ho fatto io ma non sono sicuro che funzioni aanche con la tua.. a volte macchina uguale ma centraline diverse..
comunque io ho collegato il vag:
centr-09
coding-07
long-coding
e al Byte 21 ho messo il numero 05 poi do it.. e ora tutto funziona come prima