Visualizza Versione Completa : Info allarme auto
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere a chi ne sa più di me, visto che vorrei montare un'allarme nuovo, se come qualità e affidabilità sono meglio gli allarmi cobra o metasystem. Grazie a tutti per la collaborazione.
Un mio amico mise la metasystem e si è trovato bene. Io non so perchè l'ho sempre preso della casa.
landreal
11-07-2011, 22:31
Ciao,
anche io ho preso il metasystem ma lo devo ancora montare... qualcuno sa quale filo interrompere per abilitare l'antiavviamento dell'autovettura su una A3 del 2007???
Non volevo interrompere la pompa del gasolio per un motivo di sicurezza e per non rimanere a piedi..
Guarda se questo ti tuo far comodo http://lnx.pixelbitstudio.it/e-commerce/product/43/ANTIFURTO-METASYSTEM-WOLKSWAGEN-TOUAREG-EASY-CAN-WFR.html. Scarica il manuale a metà pagina circa dove è scritto "clicca qui".
Fammi sapere
landreal
13-07-2011, 13:05
Grazie flabr,
io ho gli stessi manuali ma cartacei... io devo capire quale filo interrompere per non far partire l'auto...