Visualizza Versione Completa : A voi il responso!
paloma82
04-07-2011, 20:08
Ciao ragazzi, come evidente questa non è la mia sessione "naturale" e vi chedo un autorevole parere sull'auto che sta per acquistare il mio vecchio.
Si tratta di un A6 3.0 tdi quattro tiptronic con paddle model year 2007-
La vettura ha circa 78mila km, stamane siamo stati in audi dove tramite vas ci hanno confermato la bonta' del kilometraggio e delle componenti elettroniche.
La dotazione non mi sembra delle piu' complete, tra gli optionals di rilievo il navi mmi 2g, il caricatore cd, i fari xenon, i cerchi da 17 pollici, pdc anteriore e posteriore e poco piu',
Interni con sedili in stoffa molto curati esenti da usura ed una carrozzeria grigio metallizzata sorprendentemente priva di imperfezioni di rilievo.
Tutto questo a 21 mila euro, prezzo "intrattabile"!
che ne dite se po fa? Ditemi che papa' scalpita come un ragazzino, credo che domani corra dal conce a firmare il contratto :biggrin:
la mia è 2.7 tdi sw del 2006 io primo prop
la lista accessori è lunga e costosa tra int pelle e sosp pneus
oggi l'assicurazione mi ha abbassato il rating furto a 15.900
78k dal 2007 ...... (???) ... se hai visto con il vas ......
x paloma82-> price > (alto) .
78k km del 2007 ? conosci l'old proprietario ? ... il vas del dealer audi ti ha detto tutto ok ?? ?? ....hihihihi. ciao ciao e buonaserata
paloma82
04-07-2011, 21:10
x paloma82-> price > (alto) .
78k km del 2007 ? conosci l'old proprietario ? ... il vas del dealer audi ti ha detto tutto ok ?? ?? ....hihihihi. ciao ciao e buonaserata
La vettura era di proprieta' della Rai e il responso della diagnosi audi, che non è il venditore, è stato positivo, ho qui con me la stampa del test, magari potete indicarmi qualche punto nevralgico delle centraline vettura.
Anche per me il prezzo è alto ma i chilometri sono davvero pochi, io con la mia a4 in due anni ne ho fatti quasi 70 mila :wacko:
Per voi qual'è un prezzo ragionevole?
ahahahahaah...le stampe test del vag... sono meravigliose !! .... vero Alberto !??!?!? :-) ciao ciao e buonaserata
il prezzo ........no dai....io non mi esprimo...altrimenti .. mi viene detto...che remo contro.... :) ciao ciao ... lascio la parola agli altri....
In rai tutte le vetture hanno 78k
Si usa l'NCC molto di più
Allora, le stampe Audi nn valgono un picchio, il prezzo è esagerato, ed inoltre, controlla i service e i km dell' auto, è già che ci sei, vai li con un mecca che ne capisca di quell' auto, così controlla se è stato fatto tutto a dovere....ciao
ekkolo !! ciaooooooooooooooo Alberto !! .... aspettavo un tuo post .. a riguardo !! ...brao !! :-) ciaoooooooo
Malefix mi ringrazia ancora........domandare per credere
giotrial
05-07-2011, 00:56
La mia è una 2005 molto + accessoriata ( ha pure le sosp. pneumatiche ) e 2 anni fa l'Ho pagata 20k con 80k sul groppone. X me le un po' esagerato quel prezzo con quegli accessori.
Sicuramente la targapuò svelare cose mooolto interessanti.
Visto che Albetdi si offre, approfittane. Ciaooo
paloma82
06-07-2011, 20:36
Ragazzi è andata!
Ho provato a fermarlo, ma mio padre è come me....un mulo, se gli piace una cosa non sente ragioni, speriamo almeno che la vettura non dia problemi!
Comunque grazie lo stesso a tutti!
Scusate l'ignoranza, cosa vuol dire che la diagnosi audi non è attendibile per cio' che attiene al kilometraggio della vettura?Mi state dicendo che nonostante risultino quei km dal test vas la macchina potrebbe averne di piu'?
ormai hai fatto(ma perchè tanta fretta?) prova a sentire albetdi in pvt,com me è stato grande,almeno se scopri qualcosa la ridai indietro :)
Quoto malefix ciao ciao e buonaserata