PDA

Visualizza Versione Completa : Sensore pioggia del Golf?????



lele16v
05-07-2011, 13:53
Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione da qualche esperto..
Abbiamo parlato tanto di questi sensori luce/pioggia ma non è stato trattato questo argomento..
Ma se io volessi installarmi lo specchietto interno senza luce pioggia (questo non mi comporterebbe la sostituzione del vetro) però sarei costretto a montare il sensore pioggia sennò nel cdb mi vedrei l'errore (perchè non voglio collegarlo alla plafoniera, vorrei fare in modo che funzioni come dovrebbe)..
Invece di installare il sensore pioggia suil vetro, potrei mettere il sensore pioggia della golf V dato che ne ho uno a casa?
Magario lo nascondo dentro il cruscotto?
Il sensore della golf Ha il pin1-2-3 come quello dell'audi immagino..
Qualcuno saprebbe consigliarmi bene in merito?
Non vorrei sosituire il parabrezza..:maad::maad:

Grazie a chi saprà accendermi una nuova lampadina di idee..:)

lele16v
06-07-2011, 09:16
mi rispondo da solo..non è uguale!

Comunque ho risolto lo stesso il problema..:rolleyess:

danyA3
06-07-2011, 10:18
fai primaa cambire cristallo che ti viene un lavoro piu pulito e tutto originale!

lele16v
06-07-2011, 13:31
Si, ma siccome dovevo installare dei bixenon su a3 anno 2003 con sensore luce originale, le centraline di bordo dalla D finale in poi supportano il sensore luce e pioggia assieme, non il singolo sensore luce..
quindi lo specchio interno e il coming leaving home non mi funzionavano..
Ma sono riuscito a installare i bixenon senza sostituire la centralina rete di bordo, ho tenuto la centralina con finale D, messo i bixenon con un impianto elettrico nuovo a parte e funziona tutto..:w00t: