Visualizza Versione Completa : Griglia anteriore nera
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè guardando nelle altre discussioni, dove si parla del cambiamento della griglia anteriore (tra l'altro io ho un audi a4 avant 2.0 TSFI 211cv del 5.2010), non ho capito una cosa, devo prendere una griglia differente di quella del modello s4 o s-line?? perchè la mia ha sto pacchetto s-line ma penso che non ha quello esterno..
Quindi dove potrei trovarla ad un buon prezzo? Oppure potrei anche ordinarla direttamente originale dall'audi? Quanto costa più o meno originale?
Scusate per le solite cose, ma non vorrei ordinarne una che poi non posso metterla su..
Intanto grazie a tutti!Saluti!
By_virgilio
07-07-2011, 18:34
su baya devi cercare
Massimo3.0
07-07-2011, 19:41
la puoi trovare sulla baya come scritto sopra ma non si risparmia nulla da quello che ho visto, quelle non originali audi non e metterei perche cozzano con lo stile dell auto e non costano poco...io ti consiglierei di andare direttamente in audi sanno loro cosa darti, io ci vedo bene la griglia s4 versione nera....e perfettamente aattabile e poi ti ritrovi sempre con una griglia s4...quindi 2 piccioni con una fava...
By_virgilio
07-07-2011, 19:43
imbe vai con audi dell 2009 e vuoi ancora risparmiare quanto puo costare una grilia ?!?!
Massimo3.0
07-07-2011, 20:57
ah dimenticavo circa 280 euro in audi...
By_virgilio
07-07-2011, 21:29
vabene comprala
Grazie ragazzi delle risposte,
più che altro volevo un consiglio se valeva la pena prenderla in giro sul web oppure direttamente dall'audi.
Ed infatti grazie che mi avete risposto, volevo proprio essere sicuro che potevo installare la griglia dell'S4 versione nera (chiaramente poi il loghino S4 lo tolgo :tongue:)..a proposito la mia è trazione quattro, lo stemmino si riesce a toglierlo e rimetterlo sull'altra griglia?
Grazie mille ancora adesso mi avete tolto ogni dubbio e la ordino direttamente in audi.
Ciao e grazie ancora!!:biggrin:
---------- Post added at 16.20.22 ---------- Previous post was at 14.22.59 ----------
ah dimenticavo circa 280 euro in audi...
Grazie Massimo,
ho parlato con audi e mi hanno detto che costa 480.- CHF ..solo che non sanno dirmi se si può montare quella dell'S4 sull'A4..
Adesso io prima di ordinarla voglio essere sicuro al 100%..quindi se qualcuno di voi che l'ha fatto o lo sa per certo me lo confermerebbe sarebbe molto gentile.
Il mio dubbio è per il fatto che il modello ha un pack S-Line ma non penso sia quello esterno...vi spiego..
Il paraurti anteriore è praticamente senza i cerchietti cromati sui fendinebbia, le griglie dei fendi non sono quelle lunghe che vanno a finire sul paraurti ma rimangono all'interno del buco (bella spiegazione eh :sick:), non ha la "costola" di colore grigio scuro met. e praticamente è il paraurti non s-line...quindi mi confermate che posso montare la griglia dell'S4 senza problemi? (Il lavoro lo fa il mio carrozziere, ovvero vorrei che si smonti una e si montasse l'altra senza fare alcuna modifica...
Mi confermate che è così?? Pf se qualcuno lo sa puoi farmelo sapere subito così almeno la ordino e martedì ce l'ho già qui...scusate per la fretta ma è che poi il mio carrozziere va in vacanza..
N.B. il pack s-line praticamente c'è la scritta sui parafanghi, le sogliole della porta, sul volante, ecc..
Grazie mille a tutti!!!!!
Brizio83
08-07-2011, 16:40
Io non ho l'S-Line esterno ma la griglia S4 l'ho montata senza problemi :D Il logo può essere sostituito.. scaldi con un fono quello esistente e lo stacchi e poi ci attacchi sullo spazio vuoto il logo "quattro" o "Sline" (io c'ho messo l'sline.. magari avessi la trazione quattro :D )
Io non ho l'S-Line esterno ma la griglia S4 l'ho montata senza problemi :D Il logo può essere sostituito.. scaldi con un fono quello esistente e lo stacchi e poi ci attacchi sullo spazio vuoto il logo "quattro" o "Sline" (io c'ho messo l'sline.. magari avessi la trazione quattro :D )
Grazie mille Brizio!!
Ti ringrazio moooooooltissimo per la risp così posso dire al carrozziere di ordinare senza problemi :tongue:
..ecco guarda li la tua macchinina..BELLA!! la mia gemella solo che io voglio mettere la griglia nera :biggrin:
..a proposito visto che vedo la foto del tuo mezzo, noto con piacere che hai i cerchiolini cromati sulle griglie dei fendi, FIGO! Come hai fatto? solito discorso di prendere quelli dell'A5 e adattarli? oppure li hai trovati da qualche parte?:w00t:
Appena metto su la griglia vi posto le foto così almeno sento anche i vostri pareri :rolleyess:
Intanto grazissimo a tutti quelli che mi hanno risp!
(..tra l'altro belli i cerchi!!! Io ho montato i cerchi RS6 replica scuri 19")...un saluto!
E di questa che ne dite?
http://www.oasis-tuning.com/mag/fr/product-1896407.htm
Sulla mia "bestiolina nera" ci starebbe d'incanto.
EPROM1982
15-07-2011, 14:59
E di questa che ne dite?
http://www.oasis-tuning.com/mag/fr/product-1896407.htm
Sulla mia "bestiolina nera" ci starebbe d'incanto.
Stile RS :w00t:
A me piace molto, non ricordo chi ma un utente qui sul forum l'ha montata sulla sua A4 :wink:
Brizio83
15-07-2011, 15:21
3;642144']Grazie mille Brizio!!
Ti ringrazio moooooooltissimo per la risp così posso dire al carrozziere di ordinare senza problemi :tongue:
..ecco guarda li la tua macchinina..BELLA!! la mia gemella solo che io voglio mettere la griglia nera :biggrin:
..a proposito visto che vedo la foto del tuo mezzo, noto con piacere che hai i cerchiolini cromati sulle griglie dei fendi, FIGO! Come hai fatto? solito discorso di prendere quelli dell'A5 e adattarli? oppure li hai trovati da qualche parte?:w00t:
Appena metto su la griglia vi posto le foto così almeno sento anche i vostri pareri :rolleyess:
Intanto grazissimo a tutti quelli che mi hanno risp!
(..tra l'altro belli i cerchi!!! Io ho montato i cerchi RS6 replica scuri 19")...un saluto!
I cerchi ora li ho fatti riverniciare (a presto le foto) mentre gli anelli ho preso quelli della A5 :smile:
Ecco un primo piano della calandra
http://img809.imageshack.us/img809/3192/griglias4conlogosline.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/griglias4conlogosline.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)