Accedi

Visualizza Versione Completa : Pellicola 3M alluminio satinato...che ne dite se...?

brunarco
07-07-2011, 12:02
Ciao ragazzi,
mi sono imbattuto in questa cosa sulla baia. (scusate se metto il link ma è fondamentale)

http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-SILVER-ALLUMINIO-3M-DI-NOC-ME-904-30x100-cm-/120709246155?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1ad4eccb

Si tratta di una pellicola della 3M, effetto alluminio satinato (ma ce ne sono un bel po' di tipo dallo stesso venditore).

Secondo me sarebbe perfetta, per esempio, per chi vuole:
- fare gli specchietti satinati senza spendendo poco;
- chi ha le modanature interne in plastica e le vorrebbe in alluminio;
- e chi ne ha più ne metta...

La cosa secondo me è carina e fattibile.

Che ne dite?

Pierky81
07-07-2011, 12:25
io ne ho presa una non della 3M ma era difficile da modellare, avevo provato a fare una coppia di specchi ma ho dovuto rinunciare..

brunarco
07-07-2011, 12:29
Il dubbio ce l'ho anche io.
Magari questa delal 3M è più "morbida".
Considerando quello che ci riescono a fare...

Vedo se c'è qualche info in più su qualche sito.

Però dovrebbe essere perfetta per gl interni che sono più lineari

bizio
07-07-2011, 13:05
Ciao,
io ho acquistato da un venditore inglese proprio quella pellicola, posso dirti che è ottima, io l'ho usata per fare le modenature interne in alluminio satinato, effetto strepitoso!!
E' un'ottima pellicola, facile anche da usare (e io nn l'avevo mai usata!), basta scaldarla con un semplice phone per capelli e la puoi "modellare" come vuoi.. in sostanza, te la consiglio ;)

brunarco
07-07-2011, 13:14
Ciao,
io ho acquistato da un venditore inglese proprio quella pellicola, posso dirti che è ottima, io l'ho usata per fare le modenature interne in alluminio satinato, effetto strepitoso!!
E' un'ottima pellicola, facile anche da usare (e io nn l'avevo mai usata!), basta scaldarla con un semplice phone per capelli e la puoi "modellare" come vuoi.. in sostanza, te la consiglio ;)

quanto l'avevi pagata te?

bizio
07-07-2011, 13:23
i prezzi erano uguali a quelli del venditore che hai trovato tu... se nn sbaglio avevo preso quella 30X50, e mi è bastata per i 4 listelli che sono sulle porte della sportback!