Accedi

Visualizza Versione Completa : Luci Led

Giuseppe70
07-07-2011, 19:54
Allora ragazzi, poco fà ho terminato di istallare le luci a led sia sul porta targa che all'interno dell'abitacolo. Una cosa vorrei sapere da voi...c'è qualcuno che sa come levare la spia della lampadina fulminata? Nel senso siccome l'assorbimento è di 1 Watt anzichè 5 Watt, la macchina riconosce come lampadine bruciate e quindi accende la spia....cè qualche modo per non far accendere più sta spia?:cry::cry:

E poi mettendole anche nelle luci interne mi sono accorto che smontando quella anteriori all'interno sulla sinistra si trova il microfono per parlare al cellulare maio non lo ho attivato....c'è un modo per farlo funzionare?:cry:

Grazie a quanti mi aiuteranno.

Buona serata.:biggrin:

Peppe

varifabi
07-07-2011, 22:45
Devi mettere delle lampadine con la resistenza come queste http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-Canbus-No-Errore-T11-C5W-39mm-Luci-Targa-/400223805194?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2f329f0a#ht_1578wt_905 a me non danno errore

Giuseppe70
08-07-2011, 09:19
Ok, grazie mille....intanto ho montato quelle che ho trovato.....appena riesco le prendo e verifico, comunque quelle che dici montano una resistenza da 3 watt che serve a eludere la centralina, sei fortunato perchè non sempre è così, molte volte non funzionano.
Grazie ancora