PDA

Visualizza Versione Completa : Un audi in meno...



By3z
08-07-2011, 08:20
... e NON è la mia!!! :tongue::laugh:

Si tratta di mio padre... L'era della sua A4 b5 è finita :sad:
La macchina, del '97, 1.8 a gpl (mi ricorda qualcosa :tongue:), dopo 14 anni e poco più di 200mila km, negli ultimi 3-4 mesi ha avuto un crollo incredibile. Last but not least è andata anche la guarnizione di testa :unsure:

... e la sostituta (purtroppo?) non è un Audi, bensì una LandRover.
Non è stata una scelta ponderata bensì la classica "offerta che non si può rifiutare" da parte di un parente che non può più guidare.
Si tratta di un Freelander 1.8 5 porte, è del '98, ha all'attivo 67.000 km originali, tagliandata e tenuta maniacalmente, pare veramente appena uscita dal concessionario sia fuori che dentro... Da restare a bocca aperta!

Magari quanto prima posterò delle foto della nuova arrivata e, se riesco, qualche ultimo saluto alla vecchia gloriosa A4 vicino alla sorellina A3 prima di portarla lì, dove tutte prima o poi finiscono... :cry:

... Se avete qualche info utile sul Freelander, sono molto assetato d'informazioni :wink:

ROBERTOA6
08-07-2011, 17:13
un'amico aveva la stessa freelander l'unico problema riscontrato è che è molto assetata almeno secondo lui

federicofiorin
08-07-2011, 19:28
non so se centra, ma ho avuto una range rover (quindi stessa marca) la macchina l' ho acquistata nel 2003....10000 casini, l ho tenuta 5 mesi o poco più, nei quali mi ha lasciato a piedi 5 volte...... speso 80 e passa mila...d'ora in poi mai piu range...

ummagumma
08-07-2011, 20:01
Ahhaha allora ci porti tu al worthersee l'anno prossimo!! e poi alla 24 hr del nurburgring!!!! hai intenzione di migliorare l'audio anche a questa???

By3z
09-07-2011, 18:12
HAHAHAHA!!! Enrico! :)

Beh indubbiamente una cosa all'audio del Freelander la farò: l'autoradio! Visto che monta quella originale a cassette! (oh... ha perfino il codice antifurto eh, mica robetta...) :P
Per il resto, mio papà non ascolta quasi mai la radio in macchina, quindi...

Però al nurburgring con l'ippopotamo è invitante... LOL!!! No dai, non farmi pensare a queste sconcerie ahahahah =)