PDA

Visualizza Versione Completa : velocità massima a3

federicofiorin
10-07-2011, 14:03
Perchè non riportiamo le velocità massime delle nostre a3?
(HO FATTO QUESTA PROVA IN GERMANIA NELLE AUTOSTRADE ILLIMITATE)

l'autostrada era un pelino in discesa e sono arrivato a 250 km/h a 4600 giri.
sucessivamente ho riprovato sul piano e non sono riuscito a superare i 234 km/h, a 4200 giri,come se ci fosse un limitatore
MISTERO!!!
SEMPRE FATTO IN GERMANIA

che modifiche puo aver fatto questo qua per arrivare a 260km/h a 4300 giri ??http://www.youtube.com/watch?v=yQzTeFfbBTc

alienware
10-07-2011, 14:16
Daccordo che hai provato l'auto su autostrade senza limiti, ma sinceramente con quello che si sente quotidianamente ai telegiornali, forse e' meglio evitare tale discussioni, per rispetto alle vittime della strada....
Anch'io amo la velocita', ma non ho mai superato i limiti, in primis per la mia incolumita', ma anche per rispetto della gente che circole sulle autostrade, posso solo dirti che quando ho voglia di sfogarmi un po', vado in pista, pago la giornata, massacro freni e sospensioni, ma sono sicuro di non fare danni alla gente e a me...

Perdonami il commento che forse non volevi o ti aspettavi.....

Peo92
10-07-2011, 14:27
mah se voglio divertirmi faccio un pò di strade con tante curve rigorosamente alle 2 di notte..qui in liguria ce ne sono quante ne vuoi!!far fischiare un pò le gomme non fa male e tanto più di 60/70 non vai..
sinceramente che vada a 200 o a 230 non me ne importa niente..sul dritto sono buoni tutti..

Andrea A3
10-07-2011, 17:24
sul dritto sono buoni tutti..
Quoto!

sprido
10-07-2011, 18:02
Perchè non riportiamo le velocità massime delle nostre a3?
(HO FATTO QUESTA PROVA IN GERMANIA NELLE AUTOSTRADE ILLIMITATE)

l'autostrada era un pelino in discesa e sono arrivato a 250 km/h a 4600 giri.
sucessivamente ho riprovato sul piano e non sono riuscito a superare i 234 km/h, a 4200 giri,come se ci fosse un limitatore
MISTERO!!!
SEMPRE FATTO IN GERMANIA

che modifiche puo aver fatto questo qua per arrivare a 260km/h a 4300 giri ??http://www.youtube.com/watch?v=yQzTeFfbBTc

Ma è normale per una 170cv... In piano più di 235 non fa, in discesa ovviamente non fa testo...
Bisogna vedere se nel video ha preso una discesona di chilometri e chilometri... Se fosse in piano dovrebbe avere almeno 230-240cv

piccolo_toldo
10-07-2011, 18:17
Susate il piccolo O.T.

Tutte le volte che vedo i post di alienware rimango una decina di minuti a fissarli....il problema è che non fisso per niente quello che scrive lui.....:w00t::w00t::w00t:

Fine O.T.

andrea-a3
11-07-2011, 00:04
ahahahahahahahahahahhahahahaha gia anche io!!!!!

alienware
11-07-2011, 01:02
Mi sa che per farmi leggere dovro' rimuovere quella gnocca dalla firma...
Che dite la mando a casa o no?

kaifka
11-07-2011, 09:01
Mi sa che per farmi leggere dovro' rimuovere quella gnocca dalla firma...
Che dite la mando a casa o no?

si a casa mia però!! :laugh:

piccolo_toldo
11-07-2011, 19:46
si a casa mia però!! :laugh:

Ecco...se vuole passare anche dalla mia....

Danieletto
11-07-2011, 20:05
mah se voglio divertirmi faccio un pò di strade con tante curve rigorosamente alle 2 di notte..qui in liguria ce ne sono quante ne vuoi!!far fischiare un pò le gomme non fa male e tanto più di 60/70 non vai..
sinceramente che vada a 200 o a 230 non me ne importa niente..sul dritto sono buoni tutti..

Stima massimale per te!

Andrea A3
11-07-2011, 20:55
La voglio anchio quella StraFiga!

Leo89
12-07-2011, 13:10
ci sono già altri topic avviati sulla velocità max.....

federicofiorin
12-07-2011, 19:27
si ci saranno altri ma di a3 no...

---------- Post added at 19.18.55 ---------- Previous post was at 19.17.19 ----------

hai perfettamente ragione, sono daccordissimo con te, in montagna con tanto di curve è molto piu bello, ma non ti è mai venuta la voglia di provare a vedere quanto arriva la tua macchina? bene.. a me si.,.

---------- Post added at 19.27.29 ---------- Previous post was at 19.18.55 ----------

Daccordo che hai provato l'auto su autostrade senza limiti, ma sinceramente con quello che si sente quotidianamente ai telegiornali, forse e' meglio evitare tale discussioni, per rispetto alle vittime della strada....
Anch'io amo la velocita', ma non ho mai superato i limiti, in primis per la mia incolumita', ma anche per rispetto della gente che circole sulle autostrade, posso solo dirti che quando ho voglia di sfogarmi un po', vado in pista, pago la giornata, massacro freni e sospensioni, ma sono sicuro di non fare danni alla gente e a me...

Perdonami il commento che forse non volevi o ti aspettavi.....
intanto ti RIfaccio i complimenti per la bambolona...:D ( la foto ) :) comunque sinceramente non mi tocca tanto il fatto delle vittime, cioe non fraintendermi, a me dispiace che la gente muoia per quattro co.......oni che volevano fare i fighetti, tutte le vittime che a causa dell'alta velocità sono andate fuori strada non mi fanno ne caldo ne freddo, in quanto se la sono andati a cercare, io non ho mai superato i limiti, infatti ho specificato in germania dove le autostrade sono illimitate, la cosa che reputo fondamentale è il fatto di avere la testa sulle spalle ( cosa che molti giovani di oggi non c'è l'hanno), anche se non mi conoscete io sono una persona fin troppo responsabile e non metto in pericolo la mia vita, tantomeno quella degli altri, e quando decido di fare qualsiasi cosa vuol dire che sono sicuro al 100% di farla, non vado a tentativi e mai ci andro, esempio: ii giorni sucessivi all arrivo della bmw m6 ho voluto andare a provarla, ho pensato 2 giorni un luogo dove non ci sia traffico e gente.

utente cancellato 7
12-07-2011, 22:35
vabbè ragazzi inutile prendersela con federico(non voglio dire che tu sia irresponsabile)ma la colpa è comunque delle case costruttrici perchè tu mi fai un auto che arriva a 300 e poi mi metti il limite a 130, scusatemi ma non fanno prima a mettere limitatori sulle auto direttamente in fabbrica? anche il mio vecchio è un tipo che non supera i 60 km.orari da nessuna parte, a parte in autostrada, ma cmq quando guida l'A8 la voglia di far scoppiettare il motore viene pure a lui...ed è normale dire, c'è l'ho e non lo faccio? questa è na cosa che ho sempre pensato...

KILLER QUEEN
13-07-2011, 01:40
tutti bravi ad andar sul dritto....

Quoto!

lo dico a tutti i conoscenti con le audi pistolate e mappate, s3, tts, ecc:D

alienware
13-07-2011, 01:54
[/COLOR]
intanto ti RIfaccio i complimenti per la bambolona...:D ( la foto ) :) comunque sinceramente non mi tocca tanto il fatto delle vittime, cioe non fraintendermi, a me dispiace che la gente muoia per quattro co.......oni che volevano fare i fighetti, tutte le vittime che a causa dell'alta velocità sono andate fuori strada non mi fanno ne caldo ne freddo, in quanto se la sono andati a cercare, io non ho mai superato i limiti, infatti ho specificato in germania dove le autostrade sono illimitate, la cosa che reputo fondamentale è il fatto di avere la testa sulle spalle ( cosa che molti giovani di oggi non c'è l'hanno), anche se non mi conoscete io sono una persona fin troppo responsabile e non metto in pericolo la mia vita, tantomeno quella degli altri, e quando decido di fare qualsiasi cosa vuol dire che sono sicuro al 100% di farla, non vado a tentativi e mai ci andro, esempio: ii giorni sucessivi all arrivo della bmw m6 ho voluto andare a provarla, ho pensato 2 giorni un luogo dove non ci sia traffico e gente.

Mi fa piacere che magari hai specificato che tutto va sempre fatto con molta prudenza e con la testa sulle spalle, ovviamente non fraintendermi, non volevo farti passare per l'irresponsabile, era solo un mio punto di vista, fine....

floyd1974
13-07-2011, 07:58
In effetti, concordo anche io con donomar sul fatto di non prendersela con federico... non è mica colpa sua se qualche irresponsabile causa incidenti e danni a se e ad altre persone! Quel tipo di gente sinceramente quando se la va a cercare non può essere biasimata! Proprio ieri mentre ero in superstrada avevo un tizio dietro con una Fiat Punto, che più che un'auto sembrava un carro armato :dry:, che nonostante stessi già sorpassando io e nonostante portassi 130Km/h, continuava ad abbagliarmi da dietro come un pazzo perché doveva sorpassarmi a tutti i costi, dare gas alla sua auto non appena mi ha sorpassato per farmi vedere che la sua correva di più della mia, facendo lo slalom tra le altre auto e tir, per andare dove... alla stazione di servizio che c'era a 2Km! Quei tipi così sinceramente non mi dispiace poi se gli succede qualcosa!
Tanto di rispetto per tutti coloro che invece perdono la vita o subiscono danni a causa di questi "infermi mentali"!
Quanto alla velocità delle nostra A3 la mia l'ho vista al massimo a 190 senza problemi e neanche portata da me ma dalla mia ragazza in autostrada che è pegggio di un pilota di formula uno :cry::laugh:

Leo89
13-07-2011, 19:21
eccoti accontentato federicofiorin :P http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4624-Velocit%E0-di-punta-A3-2.0-TDI-140/page5

p.s alienware quella gnocca in firma non si può vedere :biggrin:

federicofiorin
14-07-2011, 08:42
eccoti accontentato federicofiorin :P http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4624-Velocit%E0-di-punta-A3-2.0-TDI-140/page5

p.s alienware quella gnocca in firma non si può vedere :biggrin:

chiedo umilmente perdono, non l avevo mai vista (eppure ho usato (ricerca) X I MOD SE VOLETE CHIUDETE CHIEDO SCUSA,,