PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazione portellone posteriore audi a4 b6 avant

robertina68
10-07-2011, 21:52
Ciao a tutti ,volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato di sentire la vibrazione del portellone della vostra audi.Ho fatto tutte le prove ad esclusione:
1)ho tolto il rullo che avvolge tendina verticale ed orizzontale,
2)ho bloccato bene i sedili posteriore in modo da non farli vibrare.
3)ho bloccato bene la ruota di scorta ,con tutte le serie dichiavi.
4)ho messo della spugna sul pannello inferiore (quello che si alza per prendere la ruota di scorta).
Nonostante tutto, quando esco di casa e passo sulla guida che chiude il cancello elettrico,ho vado in uno sconnesso secco,sento un forte rumore nella parte posteriore come se fosse il portellone aperto.
Ripeto mi è rimasto da controllare solo la chiusura del portellone ,ma prima di muovere la regolazione,volevo chiedervi se qualcuno di voi la già fatto,e dove bisogna regolare.Premetto che la sia di apertura si spegne.

By_virgilio
10-07-2011, 23:40
non e che hai qualche gomino rotto o ammortizzatore?! io lo ho smontato in tutti gli sensi pero non fa rumore devi vedere se gle plastiche sono attacate bene

robertina68
11-07-2011, 20:27
Penso di no ,ma tu per gommino,cosa intendi ,quelli dove appoggia il portellone,o riferito sempre agli ammortizzatori ...

By_virgilio
11-07-2011, 23:23
intendevo gli gommini dall amm o qualcunaltro guarda bene sotto perche il portelone non ha gli motivi per fa rumore almeno che non e stata incidentata e messo male doppo

robertina68
17-07-2011, 09:49
OK .Grazie,la farò guardare bene dal mio meccanico,comunque il forte rumore io lo sento nell'abitacolo.