Visualizza Versione Completa : il TT di ascari
ciao ragazzi siccome ho combinato un macello nel post di presentazione che avevo creato precedentemente ora provo a rifarlo per mostrarvi l'ultima arrivata in casa mia :shifty:
bene, eccolaaaa spero si vedano le foto :blink:
http://img600.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=26153122388881796631471.jpg
---------- Post added at 20.32.24 ---------- Previous post was at 20.31.22 ----------
aggiungerò altre foto appena la ritirerò!!!
Tana!!! beccato subito il post di presentazione!!! bella veramene, aspettiamo foto di giorno!!!!
Complimenti ancora x l'acquisto
Complimenti per l'acquisto molto bella, ma aspettiamo altre foto.....e magari anche una descrizione dettagliata degli optional presenti. Ciao
Complimenti per l'acquisto molto bella, ma aspettiamo altre foto.....e magari anche una descrizione dettagliata degli optional presenti. Ciao
Quella senza dubbio, poi appena si riesce anche dal vivo...........hihihihi
Quella senza dubbio, poi appena si riesce anche dal vivo...........hihihihi
quando vuoi caruch, tra 10 gg penso di ritirarla...appena posso aggoungo tonnellate di foto :biggrin::biggrin::biggrin:
---------- Post added at 23.43.24 ---------- Previous post was at 23.30.49 ----------
audi tt 1.8 tfsi advanced:
-pacchetto s-line
-pacchetto dark line
-look carbonio
-xenon plus con adaptive light
-assetto abbassato 10 mm
-cerchi da 19 rs color titanio
-look alluminio ampliato
-interni alcantara/pelle
-vetri oscurati
-radio concert
-volante multifunzionale
-predisposizione per i-pod
-escursioni leva del cambio ridotte
-
andre.fiume
15-07-2011, 10:42
quando vuoi caruch, tra 10 gg penso di ritirarla...appena posso aggoungo tonnellate di foto :biggrin::biggrin::biggrin:
---------- Post added at 23.43.24 ---------- Previous post was at 23.30.49 ----------
audi tt 1.8 tfsi advanced:
-pacchetto s-line
-pacchetto dark line
-look carbonio
-xenon plus con adaptive light
-assetto abbassato 10 mm
-cerchi da 19 rs color titanio
-look alluminio ampliato
-interni alcantara/pelle
-vetri oscurati
-radio concert
-volante multifunzionale