PDA

Visualizza Versione Completa : Audi - Servizio post acquisto scandaloso



29palms
13-07-2011, 16:57
Tanto per la cronaca...ho il Q5 da 1 mese, acquistato con finanziamento Audi (anticipo + mini rate per 3 anni + maxi rata finale + servizi assicurativi extra + prolungamento garanzia)
Dal ritiro dell'auto non ho ricevuto un cacchio di foglio informativo sul piano del pagamento o prospetto informativo per le polizze di copertura assicurativa.
Oggi ho contattato il caro VWbankperte facendo presente che non ho una cippa di informazioni...mi hanno mandato via email il piano di ammortamento e mi hanno detto che per la polizza assicurativa possono passare fino a 60gg.
La tizia mi ha poi detto che se mi capita qualcosa posso fare riferimento a loro. Bah che ***** di servizio
Ogni giorno ricevo centinaia di informative pubblicitarie che non ho richiesto, ***** quando richiedo una cosa non mi arriva! :sick:

damiano1983
13-07-2011, 17:14
scusa.....ma tu solo per questo motivo reputi scandaloso il servizio post vendita?!?!? :blink:
mi sa che i disservizi seri sono ben altri!! :dry:
capisco se tu avessi avuto dei problemi......ma mi pare di aver capito che hanno risposto a ciò che hai chiesto....ti è stata inviata una mail e ti è stato dato un "punto d'appoggio" in caso di problemi....

29palms
13-07-2011, 17:21
scusa.....ma tu solo per questo motivo reputi scandaloso il servizio post vendita?!?!? :blink:
mi sa che i disservizi seri sono ben altri!! :dry:
capisco se tu avessi avuto dei problemi......ma mi pare di aver capito che hanno risposto a ciò che hai chiesto....ti è stata inviata una mail e ti è stato dato un "punto d'appoggio" in caso di problemi....
Certo che mi hanno risposto...però quando ho ritirato la macchina mica me l'hanno detto che andava così scusa...una persona magari più adulta di me, senza particolari abilità internet, a cui capita un sinistro, dove andava a sbattere la testa?
Di solito quando firmi un contratto, ti viene dato un prospetto informativo che ti spiega tutto

hicrodus
13-07-2011, 20:21
forma vs sostanza

stylish_and_fashion
13-07-2011, 23:03
servizio pessimo è il mio, che da circa 4 mesi dopo il ritiro sono ancora in attesa della sostituzione della protezione del vano bagagli che mi hanno montato dalla fabbrica in plastica anzichè in acciaio inox... ho inviato una racc. a wollksvagen group ed al conce per info... dal 6 luglio che gli è arrivata ancora non ho avuto risposta...il prossimo passo è verso il mio legale...e metto anche altro al conto...

questi sono disservizi e disagi che non ti aspetti...dove è la qualità che tutti acclamano?

mah...la mia prima ed ultima audi!

marcodf81
14-07-2011, 00:18
Scusa ma quando hai firmato non c'erano le condizioni? Dove l'hai comprata non dicono nulla?

stylish_and_fashion
14-07-2011, 20:34
beh, dal venditore nulla...hanno fatto le foto, sono in attesa che mi chiamino per farla visionare dall'ispettore di zona...ma ancora niente.... aspetto altro tempo, poi gli faccio scrivere dal mio amico avvocato..ora mi rileggerò anche il contratto...

hicrodus
14-07-2011, 21:06
con tutto il bene che voglio ad apposito ma proprio li volete far ingrassare sti avvocati...

stylish_and_fashion
16-07-2011, 12:34
diaciamo che ho un mio amico avvocato...cmq ieri mi è arrivata una lettera dall'audi customer service con la quale mi veniva comunicato che la mia lettera del 28.06 è stata ricevuta e che la pratica è in lavorazione.. Nei prossimi giorni dovrò ricevere una loro ulteriore comunicazione in merito all'esito della mia richiesta...

ed io aggiuno previo sput********to quattroruote e nuovoconsumo... se non dovessero soddisfarla

apposito
17-07-2011, 10:03
con tutto il bene che voglio ad apposito ma proprio li volete far ingrassare sti avvocati...

effettivamente, forse, si potrebbe interessare una delle tante associazioni di consumatori presenti sul territorio.
Da noi si muove bene la Federconsumatori.

A volte la paura di una sputtanata pubblica può più di una letterina dell'aavvocato vattelapesca...ed al contempo si rafforza l'associazionismo.

stylish_and_fashion
21-07-2011, 12:05
oggi ricevuta altra lettera da customer service audi con la quale mi hanno ribadito che stanno attentamente valutando la mia lettera e delicatamente la mia pratica... attendo ancora un'ò, poi farò un seguito alla mia lettera e citerò di comunicare l'accaduto a quattroruote, nuovoconsumo e federconsumatori....

leobabbo
21-07-2011, 21:23
http://www.lusardim.it/Public/data/omeremo/200956232732_AudiRS6.jpg

non mi vogliano riconoscere la garanzia...!!!

---------- Post added at 21.22.15 ---------- Previous post was at 21.18.45 ----------

comunque queste audi so robuste.......

---------- Post added at 21.23.11 ---------- Previous post was at 21.22.15 ----------

il grigio daytona; e' difettoso...

hicrodus
22-07-2011, 16:38
è tenuta insieme dal cavo della retrocamera...

stylish_and_fashion
22-07-2011, 17:04
beh dai il posto guida è l'unico rimasto "intatto", spero il tizio fosse solo e che sia ancora salvo

stylish_and_fashion
10-09-2011, 01:04
ragazzi, dopo ben 6 mesi dall'acquisto, 2 lettere inviate ad audi, 2 telefonate ricevute dal sservizio clienti, di cui nell'ultima mi dicevano che in settimana sarei stato chiamato dal consessionario per un appuntamento per la sostituzione della parte in plastica erroneamente montata, ad oggi, non ho ancora avuto notizie.

SCANDALOSA AUDI.

all'operatore del servizio clienti dissi che, oltre ad avere la parte sostituita, visto i disagi arrecati (oltre la parte erroneamente montata della protezione del vano di carico, mi hanno già cambiato la modanatura esterna nero lucido della portiero lato passeggero che risultava essere scheggiata) avrei voluto un risarcimento in termini di servizi resi per l'auto a tiutolo gratuito... lui mi disse che non è prevista una cosa del genere per audi ma che mi avrebbero fatto sapere via lettera l'esito della mia richiesta...

ancora non ho saputo nulla da nessuno... essendo stati inadempienti dal punto di vista contrattuale, ora gli farò fare una bella lettera del mio amico avvocato e già ho individuato la sede dell'associazione federconsumatori a cui presentare la vicenda!! cosa altro posso fare? conoscete qualche testata automobilistica disposta a pubblicare il mio articolo/caso?

lo sputt***mento ha inizio....

apposito
10-09-2011, 11:01
"quella"....QUATTRORUOTE.

stylish_and_fashion
10-09-2011, 12:32
ciao apposito...ma in che rubrica? a che indirizzo? ho visto sul sito 4ruote ma lamentele esistono solo sul forum dedicato...sai darmi più dettagli???

leellah
10-09-2011, 13:00
"quella"....QUATTRORUOTE.

Seeeee... come no!!!
I finti paladini degli automobilisti...

A siffatta testata ho mandato 4 lettere sul comportamento di VGI sui nullaosta... non si sono degnati di rispondermi nemmeno in privato: la verità è che sono pappa e ciccia con i costruttori e vengono lautamente pagati per i loro "servigi"... Poi ogni tanto pubblicano qualcosa, tanto per non insospettire i lettori...

E quell'altra... è uguale...

stylish_and_fashion
10-09-2011, 14:35
E quell'altra... è uguale...

intendi le associazioni dei consumatori?

esiste anche questo....

http://www.mimandaraitre.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-b424337c-b91f-446a-b376-a7ed2fbc264a.html

Nico-K
10-09-2011, 21:03
hem hem, mini ot :P qualcuno ha quattroruote di codesto mese? :P

stylish_and_fashion
17-09-2011, 09:09
no niko, perchè? cosa c'è scritto??? qualcosa di interessante?

daniele1974
20-10-2011, 11:12
concordo... veramente scandaloso io sono dovuto arriavre fino alla sede in germania per far valere i miei diritti......che schifo.....

Davidenos
20-10-2011, 12:02
Ridicola audi, sputtanarsi in questo modo. Mi ha veramente stancato, è ora che smettano di buttare via i soldi per pubblicità, ormai sono d'appertutto, e le auto costano una follia per questo, no per la qualità. Noi paghiamo per le a4 regalate alla nazionale di sci, ai calciatori, ecc... che bello è??

S3QUATTRO
20-10-2011, 12:20
http://www.lusardim.it/Public/data/omeremo/200956232732_AudiRS6.jpg

non mi vogliano riconoscere la garanzia...!!!

---------- Post added at 21.22.15 ---------- Previous post was at 21.18.45 ----------

comunque queste audi so robuste.......

---------- Post added at 21.23.11 ---------- Previous post was at 21.22.15 ----------

il grigio daytona; e' difettoso...


in che senso il grigio daytona e' difettoso????