Visualizza Versione Completa : Wrapping nero opaco Audi S3
MaverikTuonato
13-07-2011, 19:55
Ciao ragazzi, mi sono messo in testa una pazzia:w00t: vorrei cambiare colore della mia S3, appunto, con la tecnica del WRAPPING...pellicola nero opaco.
Qualcuno di voi ha gia' esperienze in merito, conoscete qualcuno di milano?
Ho sentito parlare di NEROPACO a Senago Milano.
Qualsiasi informazione sarebbe utile.
grazie a tutti
Io ne ho incrociata una a Milano e devo dire che il risultato è davvero eccezionale!
Però ormai è un po troppo di moda...io opterei per un colore opaco ma diverso dal nero....
Ci stavo pensando anche per la mia ;)
CHECCOA3
13-07-2011, 22:09
il nero ormai ha stufato.... se ne vedono tutti i giorni....
io opterei per il bianco opaco! è bellissimo!
#16 skathalise
13-07-2011, 23:11
tipo auto dell'Enel?
Ahahahahaahahah mondiale!!! Auto dell'enel che consuma na cifra de benzina. Sorry for OT ma non ho resistito!!!
CHECCOA3
14-07-2011, 11:31
tipo auto dell'Enel?
no tipo questa:
http://img228.imageshack.us/img228/5185/large01.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/228/large01.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
#16 skathalise
14-07-2011, 11:55
non mi piace... perde punti
e cmq a maverik non conviene fare l'esterno di un colore diverso dal nero, starebbe troppo male quando apri le porte, ecc...già lo stacco nero opaco e nero lucido non è il max, ma si nota meno.
S3-Diego
14-07-2011, 13:50
C'è chi wrappa anche gli spazi visibili a portiere aperte!
si ma a sto punto per il costo conviene farla verniciare
Se ti interessano info lo faccio presso la mia carrozzeria ...
MaverikTuonato
15-07-2011, 10:10
Se ti interessano info lo faccio presso la mia carrozzeria ...
Ciao, si grazie mille.
Domani andro' a farmi fare un preventivo, e per vedere qualche auto di quel colore.
Puoi anche mandarmi informazioni privatamente.
Ancora grazie mille
---------- Post added at 10.08.21 ---------- Previous post was at 10.06.12 ----------
Io ne ho incrociata una a Milano e devo dire che il risultato è davvero eccezionale!
Però ormai è un po troppo di moda...io opterei per un colore opaco ma diverso dal nero....
Ci stavo pensando anche per la mia ;)
Di quale colore vorresti farla?
A me piacerebbe un bel nero opaco,anche se ad essere sincero non l'ho mai vista in giro.
Di quel colore ho visto solo una Nissan GT-R.... era assolutamente magnifica.
Anche un bel nero lucido non sarebbe affatto male, ecco...sono indeciso tra nero luci e opaco.
---------- Post added at 10.10.15 ---------- Previous post was at 10.08.21 ----------
Piuttosto che bianca (azz..le macchine dei tassisti :)) la farei verde,hai presente la Gallardo color verde sbiadito?
No dai, il bianco non lo sopporto sulle macchine, parere personale eh.
Guardati un pò in giro,noterai quante macchine bianche stanno vendendo!Non è più il vecchio bianco(quello dei frigoriferi :laugh: ),quello moderno è favoloso!!!!
CHECCOA3
16-07-2011, 13:58
bravo ale!!
Ma quanto costa un intervento simile?
piccolo_toldo
16-07-2011, 15:29
Ma quanto costa un intervento simile?
Più o meno 1800 euro...dipende dal tipo di auto
Se vuoi un lavoro fatto bene e che duri qualche anno non pensare di poter spendere meno....
Però magari il buon SPA mi può smentire...
a me piacerebbe fare gli estrattori deil paraurti posteriore e anteriore in simil carbonio...presente?
Più o meno 1800 euro...dipende dal tipo di auto
Se vuoi un lavoro fatto bene e che duri qualche anno non pensare di poter spendere meno....
Però magari il buon SPA mi può smentire...
non hai detto male...quelle cifre cominciano x le macchine piu' piccole..a salire...ma se volete un consiglio..oltre al preventivo..gurdate il risultato finale..
la differenza grossa sul prezzo rimane molto x via della pellicola..e il lavoro finito...
noi eseguiamo i pezzi senza giunte,e questo fa' una grossa differenza,a discapito del prezzo dovuto dalla pellicola piu' cara...ma quando si spende,non bisogna mai guardare solo il costo,anche il risultato...
io come prova di questo voglio sempre che un cliente guardi la mia macchina x vedere come la realizziamo....
http://www.youtube.com/watch?v=ZeIZJiaDa8k
http://img30.imageshack.us/img30/1003/58140982534c2479696ab.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/1003/58140982534c2479696ab.jpg
Bellissima...
Preferisco la cara e vecchia vernice!!!
biellamanovella
22-08-2011, 10:11
Ciao nella mia s3 ho rivestito di carbonio tutte le modanature esterne e tutti i pezzi in pianoforte interni. Effetto carbonio con pellicola APA. Ridendo e scherzando son volati 300eur di materialeil lavoro lo fatto io. Molto bella. Nn bisogna badar a spese.
Vorrei farlo anch'io: fascione post, cornice anteriore, bandelle laterali, montanti... Hai fatto tutto da montato o hai smontato i pezzi??
biellamanovella
24-08-2011, 16:41
Io ho smontato tutto nn riesco a metterti il link che son con il cell ma se vai su facebook inos massimiliano nelle foto ce s3 e vedi come viene
Io ho smontato tutto nn riesco a metterti il link che son con il cell ma se vai su facebook inos massimiliano nelle foto ce s3 e vedi come viene
ma un video con il sound dello scarico artigianale che monti no?!?! :-)
demoni86
25-08-2011, 11:57
sono veramente belli i lavori con pellicola e poi almeno preserva la carrozzeria, farla riverniciare non so quanto sarà conveniente e poi dopo 5km ci saranno già segni........
ho un'amico che lo fa aveva una A1 nera ed arancione con cofano carbonio, fa veramente la sua figura.....
biellamanovella
25-08-2011, 12:10
Per il sound dello scarico lo posto appena torno dalle ferie. L ho fatto per andare al worthersee... va molto bene e suona bene. Fatto da un mastro della zona (ud).
Bravo Damiano gai anche tu i lavoretti... Così quando li farai anche a me ti verranno meglio...!! :)