PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Concert II



Musso
14-07-2011, 11:08
Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia Concert II e non capisco da cosa possa dipendere. Il problema è "diviso" in 4 parti:
1) L'illuminazione dei tastini non funziona più
2) La radio non si accende più in automatico ma devo premere io il tasto on-off e quando tolgo la chiave resta accesa
3) Non si trasmettono più le informazioni sullo schermino accanto al contachilometri (scusate ma non so come si chiama in termini tecnici)
4) Non riconosce più il Dension Gateway 300 che è montato al posto del caricatore cd.
Tutto questo di punto in bianco. Prima riuscivo a farla "ripartire" semplicemente togliendo e rimettendo il fusibile della autoradio presente nel cofano, ma ora non funziona più il trucchetto e appena ci provo la radio mi va in safe mode..

Il mio meccanico mi ha detto che dovrei riconfigurarla (e di andare all'audi a farlo visto che non ha i mezzi per farlo) mentre all'audi mi ha detto che per lui è da sostituire la radio e che non mi conviene nemmeno visto che costerebbe la bellezza di 500 € (non li spenderei nemmeno se fosse la radio migliore del mondo..figuriamoci per una che non legge nemmeno gli mp3!)
Domani ho appuntamento con chi mi ha montato il Gateway 300..secondo lui si può recuperare ma se riuscissi a risolvere da solo e risparmiare soldi non mi farebbe schifo

Idee su cosa potrei fare??? Esiste un modo per resettare la radio alle impostazioni di fabbrica o qualcosa di simile? Io ho avuto solo questa di idea..