Visualizza Versione Completa : a3 s.b. 170 cv in panne!!!!
:maad::maad:
Doveva capitare di Domenica e a 220 km da Milano,perlopiu' sotto un diluvio universale,e con la mia donna col pancione di 8 mesi,...ebbene la mia bimba mentre si accingeva ad apprestar un sorpasso ,SI SPEGNE DI COLPO in terza corsia!!!!!
Risultato carro attrezzi , e spia fap accesa....ma purtroppo non c'entra il fap.
Diagnosi rottura 1 iniettore e macchina ferma con 50.000km!
Ma come possibile che una A3 del 2007 si inchiodi cosi?
Risondera' audi o dovro sganciale un bel millino?
Ai luminari chiedo consigli.
:unsure::unsure:
freestyler
15-07-2011, 00:04
Mi spiace molto :(
qui trovi una discussione completamente dedicata a quel problema
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23207-Sondaggio-rottura-iniettori-2.0-170cv
si grazie....letto ....sperem anche perche' con l'auto in sorpasso sui 140,la compagna col pancione ,e l'auto spenta......il DSG bloccato e l'idro di Marmo ci si gioca la sicurezza...che dire bel culo no?
dj8simo6
15-07-2011, 00:22
si grazie....letto ....sperem anche perche' con l'auto in sorpasso sui 140,la compagna col pancione ,e l'auto spenta......il DSG bloccato e l'idro di Marmo ci si gioca la sicurezza...che dire bel culo no?
portala in audi ti devono cambaire tutto in correntezza senza che esci una lira
sempre la stessa storia... ogni tanto qualche eccezione c'è, quella di un mio conoscente non ha avuto alcun problema in 153000 km.
Cmq ad Angri c'è un centro che li modifica in modo tale che in caso di rottura l'auto non si spenga ma vada a 3 cilindri
e caspita ma è molto pericolosa la cosa lo sapete?Strano che audi per correttezza non dica nulla e si nasconda....
demoni86
15-07-2011, 15:06
cavolo che paura, tutto spento.......... mmmmm ........ vai a farti sistemare gratis, cavolo solo per il cagotto...... hihihih
è il minimo
con una forniture completa di carta a triplo velo.....e arbre magique!!!
demoni86
15-07-2011, 18:28
con una forniture completa di carta a triplo velo.....e arbre magique!!!
:asd::asd::asd:
AGGIORNAMENTO:
Con la presente volevo aggiornare il forum sul mio caso totalmente risolto!
Dopo una mia telefonata al servio clienti audi,e con l'aiuto della concessionaria a me sconociuta,mi veniva diagnosticato la rottuta e polverizzazione dell'iniettore n1....guai seri insomma....che ad auto fuori granzia di 2 anni,ma sempre tagliandata in audi,mi faceva prender un bel...giramento.
COSA INIMMAGINABILE,audi riconosceva il divetto dell'iniettore incriminato,(a3 170cv dsg) e incredibilmente il perito dava l'ok per la sostituzione di tutti e 4 gli iniettori coi cavi compresi,in quanto è un serio problema per la sicurezza!!!!!
Ringrazio quindi tutto lo staff della Audi Val Vagen di Bollengo per la cordiale assistenza e per la proverbiale tenacia nel discutere del problema con la casa madre.
IN CONCLUSIONE CHIEDO A TUTTI I FORUMISTI di insistere se dovesse presentarsi il problema ,in quanto è riscontrato!!!
GRAZIE