Visualizza Versione Completa : Verniciare cerchi: consiglio
Vorrei verniciare in nero lucido i cerchi da 17" (a fetta di salame per intendersi :shifty:) sui quali ho montato le gomme invernali.
La mia "bestiolina" è nero perla con assetto - 40 mm (... in attesa dei distanziali...:icon_madu:): secondo voi come verrebbe il lavoro?
Qualcuno è capace di fare un fotomantaggio o far vedere alcune foto se ha già fatto il lavoro?
Grazie mille
:wave:
beh, secondo me sul nero sono meglio grigi diamantati e pinze rosse con logo audi ( cosa che vorrei fare sulla mia).....anche nero lucido sono belli, ma spiccano più sul bianco, comunque falli fare a polvere che i cerchi si scaldano parecchio e rischi la spellatura...ciaoooo
beh, secondo me sul nero sono meglio grigi diamantati e pinze rosse con logo audi ( cosa che vorrei fare sulla mia).....anche nero lucido sono belli, ma spiccano più sul bianco, comunque falli fare a polvere che i cerchi si scaldano parecchio e rischi la spellatura...ciaoooo
Com'è il grigio diamantato? Hai qualche link di cerchi con colori simili?
Grazie
sono della stessa idea, io avendo la macchina nera con i cerchi grigio titanio te li consiglio vivamente, una macchina nera con i cerchi neri diventerebbe un po "pacchiana", poi i gusti son gusti se ti piacciono neri falli neri, una a4 è sempre una a4 :biggrin::biggrin:
io consiglio a tutti di fare i cerchi grigio scuro...ho visto parecchie audi così e stanno davvero bene...io i cerchi neri li farei solo se avessi dei gran bei cerchi se no mi san di ruotino di scorta, lasciando stare che non so quanto possano essere belli cerchi neri su un auto nera...xò son gusti :)