PDA

Visualizza Versione Completa : A grande richiesta vi presento l'ultima arrivata in casa...



lyodf
15-07-2011, 18:25
Ciao a tutti, finalmente approfittando di una breve pausa al lavoro, mi sono dedicato anch'io al post di presentazione della mia ultima A4,:tongue: per l'esatezza la terza che ho da quando mi sono innamorato di questo marchio.:wub:

Ma veniamo a lei ecco le sue misure:

Modello:
A4 Avant b8 2.0 TDI 143cv Multitronic Advanced
Anno:
Sett. 2008
Allestimento e optional:(speriamo di non toppare..:happy:)
Cambio automatico a variazione continua e 7 rapporti
Clima automatico trizona
Sensore pioggia e sensore luce
Cruise control
Volante multifunzione in pelle
Autocheck system e CDB Color
Specchio interno schermabile automaticamente
Specchi elettrici esterni ripiegabili e riscaldati con memoria
Portellone posteriore elettrico
Sedili anteriori elettrici: guidatore completo, passeggero solo lombari
Pacchetto luci
Pacchetto cromature esterne
Pacchetto porta oggetti
Inserti Audi exclusive (in materiale pregiato)
Kit fissaggio del carico
Stuoia double-face per vano bagagli
Divano con passante e ski sack audi
Coming home e living home
Antifurto originale Audi, con sensore antisollevamento e sensori volumetrici
Antifurto satellitare
Attacchi ISOFIX
Airbag laterali posteriori
Interuttore disabilitazione Aibag passeggero
Audi parking plus, anteriore e posteriore con indicazione grafica
Navi Color MMI 2G Plus
Carica cd a 6 dischi
Audi sound sytem
Presa aux
Prese alimentazione 12V supplementari
Cerchi in lega in aluminio da 7,5J X 17' a sette razze strutturate


Work in progress::w00t:
Rimozione scritte posteriori
Bixenon + led diurne
Autolivellante per bixenon
AUDI adptive cruise + AUDI braking guard
Cerchi da 18' a 5 razze a stella...:tongue:
Interfaccia bluetooth per MMI
Colorazione in tinta della pinnetta
Gruppi ottici posteriori a led

E per ultimo un po' di foto anche se fatte con il cellulare e di fretta non rendono proprio in pieno giustizia: (spero di aver pubblicate bene...:sad:)

http://img818.imageshack.us/img818/7159/foto386.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/7281/foto394x.jpg

http://img713.imageshack.us/img713/4421/foto395n.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/555/foto388.jpg

http://img89.imageshack.us/img89/7926/foto392.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/3825/foto391r.jpg

http://img807.imageshack.us/img807/299/foto389.jpg

Ogni commento o critica che sia è sempre ben accetta...
:rolleyess:

albert75
15-07-2011, 19:05
ciao lyodf, di accessori ce ne sono parecchi, il colore mi piace, non capisco come mai la rimozione delle scritte posteriori...sarà una mia fissa ma con il bixeno e le luci diurne led, diventerà un'altra macchina...:wink:

ciao complimenti bella macchina...Alberto

piccolo_toldo
15-07-2011, 19:46
Complimenti, davvero bellissima!!!!!
L'abbinamento carrozzeria blu ed interni bianchi mi piace un sacco...è la combinazione che vorrei trovare per la mia prossima auto
Mi sembra che i tuoi programmi di upgrade siano ottimi...tienici aggiornati!

---------- Post added at 19.46.06 ---------- Previous post was at 19.44.19 ----------

L'altra cosa che farei sarebbe cambiare il volante.....sportivo, pelle traforata con paddle al volante...una FIGATA!!!!!

kora
15-07-2011, 19:47
Quoto ma merita foto migliori ( + grandi)

leellah
15-07-2011, 21:49
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo il colore, molto raro!!!!

Ti appoggio tutte le modifiche, mi permetto di suggerirti gli inserti alu... o meglio ancora klavierlack...

Ah... sbaglio o sento già "puzza" di S-line exterior??????

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

einparkhilfe
15-07-2011, 22:06
Molto bella e molto ben farcita di optional, ricordo di averla già vista identica in germania, il colore non ti lascia indifferente, unico neo all'interessamento il prezzo, perchè quando la vidi aveva 6 mesi di vita e gli euro erano ancora tanti, però mi colpì tantissimo per il colore appunto e la vasta gamma di optional.
E per finire a mia moglie non piaceva il colore e non aveva gli xenon quindi......trattativa impossibile.

buon divertimento!

lascia assolutamente gli inserti in radica!!!!!!!!

lyodf
16-07-2011, 00:16
ciao lyodf, di accessori ce ne sono parecchi, il colore mi piace, non capisco come mai la rimozione delle scritte posteriori...sarà una mia fissa ma con il bixeno e le luci diurne led, diventerà un'altra macchina...:wink:

ciao complimenti bella macchina...Alberto

Grazie Alberto, penso che i bixenon siano la prima modifica che andrò a fare, ho già tutto il necessario a casa pronto...
Per le scritte in realtà si tratta di una decisione che stavo prendendo propio oggi assieme ad altri del forum, non avendo nella precedenti a4 mai avuto le scritte posteriori cmq di massima ero già convinto di questa modifica...

---------- Post added 16-07-2011 at 00.03.59 ---------- Previous post was 15-07-2011 at 23.56.15 ----------


Complimenti, davvero bellissima!!!!!
L'abbinamento carrozzeria blu ed interni bianchi mi piace un sacco...è la combinazione che vorrei trovare per la mia prossima auto
Mi sembra che i tuoi programmi di upgrade siano ottimi...tienici aggiornati!

---------- Post added at 19.46.06 ---------- Previous post was at 19.44.19 ----------

L'altra cosa che farei sarebbe cambiare il volante.....sportivo, pelle traforata con paddle al volante...una FIGATA!!!!!

Grazie grazie, ma se vi dicessi che ero molto scettico su questo colore? E che non ero affatto convinto di acquistarla, orientato com'ero per il nero o per il bianco. Alla fine dal vivo vi posso assicurare che rende molto di più, e non faccio altro che ricevere i complimenti di tutti quelli che la vedono...
Conosco molto bene quel tipo di volante, lo avevo montato nello stesso periodo di Gabriele, sulla mia b7, modello sline 3 razze in pelle con palette per il cambio, e nonostante lo avessi rimediato a buon prezzoa lal fine dovendo sostituire anche l'airbag tutto lo scherzo mi costò ababstanza. Preferisco concentrarmi su altre cose almeno in questa prima fase, poi chissà...

---------- Post added at 00.07.01 ---------- Previous post was at 00.03.59 ----------


Quoto ma merita foto migliori ( + grandi)
Giustissimo, ho provato ad inserire le url, ma non ci sono riuscito... Vabbè mana mano che i lavori proseguiranno vi aggiornerò con foto degne di quest'autovettura... grazie ancora per i complimenti.

---------- Post added at 00.12.07 ---------- Previous post was at 00.07.01 ----------


Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo il colore, molto raro!!!!

Ti appoggio tutte le modifiche, mi permetto di suggerirti gli inserti alu... o meglio ancora klavierlack...

Ah... sbaglio o sento già "puzza" di S-line exterior??????

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Gabri hai visto sii??? Ho abbandonato il blu scuro della b7, come la tua, per passare a questo colore davvero particolare e come dici te raro. Credici che qui su Roma non ne ho mai vista una di A4 8k così, al massimo mi è capitata una A3 8p, e per ora solo in Sardegna ne ho incrociata un'altra identica su una statale...
Lo sai si che io con Sline ho una certa fissazione, ma stavolta vuoi per il colore, vuoi per gli interni molto eleganti, tipo salotto, non so se la sportività dell'Sline possa abbinarsi bene...vediamo dopo i cerchi da 18'
Grazie davvero...

---------- Post added at 00.16.16 ---------- Previous post was at 00.12.07 ----------


Molto bella e molto ben farcita di optional, ricordo di averla già vista identica in germania, il colore non ti lascia indifferente, unico neo all'interessamento il prezzo, perchè quando la vidi aveva 6 mesi di vita e gli euro erano ancora tanti, però mi colpì tantissimo per il colore appunto e la vasta gamma di optional.
E per finire a mia moglie non piaceva il colore e non aveva gli xenon quindi......trattativa impossibile.

buon divertimento!

lascia assolutamente gli inserti in radica!!!!!!!!

Grazie, grazie dei complimenti, davvero ne hai vista un'altra addirittura tedesca? Penso che si contino sulle punta delle dita, di questo colore...Mi sa che per gli inserti seguirò quanto dici, non ho molta fantasia di cambiarli, perchè li reputo molto eleganti ed azzeccati per il colore chiaro dei tessuti e dei rivestimenti.

CMQ grazie

V6TDI
16-07-2011, 00:25
Grazie Alberto, penso che i bixenon siano la prima modifica che andrò a fare, ho già tutto il necessario a casa pronto...
Per le scritte in realtà si tratta di una decisione che stavo prendendo propio oggi assieme ad altri del forum, non avendo nella precedenti a4 mai avuto le scritte posteriori cmq di massima ero già convinto di questa modifica...

---------- Post added 16-07-2011 at 00.03.59 ---------- Previous post was 15-07-2011 at 23.56.15 ----------



Grazie grazie, ma se vi dicessi che ero molto scettico su questo colore? E che non ero affatto convinto di acquistarla, orientato com'ero per il nero o per il bianco. Alla fine dal vivo vi posso assicurare che rende molto di più, e non faccio altro che ricevere i complimenti di tutti quelli che la vedono...
Conosco molto bene quel tipo di volante, lo avevo montato nello stesso periodo di Gabriele, sulla mia b7, modello sline 3 razze in pelle con palette per il cambio, e nonostante lo avessi rimediato a buon prezzoa lal fine dovendo sostituire anche l'airbag tutto lo scherzo mi costò ababstanza. Preferisco concentrarmi su altre cose almeno in questa prima fase, poi chissà...

---------- Post added at 00.07.01 ---------- Previous post was at 00.03.59 ----------


Giustissimo, ho provato ad inserire le url, ma non ci sono riuscito... Vabbè mana mano che i lavori proseguiranno vi aggiornerò con foto degne di quest'autovettura... grazie ancora per i complimenti.

---------- Post added at 00.12.07 ---------- Previous post was at 00.07.01 ----------



Gabri hai visto sii??? Ho abbandonato il blu scuro della b7, come la tua, per passare a questo colore davvero particolare e come dici te raro. Credici che qui su Roma non ne ho mai vista una di A4 8k così, al massimo mi è capitata una A3 8p, e per ora solo in Sardegna ne ho incrociata un'altra identica su una statale...
Lo sai si che io con Sline ho una certa fissazione, ma stavolta vuoi per il colore, vuoi per gli interni molto eleganti, tipo salotto, non so se la sportività dell'Sline possa abbinarsi bene...vediamo dopo i cerchi da 18'
Grazie davvero...

---------- Post added at 00.16.16 ---------- Previous post was at 00.12.07 ----------



Grazie, grazie dei complimenti, davvero ne hai vista un'altra addirittura tedesca? Penso che si contino sulle punta delle dita, di questo colore...Mi sa che per gli inserti seguirò quanto dici, non ho molta fantasia di cambiarli, perchè li reputo molto eleganti ed azzeccati per il colore chiaro dei tessuti e dei rivestimenti.

CMQ grazie

Complimenti anche da parte mia per ilcolore davvero particolare
per le modifiche la prima cosa sono i fari Bixeno:wink: che meritano molto

lyodf
16-07-2011, 00:37
Complimenti anche da parte mia per ilcolore davvero particolare
per le modifiche la prima cosa sono i fari Bixeno:wink: che meritano molto

Quotone, in pieno!!! Ho già tutto il necessario, stavo solo aspettando di completare il cablaggio autocostruito per il radar dell ACC, poichè andrò a posare i cavi tutti assieme per iniziare l'opera. Non mi va di rismontare poi mezza macchina in un secondo tempo.

Grazie ancora dei complimenti

pittis
16-07-2011, 09:42
molto molto bella...complimenti, il colore è bellissimo..

piccolo_toldo
16-07-2011, 11:14
Ma si tratta del blu sepang???
Oppure ti ricordi la denominazione?
Grazie

NICOLA_76
16-07-2011, 11:56
complimenti davvero molto belle e ben fornita....volante s-line e fari bixsenon così ottimizzi il tutto....non capisco una cosa delle auto importate(anche la mia lo è)..hanno tutti questi optional..poi mancano degli specchietti ripiegabili elettricamente...optional a mio avviso molto utile

pittis
16-07-2011, 13:09
....non capisco una cosa delle auto importate(anche la mia lo è)..hanno tutti questi optional..poi mancano degli specchietti ripiegabili elettricamente...optional a mio avviso molto utile

forse perchè in germania stanno più attenti quando passano vicino alle auto...:biggrin::biggrin::biggrin:

NICOLA_76
16-07-2011, 13:25
..pensavo perchè ci fossero le strade + larghe.. :-)

emi78
16-07-2011, 13:43
:w00t: Ehi Enrico.... è bellissima. :wub::wub::wub:
Anche secondo me il colore è magnifico e aggiungo che prima di comprare la mia A4 ne avevo trovata una di quel colore (sempre B6 però :biggrin:), poi causa venditore scorretto nn l'ho acquistata. Devo dire però che essendo stata venduta in zona quando la incrocio ancora mi gusta mooolto. :sisi:
Quindi da parte mia: :thumbsup:

guitor
16-07-2011, 13:49
Davvero complimenti per l'acquisto!
Oltre alle mod all'hardware hai pensato anche a quelle software? (tramite VAG)...

lyodf
17-07-2011, 22:35
molto molto bella...complimenti, il colore è bellissimo..

Grazie caro, insomma se facessi un sondaggio su questo colore, penso che stravincerebbe.. Dai quello che emerge dai primi pareri di questo post..
E pensare avevo paura che non mi piacesse...dal vivo

---------- Post added at 22.26.26 ---------- Previous post was at 22.14.17 ----------


Ma si tratta del blu sepang???
Oppure ti ricordi la denominazione?
Grazie

Ecco la denominazione del colore così come riportata Et**: blu aruba effetto perlato...

---------- Post added at 22.29.51 ---------- Previous post was at 22.26.26 ----------


complimenti davvero molto belle e ben fornita....volante s-line e fari bixsenon così ottimizzi il tutto....non capisco una cosa delle auto importate(anche la mia lo è)..hanno tutti questi optional..poi mancano degli specchietti ripiegabili elettricamente...optional a mio avviso molto utile

Nicola, la mia è italianissima, ho sempre anch'io avuto auto importate effettivamente, ma in questo caso mi è capitata una occasione ed ho preso questa tramite concessionario AUDI ufficiale di Taranto e provincia. Cmq la mia ha anche gli specchietti elettrici ripiegabili, riscaldabili e con effetto memoria... Devo dire che sono davvero una figata, è la prima volta che li ho, e penso che difficilmente e potrei fare a meno..

---------- Post added at 22.33.03 ---------- Previous post was at 22.29.51 ----------


:w00t: Ehi Enrico.... è bellissima. :wub::wub::wub:
Anche secondo me il colore è magnifico e aggiungo che prima di comprare la mia A4 ne avevo trovata una di quel colore (sempre B6 però :biggrin:), poi causa venditore scorretto nn l'ho acquistata. Devo dire però che essendo stata venduta in zona quando la incrocio ancora mi gusta mooolto. :sisi:
Quindi da parte mia: :thumbsup:

Grazie EMI, per i comlimenti, essendo tu di Lecce, o giù di li, in realtà avresti potuto vedere anche questa che proviene appunto da Martina Franca (TA)...Ha sempre girato da qulle parti essendo i due precedenti proprietari entrambi di quelle zone.

---------- Post added at 22.35.21 ---------- Previous post was at 22.33.03 ----------

Grazie grazie, mi sono premonito da subito, o forse ancora priam di prenderla ho vendto il vecchio VAG 704 e mi son fatto subito il nuovo 11.2 beta...
Non so ancora di preciso cosa migliorare o meno ma di sicuro, non me ne starò con le mani in mano...

EPROM1982
18-07-2011, 10:11
FINALMENTE!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti Enrico è Stupenda :wub::wub::wub: il colore è particolare :wink:
Ottimi anche gli UP in programma :wink:
Comunque pensaci anche per l'S line che su quest'auto specialmente di questo colore non guasta assolutamente :wink:

lyodf
18-07-2011, 10:27
Grazie, davvero dei complimenti, a quanto par fa furore questo colore...

Si per i lavoretti in vista ho cercato di dare delle priorità, tipo i bixeon, ho sempre avuto oramai dal 2005 auto con questa tipologia di faro e difficilmente potrei farne a meno, da qui l'esigenza di passare da subito dagli alogeni al bixeon che esteticamente insieme ai led diurni è tutt'altra cosa per il frontale della b8...

Per l'Sline, come dicevo a Gabriele, ci farò un pensiero, magari più avanti, calcolando che sulla mia b7 spesi un capitale per farla davvero completa, e non come se ne vedono in giro, mezze taroccate, con un pezzo si e due no...

Man mano che procederò con le mod. vi aggiornerò con foto di qualità superiore...

Enrico

EPROM1982
18-07-2011, 10:37
Grazie, davvero dei complimenti, a quanto par fa furore questo colore...

Si per i lavoretti in vista ho cercato di dare delle priorità, tipo i bixeon, ho sempre avuto oramai dal 2005 auto con questa tipologia di faro e difficilmente potrei farne a meno, da qui l'esigenza di passare da subito dagli alogeni al bixeon che esteticamente insieme ai led diurni è tutt'altra cosa per il frontale della b8...

Per l'Sline, come dicevo a Gabriele, ci farò un pensiero, magari più avanti, calcolando che sulla mia b7 spesi un capitale per farla davvero completa, e non come se ne vedono in giro, mezze taroccate, con un pezzo si e due no...

Man mano che procederò con le mod. vi aggiornerò con foto di qualità superiore...

Enrico

Ok :wink:

Sulle Audi i fari Bixeno con led sono d'obbligo :wink:

lyodf
18-07-2011, 10:52
Ok :wink:

Sulle Audi i fari Bixeno con led sono d'obbligo :wink:

:w00t::w00t:STRAQUOTO:w00t::w00t:

E' proprio il segno distintivo delle AUDI, come non so gli "angel eyes" delle BMW...:wink:

EPROM1982
18-07-2011, 11:02
Giustissimo :wink:

perlupo
18-07-2011, 14:19
Molto molto bella...praticamente full
inoltre quel colore è davvero particolare
complimenti
:smile:

lyodf
18-07-2011, 14:25
Molto molto bella...praticamente full
inoltre quel colore è davvero particolare
complimenti
:smile:

Grazie davvero:tongue:, dei complimenti, non so che dire, tutti, ma proprio tutti lo reputate un colore davvero bello, e particolare...
Ma pensa un po'...:wink: quanto sono rimbambito, quando pensavo che non piacesse a nessuno incluso il sottoscritto...:happy:

Un saluto e grazie ancora, spero di poter postare le foto dell'evoluzione il prima possibile...
:w00t:

endy87
18-07-2011, 14:42
inserita foto e discussione nel topic riepilogativo :sisi: complimenti per lo splendido mezzo, ottimo colore :wub:

lyodf
18-07-2011, 15:03
inserita foto e discussione nel topic riepilogativo :sisi: complimenti per lo splendido mezzo, ottimo colore :wub:

Grazie Andrea...:w00t:

off topic: ti ho risposto sul tuo post, per quel discorso delle DRL al posto dell'abbagliante sulla tua b6...

Un saluto
Enrico:tongue:

Lucius
18-07-2011, 16:58
Molto bella, soprattutto il colore. Ne ho visto giusto una così qualche giorno fa, passare sotto l'ufficio.
Dal vivo rende ancora di più.
Complimenti. :thumbsup:

lyodf
19-07-2011, 09:48
Grazie davvero, sul discorso colore devo dire che è stato un successone... ha colpito tutti...

Grazie ancora...

lyodf
28-07-2011, 15:12
Aggiornamento: ho aggiunto le foto giuste!:wink:

blasix'70
28-07-2011, 15:32
Aggiornamento: ho aggiunto le foto giuste!:wink:

Ciao Enrico piacere di fare la tua conoscenza:biggrin::biggrin::wink:


Mi associo alla gang del FORUM:laugh::laugh::laugh::laugh:

x il colore davvero spendido:wub::wub::wub:



















































:wub:B8 Forever!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

lyodf
28-07-2011, 18:09
Ciao Enrico piacere di fare la tua conoscenza:biggrin::biggrin::wink:


Mi associo alla gang del FORUM:laugh::laugh::laugh::laugh:

x il colore davvero spendido:wub::wub::wub:

B8 Forever!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie davvero per i complienti, come hai lettto sono già in procinto di effettuare una serie di modifche sulla mia b8, alcune delle quali non sono proprio una paseggiata. Conto di mettervi una foto con tutti i pezzi, che ho acquistato a tal proposito.

Enrico

blasix'70
28-07-2011, 22:06
Enrico non so se stai seguendo la mia ultima modifica:biggrin:

ho comprato 1 volante multifunzione ed era montato su A4 8k b8 secondo te

sulla mia è fattibile il montaggio senza cambiare centralina ,cablaggio air-bag ,da premettere ke

ho gia' il cruise,rsn-e ecc,ecc...

l'anello lo so che devo cambiarlo.


Giuseppe.

EPROM1982
29-07-2011, 15:17
Enrico non so se stai seguendo la mia ultima modifica:biggrin:

ho comprato 1 volante multifunzione ed era montato su A4 8k b8 secondo te

sulla mia è fattibile il montaggio senza cambiare centralina ,cablaggio air-bag ,da premettere ke

ho gia' il cruise,rsn-e ecc,ecc...

l'anello lo so che devo cambiarlo.


Giuseppe.

La centralina credo che possa andare bene quella che già hai, mentre il fascio cavi airbag devi sostituirlo :sisi:

blasix'70
29-07-2011, 21:20
La centralina credo che possa andare bene quella che già hai, mentre il fascio cavi airbag devi sostituirlo :sisi:






:thumbsup:

lyodf
01-08-2011, 17:04
:thumbsup:

Eccomi, in realtà ho già risposto per i dettagli sul volante nel post di Endy, visto che anche lui si sta cimentando nella stessa modifica tua, per le centraline, calcolando che mi dici che hai già il cruise, non ci dovrebebro essere problemi, cmq per sicurezza dai un'occhiata al post di V6TDI, sul montaggio del cruise, ho indicato tutte le centraline compatibili e sigla dell'anello adatto.

Per il cavetto confermo, o adatti il tuo, o speri che chi ti ha venduto il volante sia stato così gentile da lasciare il cavetto sdoppiato degli aribag a doppo statio della b7-b8... Nel caso così non fosse, allora va compertato se non te la senti di modificare il cavetto tuo.
FONDAMENTALE, ricordati di modificare sempre anche il cavetto nuovo, che deve riportare il segnale singolo del tuo modello di anello allla doppia carica, in questo caso bsata accoppiare le lineee...

Enrico

damiano1983
19-02-2012, 10:16
Enrico.......tanti auguri di buon compleanno!! :w00t:

:wav::wav::wav::wav:

leellah
19-02-2012, 10:34
AUGURI ENRICO!!!!


Sono 38 come per me, eh?

Salvo76
19-02-2012, 10:44
Wow ottimo acquisto

luke05
19-02-2012, 10:49
Enrico.......tanti auguri di buon compleanno!! :w00t:

:wav::wav::wav::wav:

:wav::wav::wav::wav:

Continuo la ola... tanti auguri, Enrico!!!!!!

Naftone4
19-02-2012, 10:59
TANTI AUGURONI ENRICO !!

lyodf
19-02-2012, 12:17
Enrico.......tanti auguri di buon compleanno!! :w00t:

:wav::wav::wav::wav:

Grazie Damianio...
Dico davvero,

PS: ti ho aggiunto su FB...Sei davvero spettacolare in quella foto...

---------- Post added at 12.10.54 ---------- Previous post was at 12.09.15 ----------


AUGURI ENRICO!!!!


Sono 38 come per me, eh?

Esatto Gabbry, grazie anche a te.
Oramai a forza di prenderci in giro su questa storia dell'età e di chi è più vecchio tra noi due, me la sono imparata a memoria...

Grazie davvero...

---------- Post added at 12.12.43 ---------- Previous post was at 12.10.54 ----------

Grazie Salvo, in realtà le foto orami sono belle vecchiotte, nel frattempo di novità sulla macchina ce ne sono tantine. Appena ho terminato gli ultimi step agiorno con un bel servizio fotografico, come promesso...

---------- Post added at 12.14.41 ---------- Previous post was at 12.12.43 ----------


:wav::wav::wav::wav:

Continuo la ola... tanti auguri, Enrico!!!!!!

Grazie Luca, anche per te rinnovo il mio ringarziamento per gli auguri...

Prometto davvero che a breve pubblico le foto ragazzi, e lo dico il giorno del mio compleanno....

---------- Post added at 12.17.04 ---------- Previous post was at 12.14.41 ----------


TANTI AUGURONI ENRICO !!

Mitico Davidino.. grazie per gli auguri, davvero...:w00t::w00t::w00t:

endy87
19-02-2012, 14:53
enrico, un grosso abbraccio anche da parte mia, auguroni!! :tongue:

:hello:

EPROM1982
19-02-2012, 16:42
SUPER MEGA AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA ENRICO!!!!!!

:wav::wav::wav::wav:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

emi78
19-02-2012, 21:38
TANTI AUGURI ENRI' :hello2::hello2::hello2:

lyodf
19-02-2012, 21:42
enrico, un grosso abbraccio anche da parte mia, auguroni!! :tongue:

:hello:

Grazie Andre anche a te,:w00t: come sopra sono davvero ben accetti questi auguri..:tongue:

---------- Post added at 21.40.35 ---------- Previous post was at 21.39.16 ----------



SUPER MEGA AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA ENRICO!!!!!!

:wav::wav::wav::wav:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Grazie davvero Francè...siete veramente incredibili...:laugh::laugh:

---------- Post added at 21.42.11 ---------- Previous post was at 21.40.35 ----------


TANTI AUGURI ENRI' :hello2::hello2::hello2:



Non so più che dire: un enorme grazie anche a te Emiliano....:laugh::laugh:

EPROM1982
19-02-2012, 21:45
Grazie davvero Francè...siete veramente incredibili...:laugh::laugh:

Figurati Enrico! :wink:
Gli amici vanno sempre rispettati! :wink:

lyodf
19-02-2012, 21:51
Figurati Enrico! :wink:
Gli amici vanno sempre rispettati! :wink:

E' proprio di questo che parlavo, di quanto ho apprezzato questi auguri da voi, che appunto siente oramai più che semplici frequantatori di un form come un'altro...:laugh:

GRAZIE DAVVERO A TUTTI...

maccheers
19-02-2012, 22:01
Enrico auguri anche da parte mia, speriamo di vederci presto per un uscita! :smile:

lyodf
19-02-2012, 22:06
Enrico auguri anche da parte mia, speriamo di vederci presto per un uscita! :smile:

Grazie cicio, certamente, sto spingendo con un'altro dei ragagzzi del forum di Roma tra i più attivi di sempre nell'organizzare questi incontri, vediamo se riusciamo veramente a vederci dal vivo...

EPROM1982
19-02-2012, 22:08
E' proprio di questo che parlavo, di quanto ho apprezzato questi auguri da voi, che appunto siente oramai più che semplici frequantatori di un form come un'altro...:laugh:

:laugh:

:wink:

lyodf
19-02-2012, 22:20
Un grazie di cuore a tutti...


:icon_pidu::icon_pidu:

GreddyB7
19-02-2012, 22:55
Tanti auguroni _Enrico anche da parte mia.

:tongue:

Noodles.creation
19-02-2012, 23:42
Anche se in ritardo ci tengo a farti gli auguri!!! :biggrin:

lyodf
19-02-2012, 23:47
Tanti auguroni _Enrico anche da parte mia.

:tongue:

Grazie ancora a tutti quanti:laugh::laugh:

---------- Post added at 23.47.49 ---------- Previous post was at 23.46.28 ----------


Anche se in ritardo ci tengo a farti gli auguri!!! :biggrin:

E perchè ancora non è finita la giornata...:tongue:

Grazie, grazie :w00t:

blasix'70
20-02-2012, 07:00
Scusa Enrico ma ieri ero fuori citta'

ti faccio i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Grande Enrico.

lyodf
20-02-2012, 09:33
Scusa Enrico ma ieri ero fuori citta'

ti faccio i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Grande Enrico.

Peppe ma ci mancherebbe, sono sempre ben accetti anche a distanza di giorni gli auguri da te...:tongue:

Grazie davvero.:laugh::laugh:

emi78
20-02-2012, 11:16
Enrico ma un 3d con metà pagine di solo auguri non si può vedere. :sisi:
Aggiornaci sulle modifiche che hai riportato in prima pagina. Cosa hai fatto con il cruise?

Noodles.creation
20-02-2012, 12:21
un piccolo aggiornamento sarebbe d'uopo...

lyodf
20-02-2012, 14:14
Enrico ma un 3d con metà pagine di solo auguri non si può vedere. :sisi:
Aggiornaci sulle modifiche che hai riportato in prima pagina. Cosa hai fatto con il cruise?

AAAHHHHHH, dovevo fare un sacco di cose Emilià questo WE sulla macchinina: le cornici cromate sui fendi, i profili sulla griglia e i bulloni antifurto nuovi...
E invece, niente di niente, dal primo pomeriggio di sabato ha cominciato a piovere continuamente, senza mai fermarsi, ed a mala pena sono riuscito a montare i bulloni antifurto, visto che stavo da giorni pericolosamente girando sprovvisto.
Tutto il resto nada...

blasix'70
20-02-2012, 14:23
Enrico che bulloni antifurto hai messo?

lyodf
20-02-2012, 14:45
Enrico che bulloni antifurto hai messo?

Peppe ho preferito spendere un po' di più, rispetto ai kit base che si trovano anche in rete, e prendere qualcosa che mi garantisse maggior affidabilità; niente di eccezionale è ben inteso. Si tratta del kit della Still Bull codice ZA, con testa mm.17 - passo 14 x 1,50 - lung.mm.27 - sede sferica adatto alle nostre A4. Ti danno la doppia chiave, la scatolina di plastica dove riporre i vecchi bulloni, i 4 coperchietti esagonali cromati e un codice cartaceo per richiedere alla casa costruttrice altri chiavi in caso di smarrimento. Devo dire davvero ben fatti...

quattro_va
20-02-2012, 15:41
Scusa il ritardo Enrico auguroni anche da parte mia:smile::smile::smile::smile::smile:

lyodf
20-02-2012, 15:58
Scusa il ritardo Enrico auguroni anche da parte mia:smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie Flavio anche a te...
Mi fanno davvero molto piacere tutti questi auguri.

damiano1983
20-02-2012, 16:08
tranquillo.....troverai il modo per sdebitarti!! :asd: :evil6: :tongue:

lyodf
20-02-2012, 16:13
tranquillo.....troverai il modo per sdebitarti!! :asd: :evil6: :tongue:

AAAAHHHH, :w00t::w00t::w00t:
Se a pasqua vengo su dalle tue parti a trovare gabry ed il resto della banda, mi auguro Damià che avremo modo di incontrarci, anche per un solo caffè... che offrirò io dai...:tongue:

damiano1983
20-02-2012, 16:20
basta che non fai come dario (cupitt) che ha tirato pacco alla fine :asd: (per cause di forza maggiore xò!)....

lyodf
21-02-2012, 10:49
basta che non fai come dario (cupitt) che ha tirato pacco alla fine :asd: (per cause di forza maggiore xò!)....

:wink:

No no, salvo sconvolgimenti, il giro dalle vostre parti dovrebbe includere anche un po' di giorni a Venezia, quindi l'occasione non può mancare....:happy:

pacor
21-02-2012, 18:01
AAAAHHHH, :w00t::w00t::w00t:
Se a pasqua vengo su dalle tue parti a trovare gabry ed il resto della banda, mi auguro Damià che avremo modo di incontrarci, anche per un solo caffè... che offrirò io dai...:tongue:

Tirchio,solo un caffè? :laugh::unsure:
Col cavolo che ti faccio vedere la puffetta. :tongue::tongue::laugh:

lyodf
21-02-2012, 18:18
Tirchio,solo un caffè? :laugh::unsure:
Col cavolo che ti faccio vedere la puffetta. :tongue::tongue::laugh:

AAHHHHHHH AHHHHH.....:w00t::w00t::w00t:
Ma come Paolo? Di solito mica è l'ospite che paga per tutti?

Fatti raccontare da Gabry quando è sceso a natale a Roma, è stato il minimo offrirgli un'aperitivo sostanzioso...:tongue:

pacor
21-02-2012, 18:21
AAHHHHHHH AHHHHH.....:w00t::w00t::w00t:
Ma come Paolo? Di solito mica è l'ospite che paga per tutti?

Fatti raccontare da Gabry quando è sceso a natale a Roma, è stato il minimo offrirgli un'aperitivo sostanzioso...:tongue:

Come sviare una domanda. :laugh::tongue:

lyodf
22-02-2012, 10:24
Come sviare una domanda. :laugh::tongue:

OT
Sono io su FB....:tongue:
FINE OT

Naftone4
22-02-2012, 10:54
Eccoti anche qui :wink:, cavolo mi ero perso il tuo 3D !!!..

Complimenti per il mezzo !!!!

lyodf
22-02-2012, 11:01
Eccoti anche qui :wink:, cavolo mi ero perso il tuo 3D !!!..

Complimenti per il mezzo !!!!

AAAHHH..... :biggrin::biggrin:ma sai quanto sono vecchie quelle foto, fra un pochino sembrerà un'altra A4:wink:
Se solo il tempo mi permetesse di fare tutto quello che ho in mente da tempo e che è già pronto a casa...Ma che cavolo quando è bello sono al lavoro, quando non lavoro piove...:maad::maad:

Naftone4
22-02-2012, 11:30
Allora dai dai, tante belle fotine !!! :asd:

pacor
22-02-2012, 11:44
OT
Sono io su FB....:tongue:
FINE OT

????? :huh::unsure:

lyodf
22-02-2012, 12:20
????? :huh::unsure:
OT
Che ti ho mandato la richiesta...:tongue:
FINE OT

marcone75
22-02-2012, 13:21
Veramente molto bella complimenti enrico:w00t::w00t::w00t:

lyodf
22-02-2012, 14:04
Veramente molto bella complimenti enrico:w00t::w00t::w00t:

Grazie Ragazzi, non vedo l'ora di poter completare gli altri step e effettuare delle nuove foto...

perlupo
24-02-2012, 10:21
In super ritardo ma non potevo non farti i complimenti Enrico
Davvero bella e ben accessoriata
:smile:

pacor
24-02-2012, 10:52
OT
Che ti ho mandato la richiesta...:tongue:
FINE OT

Figliolo ma se non mi avvisi prima!!! :biggrin::tongue:
Le donne gli concedo sempre l'amicizia,gli uomini solo se li conosco. :laugh::tongue:

lyodf
24-02-2012, 11:14
In super ritardo ma non potevo non farti i complimenti Enrico
Davvero bella e ben accessoriata
:smile:

Grazie Albè...:tongue: dai su se il tempo è clemente vedrò di arricchire la carrelata con i nuovi UP....:wink:

---------- Post added at 11.14.20 ---------- Previous post was at 11.13.18 ----------


Figliolo ma se non mi avvisi prima!!! :biggrin::tongue:
Le donne gli concedo sempre l'amicizia,gli uomini solo se li conosco. :laugh::tongue:

E fai bene Paolo.:wink: Non si sa mai nella vita....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

frenky33
24-02-2012, 13:40
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile::smile::smile::smile:enrico anche se a distanza di qualke giorno ti faccio i miei piu' sentiti auguri!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smil e::smile::smile::smile::smile:

lyodf
24-02-2012, 18:46
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:: smile::smile::smile::smile::smile:enrico anche se a distanza di qualke giorno ti faccio i miei piu' sentiti auguri!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smil e::smile::smile::smile::smile:

Grazie cicio... Sono davvero ben accetti...