PDA

Visualizza Versione Completa : LAMPADE COLPETE XENO A3 SPORTBACK



mario319
16-07-2011, 19:39
Buonasera.
Volevo chiedere un consiglio.
Di serie io ho i fari alogeni,vorrei cambiare tutte le lampadine alogene con altre effetto xeno,tutte inteso come abbaglianti,anabaglianti e posizione.
Nel in ebay ho trovato le PHILIPS BLUEVISION che mi sembrano all'incirca delle migliori.
Nel kit di ebay ci sono 2 LAMPADE H7 e 2 LAMPADINE DI POSIZIONE.
Poi per completare il tutto pensavo (se si puo) di acquistare altre 2 LAMPADE H7 PER ABBAGLIANTI.
In modo da avere tutto effetto xeno senza quella maledetta luce gialla.

Sec voi è un buon compromesso??Qualcuno ha gia provato le BLUEVISION??
Ringrazio in anticipo:biggrin:

fixthefox
14-09-2011, 17:41
Ero curioso anche io delle risposte.Magari con una spesa minima si ha un bell'effetto.Penso che con un circa 100 euro le sostituisci tutte quante.Saluti

-Fa-Audi
16-09-2011, 21:51
Fossi in te lascerei stare, dato che le lampadine alogene che creano "l'effetto xeno" non sono altro che lampadine normali con il vetro blu.. il risultato è una luce leggermente piu bianca di quelle originali ma con riflessi azzurri..

Sulle posizioni puoi mettere quelle a LED, per gli abbaglianti potresti anche mettere quelle effetto xeno giusto per togliere un po di giallo tanto non si usano molto, e negli anabbaglianti puoi mettere un kit xeno (xenovision per esempio) e avrai l'effetto xeno da te desiderato e soprattutto farai veramente LUCE!
Tanto basta non andare oltre i 5000K come colorazione e con le FDO non dovresti avere problemi, anche perchè i problemi li potresti avere anche con le lampadine nomali effetto xeno..