Visualizza Versione Completa : sensori di parcheggio
Buon pomeriggio,
devo installare i sensori di parcheggio sulla mia Q5,
quanto andrò a spendere in tutto?
grazie
gabbrios4r
19-07-2011, 07:40
non ho informazioni precise in merito, ma penso sia pure una questione di scelta di quello che vorrai andare a montare sulla tua macchina, il mercato è pieno di prodotti di vari prezzi, quindi toccherà a te scegliere quanto spendere...anche se penso che non spenderai meno di 300,00 euro per montare qualcosa di discreto...
io ho quelli audi plus eppure mi danno dei problemi, ultimamente si accendono le sopie rosse senza sentire alcun cicalino, a tutti i sensori posteriori...che rottura di balle
io ho quelli audi plus eppure mi danno dei problemi, ultimamente si accendono le sopie rosse senza sentire alcun cicalino, a tutti i sensori posteriori...che rottura di balle
Azz... E che ti hanno detto quelli dell'audi? L'auto è ancora in garanzia, giusto?
gabbrios4r
19-07-2011, 10:29
Azz... E che ti hanno detto quelli dell'audi? L'auto è ancora in garanzia, giusto?
puntualmente quando vado in officina, i sensori non presentano il difetto (perchè effettivamente non lo fanno sempre), e loro non possono intervenire perchè il guasto non viene memorizzato dalla centralina...ed io ritorno a casa senza risolvere un bel niente...ho pure avvisato i meccanici dell'officina audi, siccome del difetto se ne è discusso in altri tread, ed è comune ad altri possessori di Q5 con sensori plus, di fare una ricerca verso altre concesionarie nel caso avessero riscontrato e risolto il difetto, ma puntualmente mi è stato risposto che non risultano macchine interessate da questo difetto, qundi zero precedenti....alchè gli ho risposto che ZERO non sono i precedenti bensì i guasti risolti...
La tua risposta mi preoccupa poichè anch'io ho inserito i sensori plus......
apposito
19-07-2011, 17:46
La tua risposta mi preoccupa poichè anch'io ho inserito i sensori plus......
Io ho i plus ma PER ORA zero problemi e contento dell'acquisto.
Mi sembre di ricordare che i modelli 2.0 diesel presentassero il problema più di quelli con lo scarico uno per lato...è così?
gabbrios4r
19-07-2011, 18:06
Mi sembre di ricordare che i modelli 2.0 diesel presentassero il problema più di quelli con lo scarico uno per lato...è così?
io non penso che il problema sia legato agli scarichi, tanto più che ultimamente mi segnala, tramite i simboli rossi sul display, l'ostacolo su tutti e quattro i sensori...ma senza alcuna segnalazione acustica, e se per caso mi avvicino ad un ostacolo il trattino rosso si sposta nel verso giusto accompagnato dal cicalino...addirittura tempo fa si era ipotizzato fosse un risultato del vapore che usciva dallo scarico, ma con gli oltre 30° degli ultimi giorni mi viene difficile pensare che il motore condensi i gas di scarico e provochi il difetto
apposito
19-07-2011, 18:09
sONO D'ACCORDO CON TE, MA SOLO PER CURIOSITà: IL MALFUNZIONAMENTO SI VERIFICA SOLO DIETRO O ANCHE davanti?
gabbrios4r
19-07-2011, 18:17
sONO D'ACCORDO CON TE, MA SOLO PER CURIOSITà: IL MALFUNZIONAMENTO SI VERIFICA SOLO DIETRO O ANCHE davanti?
solo dietro, davanti non si è mai verificato un difetto....E NON "URLARE" i!!!!
apposito
19-07-2011, 18:35
solo dietro, davanti non si è mai verificato un difetto....E NON "URLARE" i!!!!
ho assoluto bisogno di vacanza: ieri sera uscendo dallo studio non riuscivo a ricordare dove avevo parcheggiato l'auto....come quado da ragazzino mi prendevo delle sbronze atomiche...
ho assoluto bisogno di vacanza: ieri sera uscendo dallo studio non riuscivo a ricordare dove avevo parcheggiato l'auto....come quado da ragazzino mi prendevo delle sbronze atomiche...
Questi avvocati :laugh::laugh:
Daniele73
05-01-2012, 11:04
Devo montare i sensori di parcheggio posteriori, volevo montare quelli METASYSTEM, qualcuno li ha già montati? Avete dei suggerimenti in merito?
alvisescarpa
05-01-2012, 14:07
Devo montare i sensori di parcheggio posteriori, volevo montare quelli METASYSTEM, qualcuno li ha già montati? Avete dei suggerimenti in merito?
Posso dirti io sto passando all upgrade da sensori posteriori a posteriori piu anteriori! Ti conviene prendere tutto originale e volendo se hai un minimo di pratica ti monti tutto te!
Necessiti di :
- centralina parcheggio (ne ho una in piu se serve) 60€
- 4 sensori 20€ cadauno
- cablaggi 39€
- cablaggi 40€
e hai tutto originale :p Poi fai te!
Daniele73
05-01-2012, 17:47
Posso dirti io sto passando all upgrade da sensori posteriori a posteriori piu anteriori! Ti conviene prendere tutto originale e volendo se hai un minimo di pratica ti monti tutto te!
Necessiti di :
- centralina parcheggio (ne ho una in piu se serve) 60€
- 4 sensori 20€ cadauno
- cablaggi 39€
- cablaggi 40€
e hai tutto originale :p Poi fai te!
No, mi dispiace ma non penso di essere ingrado di montarmeli solo.
Galapagos
05-01-2012, 18:34
Anche io ho i sensori plus, nessun problema.
Anche io ho i sensori plus, nessun problema.
Quoto, perfetti !