Accedi

Visualizza Versione Completa : Faro Xenon che non si posiziona

depasqf
18-07-2011, 16:29
Salve a tutti: ho un problemino.

il faro di sinistra all'accensione non sempre si riposiziona correttamente. Provo a spiegarmi meglio.
Normalmente (almeno il destro fa così) quando si accende la macchina (non solo il quadro, ma proprio il motore), i due fari si spostano nella posizione inferiore e poi risalgono sino alla posizione normale.
Purtroppo il sinistro non lo fa quasi più, nel senso che resta direzionato verso il basso quasi sempre...quelle poche volte che risale, la volta successiva che accendo si risposta verso il basso insieme al destro, ma poi il destro risale e il sinistro resta giù!!! :sad:

Motorino che non ce la fa più? Scheda?

Come posso verificarlo?

Grazie

endy87
18-07-2011, 20:25
hai fatto una scansione col VAG?

depasqf
19-07-2011, 08:00
hai fatto una scansione col VAG?

si, ma non risulta nessun errore....

welfir
20-07-2011, 22:35
strano... il mio supporto era rotto e il vag lo segnava come errore smontato tutto e incollato ora funziona perfettamente

depasqf
21-07-2011, 08:38
strano... il mio supporto era rotto e il vag lo segnava come errore smontato tutto e incollato ora funziona perfettamente

forse il VAG non lo riconosce perchè il motoposizionatore in effetti si muove (almeno io sento il rumore) , ma il faro no.... temo proprio che si sia sgranato.....

welfir
21-07-2011, 21:08
anch'io sentivo il rumore del motorino e la lente si spostava anche!:wacko: faceva un giro assurdo però quando l'ho aperto era rotto in 3 punti:cry:e il vag segna errore e anche il cb indicava guasto motorino

depasqf
22-07-2011, 08:54
sabato proverò ad aprire con un amico che "ci acchiappa" per cercare di capire cos'ha....