PDA

Visualizza Versione Completa : kit ammortizzatori per tt rs, quali scegliere?



nicola.vi
19-07-2011, 12:19
Come da titolo vorrei montare delle sospensioni serie perchè le originali sentono troppo il trasferimento di peso in accelerazione e in frenata...in breve la macchina si corica troppo e le gomme toccano sulla carrozzeria...

Non sapendo quali sono le compatibilità e le disponibilità del mercato attendo vostre idee, magari rimanendo su bilstein, kw o simili. :smile:

grazie

Pierky81
19-07-2011, 12:43
ma non hai il magnetic ride?

nicola.vi
19-07-2011, 13:56
Presumo di si visto che premendo il tasto S la macchina diventa leggermente più rigida...però non é ancora sufficiente per l'uso allegro in montagna, tantomeno in pista...

Pierky81
19-07-2011, 14:03
strano la mia diventa una suoletta in modalità sport! Comunque io ho provato i bilstein PSS9 quando avevo l'S4 e devo dire che facevano bene il loro lavoro, in particolare ho avuto modo di testarli al Nurburgring e a Monza e la tenuta è ottima anche con fondo bagnato!

Comunque prima di cambiarli appurati che tramite Vag non si possano indurire ulteriormente...

nicola.vi
22-07-2011, 12:48
Verificato in audi stamattina, la macchina non ha il magnetic ride.

Nell'elenco degli accessori le sospensioni sono identificate come sospensioni speciali per via delle barre antirollio maggiorate, codice pr 1BD

alessio1981
22-07-2011, 13:42
strano la mia diventa una suoletta in modalità sport! Comunque io ho provato i bilstein PSS9 quando avevo l'S4 e devo dire che facevano bene il loro lavoro, in particolare ho avuto modo di testarli al Nurburgring e a Monza e la tenuta è ottima anche con fondo bagnato!

Comunque prima di cambiarli appurati che tramite Vag non si possano indurire ulteriormente...
Pierky ma l'Rs6 non monta il DRC? il magnetic ride dovrebbe essere accessorio per R8, TT e S3 se ricordo bene.

nicola.vi
23-07-2011, 03:25
Tempi di attesa per i bilstein pss10 minimo metà dicembre (fonte n.t.p.) quindi ripiego sui kw variante 3 specifici tt rs, che oltre a essere gli UNICI SPECIFICI hanno anche un paio di regolazioni in più rispetto ai bilstein e la predisposizione per il kit campanatura da montare sull'attacco superiore al telaio.

Faratech Srl
25-07-2011, 10:56
Tempi di attesa per i bilstein pss10 minimo metà dicembre (fonte n.t.p.) quindi ripiego sui kw variante 3 specifici tt rs, che oltre a essere gli UNICI SPECIFICI hanno anche un paio di regolazioni in più rispetto ai bilstein e la predisposizione per il kit campanatura da montare sull'attacco superiore al telaio.

Nicola, ma perchè a me hanno detto che il PPS10 è in casa ?