PDA

Visualizza Versione Completa : Ho comprato il TTS!!!



Mastersushi
13-09-2008, 14:08
Proprio questa mattinAAAA!!!!

Arrivo previsto per gennaio...lo targherò 2009 hihiih

Adriano
13-09-2008, 14:39
Bhè complimenti...ma dicci di più e poi 2009 socio :biggrin:

PacoA3
13-09-2008, 14:45
complimeti e fortunato solo 4 mesi:biggrin: di solito sono 6 o più:ph34r:

Adriano
13-09-2008, 14:46
come mai, poi hai scartato l'S3 ?

stig
13-09-2008, 14:49
complimenti per l'acquisto!!!:w00t:

...direi una soluzione elegante al problema dei 19!!!:laugh::laugh::laugh:

ciao

MattiaTTS
13-09-2008, 15:15
Complimenti!
Io ho aspettato 90 giorni esatti

AlexTTS
13-09-2008, 20:14
Complimenti... Vedrai che ti piacerà... :rolleyess::wink:

Mastersushi
14-09-2008, 10:43
L ho vista dal vivo e me ne sono innamorato...non c è stato niente da fare hihih

Kame
14-09-2008, 12:22
Complimenti, ottimo acquisto! :cooool:

Che optional ci hai messo su?

Mastersushi
14-09-2008, 12:59
A dire la verità pochi...ho messo i 19" tipo RS4,antifurto sat,radio simphony e i sedili non sò ancora devo dirgli domani se tenere gli originali o cambiare...voi che dite?

Come colore ho preso il nero perla...meglio l'altro nero?

luca1981mo
14-09-2008, 13:11
il nero perla è ok (anch'io ce l'ho), visto però che sei giovane (come cavolo fai poi a permettertela!), io avrei azzardato il bianco, finchè te lo puoi permettere, essendo secondo me un colore molto da giovane. tanto immagino che la terrai non 10 anni presumo, ma al massimo 3 anni vista la tua età e le esigenze in mutamento continuo.
io ad oggi prenderei la tts bianca stronic con interni tutti neri e 19" titanio...con ovviamente bose, bluetooth ed altre cazzatine.
non escludo che quando venderò la mia, presumibilmente entro 1 annetto, guarderò per una tts bianca usata...

chi vivrà vedrà...:biggrin:

Mastersushi
14-09-2008, 13:41
L'intenzione era di tenerla 3 o 4 anni ma il fatto è che son sempre stato per il nero e ho paura che il bianco mi stufi...per quanto riguarda il permettermela grazie a Dio lavoro e diciamo che con qualche sacrificio riesco a prenderla però la passione è passione e non si guarda in faccia nulla :happy::happy::happy:

MattiaTTS
14-09-2008, 16:45
Il nero perla è meglio, è anche molto meno delicato.
I sedili a guscio sono molto belli ma forse eccessivi... e poi costano una fortuna. I sedili di serie sono molto belli con la pelle/alcantara

il cielo l'hai fatto nero o grigio?

grigio stacca un pò e sta molto bene

ps prendila nera, il bianco ti stanca subito e poi sta già passando di moda

Kame
14-09-2008, 16:50
il nero perla è ok (anch'io ce l'ho), visto però che sei giovane (come cavolo fai poi a permettertela!), io avrei azzardato il bianco, finchè te lo puoi permettere, essendo secondo me un colore molto da giovane. tanto immagino che la terrai non 10 anni presumo, ma al massimo 3 anni vista la tua età e le esigenze in mutamento continuo.
io ad oggi prenderei la tts bianca stronic con interni tutti neri e 19" titanio...con ovviamente bose, bluetooth ed altre cazzatine.
non escludo che quando venderò la mia, presumibilmente entro 1 annetto, guarderò per una tts bianca usata...

chi vivrà vedrà...:biggrin:

Ovviamente me lo dirai prima eh! :tongue:

:ph34r:

Giulio84
14-09-2008, 17:10
complimenti per l'acquisto!!!

primaA3
14-09-2008, 17:49
Grande....!!!!!
Complimentissimi e appena arriva, c'è da festeggiare..!!! :D
E direi che il portatarga DEVE essere AudiRSClub....!!!! ;)

MattiaTTS
14-09-2008, 19:01
Grande....!!!!!
Complimentissimi e appena arriva, c'è da festeggiare..!!! :D
E direi che il portatarga DEVE essere AudiRSClub....!!!! ;)

figo il portatarga rs club!
Ma dove si prende?

Kame
14-09-2008, 19:03
Si acquista nello shop del sito Mattia!

Sterbo
14-09-2008, 19:26
complimeti e fortunato solo 4 mesi:biggrin: di solito sono 6 o più:ph34r:

Sembra strano io l'ho ordinata il 23luglio ed entro il 23ottobre mi arriva... xkè la data di produzione è il 29settembre

primaA3
14-09-2008, 20:27
figo il portatarga rs club!
Ma dove si prende?

Basta diventare SOCI e arriva come gadgets omaggio, insieme agli adesivi del Club..

Mi dispiace comunicarvi, che il portatarga griffato AudiRSClub, è un gadgets SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ai Soci del Club.... ;) :) :D

Ma non temete, se volete il portatarga, sapete "cosa" fare.. ;)

E onestamente, su macchine come il TTS, ci starebbe davvero davvero bene... :wub::wub:

Rifletteteci su... eh eh eh.... ;)

sprido
14-09-2008, 20:33
Basta diventare SOCI e arriva come gadgets omaggio, insieme agli adesivi del Club..

Mi dispiace comunicarvi, che il portatarga griffato AudiRSClub, è un gadgets SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ai Soci del Club.... ;) :) :D

Ma non temete, se volete il portatarga, sapete "cosa" fare.. ;)

E onestamente, su macchine come il TTS, ci starebbe davvero davvero bene... :wub::wub:

Rifletteteci su... eh eh eh.... ;)

Peccato che in questo forum un pò troppe cose siano diventate solo per i soci... :dry: Bella macchina complimenti!

primaA3
14-09-2008, 20:40
Guarda, non è che "in questo forum" certe cose siano solo per i Soci.....

Ti sfugge il concetto che questo è il Forum del Club AudiRSClub, pertanto, è logico che i Soci, abbiano diritti e privilegi diversi rispetto ai semplici utenti.

In ogni caso, il portatarga è diventato per i Soci dall' inizio del 2008.. ;)

MattiaTTS
14-09-2008, 20:49
Basta diventare SOCI e arriva come gadgets omaggio, insieme agli adesivi del Club..

Mi dispiace comunicarvi, che il portatarga griffato AudiRSClub, è un gadgets SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ai Soci del Club.... ;) :) :D

Ma non temete, se volete il portatarga, sapete "cosa" fare.. ;)

E onestamente, su macchine come il TTS, ci starebbe davvero davvero bene... :wub::wub:

Rifletteteci su... eh eh eh.... ;)

Vorrà dire che diventerò socio:wink:

prima di chiederti come si fa mi faccio un bel giro sul forum per scoprirlo:rolleyess:

primaA3
14-09-2008, 20:52
He he he....

Bravo Mattia, comunque se hai bisogno di qualsiasi informazione, io sono qui... ;) :D

MattiaTTS
14-09-2008, 22:15
He he he....

Bravo Mattia, comunque se hai bisogno di qualsiasi informazione, io sono qui... ;) :D

ok grazie:smile:

luca1981mo
15-09-2008, 08:44
Ovviamente me lo dirai prima eh! :tongue:

:ph34r:

quanto riusciresti a spendere? seriamente...


L'intenzione era di tenerla 3 o 4 anni ma il fatto è che son sempre stato per il nero e ho paura che il bianco mi stufi...per quanto riguarda il permettermela grazie a Dio lavoro e diciamo che con qualche sacrificio riesco a prenderla però la passione è passione e non si guarda in faccia nulla :happy::happy::happy:

considerazione giustissima, anch'io fino ad oggi 3 auto nere, su 3 auto avute.
però ad oggi, la tts la prenderei bianca...eheheheeheh
difatti ci sto facendo un pensierino...:tongue:

lordpr
15-09-2008, 14:11
Basta diventare SOCI e arriva come gadgets omaggio, insieme agli adesivi del Club..

Mi dispiace comunicarvi, che il portatarga griffato AudiRSClub, è un gadgets SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ai Soci del Club.... ;) :) :D

Ma non temete, se volete il portatarga, sapete "cosa" fare.. ;)

E onestamente, su macchine come il TTS, ci starebbe davvero davvero bene... :wub::wub:

Rifletteteci su... eh eh eh.... ;)

Bellissimo il portatarga..come posso averlo???

:)

primaA3
15-09-2008, 20:22
Come detto sopra, per avere il portatarga, basta diventare Soci... ;)

Se la tua domanda è invece il come si fa a diventare soci, la cosa è diversa, se vuoi ti mando un PM con tutte le spiegazioni.... ;)