PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio miglioramento impianto audio a3



franchip
20-07-2011, 22:01
Buonasera a tutti... vi scrivo perchè vorrei avere informazioni per migliorare il mio attuale impianto audio... posseggo un'a3 ambition my2009 con impianto amplificato a 140 watt 7+1 e radio 2 din dinawin (prima avevo una concert e il suono era molto migliore)..

ecco io vorrei sapere come agire per migliorare la qualità del suono... agire sull'amplificatore... sulle casse... magari comprare un oggetto tipo questo http://cgi.ebay.it/Alpine-PXA-H100-KTX-H100-Processore-Imprint-completo-/230597025281?pt=Altro_Car_Audio&hash=item35b0a75e01#ht_4797wt_1140

se poi volessi aumentare anche la potenza dite che cambiando solo l'ampli riesco ad ottenere di più dalle casse originali o devo anche cambiare le casse...


se qualcuno può darmi qualche dritta :smile::smile:


saluti francesco

primaaudi
21-07-2011, 15:41
Beh, il componente principale è la sorgente. Perciò RNS-E o Alpine di altro genere e poi vedi se c'è altro da modificare.

endy87
21-07-2011, 15:43
anche ho iniziato dalla sorgente, ho venduto il mio dynavin porpio per questo motivo e preso l'RNS-E, qualità imparagonabile :sisi:

primaaudi
21-07-2011, 15:55
anche ho iniziato dalla sorgente, ho venduto il mio dynavin porpio per questo motivo e preso l'RNS-E, qualità imparagonabile :sisi:

Ah, ne sono felice, avevo letto qualche tempo fa una tua recensione sul Dynavin e ne sembravi entusiasta e non ne capivo il motivo (visto che tra l'altro mi sembri un ragazzo intelligente). Probabilmente non avevi mai provato l'RNS-E. Meglio così allora.

endy87
21-07-2011, 19:50
Ah, ne sono felice, avevo letto qualche tempo fa una tua recensione sul Dynavin e ne sembravi entusiasta e non ne capivo il motivo (visto che tra l'altro mi sembri un ragazzo intelligente). Probabilmente non avevi mai provato l'RNS-E. Meglio così allora.

ho in mente di realizzare un impiantino audio, e dovevo necessariamente partire dalla sorgente :sisi::tongue:

:hello:

franchip
21-07-2011, 20:36
capito.. quindi se non cambio sorgente non esiste modo per migliorare...

endy87
21-07-2011, 20:41
puoi farlo, però ti conviene iniziare da li a migliorare, inizi a migliorare a monte e poi continui col resto :sisi: