PDA

Visualizza Versione Completa : Cassettini sotto sedili anteriori COME SMONTARLI??????

armran
21-07-2011, 13:39
Raga, avendo gia ordinato tutto il materiale occorrente per installare nella mia TTS un completa sistema informatico ovvero il CarPuter, sto gia cominciando a passare i fili nell'attesa che arrivi e alcuni di essi dovranno andare dal bagagliaiao (dove alloggera il CASE) a sotto i sedili anteriori, si tratta di prese USB che voglio piazzare nei cassettini sotto sedili previsti appunto dal pacchetto portaoggetti richiesto all'ordine;
Piazzero 2 USB per cassettino e vorrei fare apposito foro in modo che aprendoli mi ritrovo le USB ma per far questo in modo pulito dovrei smontare i suddetti cassettini:

Qualcuno di voi li ha e sa come smontarli?

ascari
21-07-2011, 15:28
non penso si possano smontare, il sedile è predisposto per ospitare quei cassettini, dovresti provare a sentire in conce, solo loro possono sapere se si smontano o no, e come fare per smontarli senza romperli

armran
21-07-2011, 16:13
Ma di smontarli si devono poter smontare per forza perche sono aggiunti, infatti chi non li mette all'ordine, guardando il sedile frontalmente, è tutto uno spazio vuoto ovvero quello spazio che ospita tutto il cassettino, il fatto è che non sapendo come smontarlo c'è il rischio di far danni

ascari
21-07-2011, 20:25
Ma di smontarli si devono poter smontare per forza perche sono aggiunti, infatti chi non li mette all'ordine, guardando il sedile frontalmente, è tutto uno spazio vuoto ovvero quello spazio che ospita tutto il cassettino, il fatto è che non sapendo come smontarlo c'è il rischio di far danni

concordo pienamente, magari fai un salto dalla conce vai in officina e chiedi come si smonta, almeno sei sicuro di non fare danni... :wink:

armran
22-07-2011, 07:30
Mi sa tanto andra a finire cosi

andre.fiume
22-07-2011, 22:03
temo sia necessario smontare prima i sedili è un lavoro della madonna...

armran
23-07-2011, 09:13
No,no non sene parla proprio, cmq penso non sia necessario ma in ogni caso o faccio gli scassi per far passare un paio di USB li sul posto stesso in quanto ho visto è una cosa possibile, oppure evito e mi faccio giungere le porte da dietro portando il filo dentro i cassettini dal sopra ed evitando di far scassi, certo non verrebbe pulito uguale ma almeno non tocco nulla!