Visualizza Versione Completa : Cassettini sotto sedili anteriori COME SMONTARLI??????
Raga, avendo gia ordinato tutto il materiale occorrente per installare nella mia TTS un completa sistema informatico ovvero il CarPuter, sto gia cominciando a passare i fili nell'attesa che arrivi e alcuni di essi dovranno andare dal bagagliaiao (dove alloggera il CASE) a sotto i sedili anteriori, si tratta di prese USB che voglio piazzare nei cassettini sotto sedili previsti appunto dal pacchetto portaoggetti richiesto all'ordine;
Piazzero 2 USB per cassettino e vorrei fare apposito foro in modo che aprendoli mi ritrovo le USB ma per far questo in modo pulito dovrei smontare i suddetti cassettini:
Qualcuno di voi li ha e sa come smontarli?
non penso si possano smontare, il sedile è predisposto per ospitare quei cassettini, dovresti provare a sentire in conce, solo loro possono sapere se si smontano o no, e come fare per smontarli senza romperli
Ma di smontarli si devono poter smontare per forza perche sono aggiunti, infatti chi non li mette all'ordine, guardando il sedile frontalmente, è tutto uno spazio vuoto ovvero quello spazio che ospita tutto il cassettino, il fatto è che non sapendo come smontarlo c'è il rischio di far danni
Ma di smontarli si devono poter smontare per forza perche sono aggiunti, infatti chi non li mette all'ordine, guardando il sedile frontalmente, è tutto uno spazio vuoto ovvero quello spazio che ospita tutto il cassettino, il fatto è che non sapendo come smontarlo c'è il rischio di far danni
concordo pienamente, magari fai un salto dalla conce vai in officina e chiedi come si smonta, almeno sei sicuro di non fare danni... :wink:
Mi sa tanto andra a finire cosi
andre.fiume
22-07-2011, 22:03
temo sia necessario smontare prima i sedili è un lavoro della madonna...
No,no non sene parla proprio, cmq penso non sia necessario ma in ogni caso o faccio gli scassi per far passare un paio di USB li sul posto stesso in quanto ho visto è una cosa possibile, oppure evito e mi faccio giungere le porte da dietro portando il filo dentro i cassettini dal sopra ed evitando di far scassi, certo non verrebbe pulito uguale ma almeno non tocco nulla!