PDA

Visualizza Versione Completa : lato passeggero non funzionante

vito A4
23-07-2011, 13:57
salve ragazzi e da un po che nn ci si sente ho avuto molto da fare in questo periodo....sn qui ad esporvi un problema dela mia a4 b6. in pratica da qualche giorno il lato passeggero sembra paralizzato, nn mi si chiude piu lo specchio nn si chiudono piu le sicure e le luci dello sportello nn si accendono piu. cosa puo essere?????? aiuto vi pregooooooo.....grazie

mario2000
23-07-2011, 14:20
Visto che il problema riguarda tutta la portiera lato passeggero controlla il connettore che porta l'alimentazione alla portiera, lo vedi a portiera aperta accanto alle cerniere di aggancio della portiera...
Magari si è mollato e non fa' piu' contatto....

vito A4
23-07-2011, 15:01
smontato tutto anche il pannello portiera i connettori e i fili stanno bene ho anche provato a cambiare la centralina che sta sotto al motorino alzavetri ma nulla...il problema riguarda anche la porta posteriore e lo specchio esterno....

---------- Post added at 15.01.22 ---------- Previous post was at 14.31.56 ----------

allora ho controllato i fusibili e c era uno bruciato adesso la macchina si chiude e le luci degli sportelli si accendono. lo specchietto continua a non funzionare come mai?????

mario2000
23-07-2011, 17:31
Se il fusibile che è sulla linea elettrica dello specchio è integro ed il cablaggio è ok potrebbe esserci un problema al motorino elettrico....

mareci
29-07-2011, 12:26
Se il fusibile che è sulla linea elettrica dello specchio è integro ed il cablaggio è ok potrebbe esserci un problema al motorino elettrico....
Ciao, hai fatto check con VAG? a me è successo per il lato guida ed era un cavetto rotto dentro il soffietto tra montante e portiera. Il Vag lo segnalava.
Saluti