Visualizza Versione Completa : SPIA CANDELETTE LAMPEGGIANTE ED SPIA ESP FISSA????
Alex1973
24-07-2011, 21:36
Help me amici miei!!
All'improvviso mi si sono accese queste due spie!!
Cosa puņ essere??
stefano4anelli
01-08-2011, 11:59
Help me amici miei!!
All'improvviso mi si sono accese queste due spie!!
Cosa puņ essere??
fai una prova stupida prova a frenare e vedi se gli stop si accendono se non si accendono cambia l'interruttore che si trova sotto il pedale del freno e vedrai che tutti i tuoi problemi si risolveranno
Allarmerosso
02-08-2011, 22:25
fai una prova stupida prova a frenare e vedi se gli stop si accendono se non si accendono cambia l'interruttore che si trova sotto il pedale del freno e vedrai che tutti i tuoi problemi si risolveranno
Quoto a me lo fece proprio per questo motivo !
bosstarty
05-05-2013, 21:52
Ciao ragazzi mi č successo anche a me, ero fermo e ha iniziato a lampeggiare la spia delle candelette, poi si č spenta da sola, dopo due settimane ieri sera precisamente ero sulla strada e mentre ero in marcia ha iniziato a lampeggiare, dopo qualche minuto ha smesso, sul libretto dice che riguarda un avaria del motore e potrbbe esserci un depotenziamento ma non č successo niente, tutto regolare anche gli stop, farņ una prova con il vag in caso