PDA

Visualizza Versione Completa : Un piccolo video della mia!!!!

Galapagos
25-07-2011, 14:44
Ciao ragazzi ., ecco un'accelleratina. qualità un pò scadente, fatto con l'iphone ma rende l'idea!!!
Ovviamente tutto nei limiti della legge..in autostrada e a 120 o lasciato!!!
La prox volta mi piacerebbe un bel microfono esterno!!!

http://www.youtube.com/watch?v=CPbUlvKzF1Q

willy
25-07-2011, 15:49
Ciao ragazzi ., ecco un'accelleratina. qualità un pò scadente, fatto con l'iphone ma rende l'idea!!!
Ovviamente tutto nei limiti della legge..in autostrada e a 120 o lasciato!!!
La prox volta mi piacerebbe un bel microfono esterno!!!

http://www.youtube.com/watch?v=CPbUlvKzF1Q

Che dire davvero una bella spinta....

krackersq5
25-07-2011, 16:02
non ci si ferma in autostrada!!!!!! :)

29palms
25-07-2011, 16:13
gas a badilate!!!

Galapagos
25-07-2011, 18:09
non ci si ferma in autostrada!!!!!! :)

NO NO ...ero entrato in piazzolina di sosta. mica mi son fermato in corsia di sorpasso!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tong ue:

apposito
26-07-2011, 10:10
Quindi quanto ci mette per lo 0 - 100? Il video traballa un po'....

gabbrios4r
26-07-2011, 15:43
Quindi quanto ci mette per lo 0 - 100? Il video traballa un po'....

dal video si direbbe intorno ai 7"...io ho guardato pure la lancetta del carburante che andava nel verso opposto!!!!!:w00t::w00t::w00t:
...certo che deve essere una bella sensazione una bel suv che lascia lo stampo dei passeggeri nel sedile...
....questo video mi ha fatto un pò rimpiangere il cambio s-tronic

apposito
26-07-2011, 18:56
dal video si direbbe intorno ai 7"...io ho guardato pure la lancetta del carburante che andava nel verso opposto!!!!!:w00t::w00t::w00t:
...certo che deve essere una bella sensazione una bel suv che lascia lo stampo dei passeggeri nel sedile...
....questo video mi ha fatto un pò rimpiangere il cambio s-tronic

A me invece ha fatto rimpiangere la mia speed triple appena venduta...:cry:

29palms
26-07-2011, 21:01
Nooooo hai venduto la speed????????? Perché diavolo l'hai fatto?:ph34r::ph34r:
La mia e' in garage per lo stop ferie estive...a fine agosto rimonto in sella :sleep:

Davidenos
26-07-2011, 21:07

Hai fatto una gran ******* a vendere un mezzo del genere, bellissima!

apposito
27-07-2011, 09:50
Nooooo hai venduto la speed????????? Perché diavolo l'hai fatto?:ph34r::ph34r:
La mia e' in garage per lo stop ferie estive...a fine agosto rimonto in sella :sleep:

Diciamo che ci ho guadagnato in salute mentale e stress...ogni volta che montavo in sella subivo pressioni psicologiche da parte di TUTTO il parentado....
Vorrà dire che farò come quei vecchi professionisti che dopo una decina di anni (o più...) si comprano l'harley per farci 1000 km all'anno ed illudersi di essere ancora "motociclisti" :wink:

---------- Post added at 09.50.41 ---------- Previous post was at 09.48.47 ----------

Hai fatto una gran ******* a vendere un mezzo del genere, bellissima!

Ti ringrazio per aver rigirato ancora un po' il coltello nella piaga... :laugh:

gabbrios4r
27-07-2011, 18:25
[QUOTE=apposito;648525]Diciamo che ci ho guadagnato in salute mentale e stress...ogni volta che montavo in sella subivo pressioni psicologiche da parte di TUTTO il parentado....
Vorrà dire che farò come quei vecchi professionisti che dopo una decina di anni (o più...) si comprano l'harley per farci 1000 km all'anno ed illudersi di essere ancora "motociclisti" :wink:[COLOR="Silver"
/QUOTE]

ci sono anche quelli che montano sulle bmw...super comode e tranquille...
...io rimarrò sempre fedele al mio ducati monster s4r, anche se quelle poche volte che la prendo, e esagero un pochino col gas, il giorno dopo ci vuole il fisioterapista per muovere le braccia...:wub::wub::wub:

apposito
27-07-2011, 21:06
Con rispetto parlando ma sulla bmw non ci salirò più.
Non scherziamo, se scendi dalla Speed, o prendi un'altra Speed o cambi direzione....sul custom appunto!

Daniele73
27-07-2011, 21:07
Mi sa che abbiamo tutti gli stessi gusti, anch'io ho avuto prima un Harley, venduta perchè è un divano vibrante con le ruote e non una moto, poi ho comprato una speed triple, gran bella moto ma l'ho venduta dopo la nascita di mia figlia...mi sembrava un po pericolosa e per evitare..... SGRAT SGRAT l'ho fatta fuori! Ora stavo in trattative per uno scrambler ma sfortunatamente venerdì in una partitella di calcetto mi sono rotto menisco, legamento crociato e legamento collaterale operati mercoledì!!! Per ora mi sa che mi devo comprare una sedia a rotelle.

29palms
27-07-2011, 21:18
Mi sa che abbiamo tutti gli stessi gusti, anch'io ho avuto prima un Harley, venduta perchè è un divano vibrante con le ruote e non una moto, poi ho comprato una speed triple, gran bella moto ma l'ho venduta dopo la nascita di mia figlia...mi sembrava un po pericolosa e per evitare..... SGRAT SGRAT l'ho fatta fuori! Ora stavo in trattative per uno scrambler ma sfortunatamente venerdì in una partitella di calcetto mi sono rotto menisco, legamento crociato e legamento collaterale operati mercoledì!!! Per ora mi sa che mi devo comprare una sedia a rotelle.
Gran ferro loscrambler

apposito
27-07-2011, 22:43

Per l'appunto....poi pensa quando te ne nascono 2!!
Nella mia vita ho fatto 2 incidenti sulle 2 ruote...entrambi con uno scooter, però quando hai tra le gambe 130 cavalli subito disponibili, è difficile non dare gas.
Vabbe' "accontentiamoci" del carrozzone a 4 ruote motrici.
P.S. IO L'HO SEMPRE DETTO CHE IL CALCETTO è UN'ATTIVITà ALTAMENTE PERICOLOSA! :laugh:

Luca Q5
28-07-2011, 11:51
Che spinta!!!!!!!!! Che meraviglia....:w00t::w00t:
Avrei voluto vedere ancora un pò come saliva...

Nico-K
29-07-2011, 17:27
caxxo galaaaa! stigazzi anzi!!!! dovevi portare la lancetta fino alla fine del contagiri! Tanto sei in proprietà privata quando la provi per portarla al max ;)

zaky
29-07-2011, 18:40
dovevi portare la lancetta fino alla fine del contagiri! Tanto sei in proprietà privata quando la provi per portarla al max ;)

O sulle strade Tedesche ;)

Nico-K
30-07-2011, 01:05
ya!!!!!!!!!

apposito
30-07-2011, 11:30
caxxo galaaaa! stigazzi anzi!!!! dovevi portare la lancetta fino alla fine del contagiri! Tanto sei in proprietà privata quando la provi per portarla al max ;)

birichino...

---------- Post added at 11.30.22 ---------- Previous post was at 11.30.06 ----------

O sulle strade Tedesche ;)

malizioso....