Accedi

Visualizza Versione Completa : my A3 TFSI.........

Pagine : 1 [2]

omar1990
26-01-2010, 19:16
lele complimenti per il mezzo ... ps ricorda che l'invidia è una cattiva consigliera ... complimenti ancora per la belva stupenda

Giulio84
26-01-2010, 19:27
lele come sempre...hai la mia stima! ;)

LELE POP-OFF
26-01-2010, 19:35
grazie omar e giulio! :)

omar1990
26-01-2010, 19:56
ma non devi ringraziare noi quando una cosa è bella va detto e BASTA!!!!!!!!

Ricky #90
26-01-2010, 20:10
senza parole...:ohmy::ohmy::ohmy:
wow...:ohmy::ohmy::ohmy:

LELE POP-OFF
26-01-2010, 20:15
nn ci faccio mai l'abitudine hai complimenti..eheh!

Andrea_88
26-01-2010, 20:21
ohi lele, ho letto solo ora degli attriti che sono nati con luca......
mi dispiace molto di questo suo accanimento...
e cmq non darci troppo peso... tu sei in low rider..! :D:D:D:D
non un tamarro con la macchina di due colori, e i BBS colorati a bomboletta...;)

LELE POP-OFF
26-01-2010, 20:27
ma si infatti andrea!!!

io ho gia chiuso il discorso..eheh

Andrea_88
26-01-2010, 20:33
bravo..!

LELE POP-OFF
26-01-2010, 20:35
eheh,:)

detro83
26-01-2010, 21:01
a forza di guardarla devo dire che hofatto l'occhio sugli interni e mi piacciono! :biggrin:
però in tutta questa storia devo dire che forse forse... avrei trovato un paraurti posteriore leggermente diverso, in modo che si vedesse lo scarico... come mai questa scelta??? (domanda stupida forse...:blink:)

Invece una cosa che non ho letto... ma il cruscotto mi sembra in pelle... sono rinco io?? :tongue:

LELE POP-OFF
26-01-2010, 21:05
tutta la macchina e rivestita in pelle! :)

lo scarico e nascosto perche e nello stile tedesco..:)

detro83
26-01-2010, 21:10
tutta la macchina e rivestita in pelle! :)

lo scarico e nascosto perche e nello stile tedesco..:)
ma... non credo che avrei fatto la tua stessa scelta... per il resto è tutto super originale!!!!!!!!

LELE POP-OFF
26-01-2010, 21:13
ok,detro! :)

Andrea_88
26-01-2010, 21:24
come 6 crucco..!

LELE POP-OFF
26-01-2010, 21:25
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Luca
27-01-2010, 16:15
E pensare che hai iniziato tu a spargere veleno nel thread dove ho messo le foto della mia auto, ed è bastato semplicemente abboccare alla tua provocazione ed elencarti dettagliatamente e pacatamente un pò di cose (senza per altro fare paragoni con la mia auto ci mancherebbe), perchè tu subito te la prendessi...coda di paglia eh?
peccato che la differenza tra me e te al di là della bella metafora della merda e del cioccolato, è che tu scegli dal catalogo di rabanser i pezzi ed appoggi tot euro al carrozzaio, poi te la vai a riprendere senza nulla più nè meno e poi ti fai il fenomeno come se avessi fatto chissà cosa (compreso venire nel mio thread a spruzzare veleno senza motivo), mentre io invece la creo con le mani e non con i soldi e la spocchia, non mi serve arrivare tra i primi 30 a rimini per sentimi orgoglioso quindi.
Per questo credimi se ti assicuro che non ho mai voluto fare un paragone, ma solo soppesare le scelte ed i particolari in modo tagliente come hai fatto (ed iniziato per primo) tu con me, ci mancherebbe...Del resto noto che tu se scrivi certe cose, non lo reggi nemmeno mentalmente un paragone, figurarsi sulle auto, lungi da me.

Al massimo potrei paragonarmi al tuo carrozzaio...

Scusa il disturbo e buona vita. Nella merda o nel cioccolato che sia, come più piace a te ed al tuo portafoglio.

ma luca,ti dico una cosa e poi la chiudo qui..

hai una macchina che fa vomitare per quanto e brutta!!!! ed evita di fare paragoni con la mia.....nn vorrei si mischiasse la merda col cioccolato!!

scusate moderatori,ma ci voleva! io chiudo qui l'argomento....:)

LELE POP-OFF
27-01-2010, 16:18
.........

Jany81
27-01-2010, 16:19
No........sincero:biggrin:

Luca
27-01-2010, 16:20
Il fatto che tu creda di poter avere più voce in capitolo nell'offendere e nel criticare solo per anzianità su di un forum pubblico, rende superfluo il confronto di età, senza contare che appunto se ci si basa su questa differenza, la maturità appunto finisce in fondo ai piedi. Potrei avere 30 anni o 15, ma per gente come te sarebbero sempre troppi a mio parere.

Buona vita

Ma beccati questo qui....3 giorni che è sul forum e si permette già di parlare così......spero tu non abbia più di 20 anni....in caso contrario, vergognati e torna a scrivere sui forum dove si parla delle marmitte bucate, degli alettoni, dei cerchi pitturati a bomboletta va......anzi, se vuoi fare un piacere a tutti, comprati una Punto S con la scritta Abarth, Turbo 16V, 4WD e gli adesivi delle Sparco, NGK, Brembo e magari mettici anche il neon sotto la macchina che secondo me rende.....con affetto:biggrin:

LELE POP-OFF
27-01-2010, 16:20
buabaubaubuabau! :)

No........sincero:biggrin:

buabuabuabba!:biggrin:

clAudi
27-01-2010, 20:29
Scusate ma mi sento in dovere di dire il mio umilissimo parere.
Premetto che non voglio fare nè l'avvocato del diavolo nè tantomeno difendere l'uno o l'altro. Credo di dare un giudizio alquanto imparziale non conoscendo nè lele nè luca e non interessandomi più di tanto il fattore "auto", ma mi sembra che quì ce la si stia prendendo un tantino troppo con luca.
Quando luca ha creato il thread con la sua auto, ha accettato anche le critiche (alcune pesanti) con tranquillità e onestà, ma quì le cose le vedo un pò diverse.
Qualcuno ha anche scritto "sei solo da tre giorni nel forum..." perchè, se era da tre anni cosa cambiava, era autorizzato a parlare diversamente?
Il nonnismo anche nei forum no!
La si sta prendendo troppo sul personale, ragazzi.
Premesso che la bellezza è soggettiva, nessuno è in grado di stabilire indiscutibilmente ciò che è bello e non (ok, uno mette le foto per condividere pareri e opinioni, ma non insulti)
E anche se un'auto fosse davvero tamarra, per usare le vostre parole, questo non giustificherebbe gli insulti ed i post che leggevo dietro.
Tutto immancabilmente a mio modesto parere

detro83
27-01-2010, 20:57
[...]Credo di dare un giudizio alquanto imparziale non conoscendo nè lele nè luca e non interessandomi più di tanto il fattore "auto", ma mi sembra che quì ce la si stia prendendo un tantino troppo con luca.[...]Se non ti interessano le auto.......cosa ci fai qui??? hihihihihii :downtown:

PS: non prendertela... cerco solo di sdrammatizzare :tongue::icon_pray:
PPS: condivido ciò che hai scritto ;-)

clAudi
27-01-2010, 23:09
Se non ti interessano le auto.......cosa ci fai qui??? hihihihihii :downtown:

Quello che intendevo dire io e che pensavo si leggesse tra le righe era il fattore auto in questo contesto (il mancato rispetto secondo me verso un ragazzo) e non nel contesto più ampio...
Comunque tranquillo, non me la prendo:rolleyess:

Luca
28-01-2010, 16:25
Veramente i miei bbs sono colorati a polvere, un trattamento abbastanza lungo e costoso in effetti (probabilmente cerchi e verniciatura costano più di quelli da 19 del tuo "amichetto", se è questo ciò a cui volevi alludere con sarcasmo), ma non mi dilungherò nella spiegazione perchè dubito che chi scrive come te, possa comprendere.
Ti lascio alle tue bombolette appunto, cordialmente.

non un tamarro con la macchina di due colori, e i BBS colorati a bomboletta...;)