PDA

Visualizza Versione Completa : para s3 o s-line?



sstefano
27-07-2011, 20:15
ciao a tutti è il mio primo post ..... secondo voi sta meglio un para s3 o s-line.
piu che altro per l'altezza da terra l's3 è piu basso dell'sline?? non vorrei toccare dappertutto....

http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/926/92655/511972/IMG_1081-vi.jpg

_-G.Marco-_
27-07-2011, 21:05
ciao, il paraurti S-line a parer mio va sulla A3 e quello dell'S3 va sull'S3, a me piace pensarla così :D
però il para S3 ci sta bene si sulla A3, la fa più cattiva..!!!

cristianA3
27-07-2011, 21:48
io ho appena montato il paraurti s3 e mi piace un sacco,come dice G.Marco la fa più cattiva e se ci si sta attenti non tocchi da nessuna parte ;)

sstefano
27-07-2011, 22:28
SI x il discorso bellezza e cattiveria sono pienamente daccordo io sono piu per l's3, volevo sapere da chi gia c'e l'ha se scende piu dell'originale.... E se scende di quanto perche sono parecchio basso e gia cosi basta una rampetta di un marciapiede x toccare.
Da tener conto che faccio 60.000/70.000 km l'anno con la macchina, usandola per lavoro non voglio dover stare cosi tanto attento x che tocco...

andrea-a3
28-07-2011, 12:44
io sulle pre-restyling metterei s-line !! sulle restyling metterei s3!! questa è pre quindi ti ho gia risposto... ti volevo dire un altra cosa... lo sai ver oche se metti il paraurti s3 devi cambiare anche la griglia anteirore ?? perche la tua mi sembra molto bella e particolare quindi se metti il para s3 non la puoi mettere!!

sstefano
28-07-2011, 14:49
io sulle pre-restyling metterei s-line !! sulle restyling metterei s3!! questa è pre quindi ti ho gia risposto... ti volevo dire un altra cosa... lo sai ver oche se metti il paraurti s3 devi cambiare anche la griglia anteirore ?? perche la tua mi sembra molto bella e particolare quindi se metti il para s3 non la puoi mettere!!

infatti sono molto indeciso...teoricamente la mia griglia è s3 quindi dovrebbe andar su....

alex audi
28-07-2011, 16:17
io metterei s line,infatti lo sto cercando!

Caruch
28-07-2011, 16:53
ciao a tutti è il mio primo post ..... secondo voi sta meglio un para s3 o s-line.
piu che altro per l'altezza da terra l's3 è piu basso dell'sline?? non vorrei toccare dappertutto....

http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/926/92655/511972/IMG_1081-vi.jpg

Il problema non è quanto è alto il paraurti, il problema è che secondo me hai fatto filettare di più gli ammo per poterla abbassare di più! hahaha
A parte gli scherzi (da un amante del basso) io l'ho alzata per poterci girare un pò meglio!!

sstefano
28-07-2011, 18:31
Il problema non è quanto è alto il paraurti, il problema è che secondo me hai fatto filettare di più gli ammo per poterla abbassare di più! hahaha
A parte gli scherzi (da un amante del basso) io l'ho alzata per poterci girare un pò meglio!!
tu scherzi ma ho gia dovuto alzarla davanti.....ho limato tutti i parafanghi in sterzata...va be comunque c'è una scheda tecnica una misurazione fatta da qualcuno che mi da la certezza di una misura del paraurti s3 e dell'sline???

F.Rusti 92
28-07-2011, 18:37
io sulle pre-restyling metterei s-line !! sulle restyling metterei s3!! questa è pre quindi ti ho gia risposto... ti volevo dire un altra cosa... lo sai ver oche se metti il paraurti s3 devi cambiare anche la griglia anteirore ?? perche la tua mi sembra molto bella e particolare quindi se metti il para s3 non la puoi mettere!!

Quoto in pieno... vai di sline che è bellissimo lo stesso

SIMO81
28-07-2011, 23:37
Ciao, io sono passato da paraurti sline a s3 e forse il paraurti s3 è leggermente più basso.. ma parliamo di mezzo cm... forse 1 cm... tu che ora monti un paraurti non sline forse ci sarà più differenza...
per farti un idea vai a vedere le foto della mia car nella presentazione... tieni conto che io monto le molle ribassate... quindi rimane un pelo più bassa rispetto all'assetto sline...
per consigliarti che paraurti montare io sono di parte:tongue:...
ho preferito l' s3 perchè la rende più cattiva.. io nella griglia anteriore ho messo poi lo stemmino sline levando quello s3... perchè non voglio fare credere di avere un s3 sotto al sedere...io l'allestimento s3 lo preferisco puramente come estetica rispetto agli altri allestimenti:wink:...

sstefano
29-07-2011, 00:24
Ciao, io sono passato da paraurti sline a s3 e forse il paraurti s3 è leggermente più basso.. ma parliamo di mezzo cm... forse 1 cm... tu che ora monti un paraurti non sline forse ci sarà più differenza...
per farti un idea vai a vedere le foto della mia car nella presentazione... tieni conto che io monto le molle ribassate... quindi rimane un pelo più bassa rispetto all'assetto sline...
per consigliarti che paraurti montare io sono di parte:tongue:...
ho preferito l' s3 perchè la rende più cattiva.. io nella griglia anteriore ho messo poi lo stemmino sline levando quello s3... perchè non voglio fare credere di avere un s3 sotto al sedere...io l'allestimento s3 lo preferisco puramente come estetica rispetto agli altri allestimenti:wink:...

sono daccordo... è la cosa piu brutta avere la targhetta s3 su un diesel...è anche vero che se monto l's3 devo per forza montare le minigonne laterali altrimenti lo stacco si nota!!
il osteriore in ogni caso monto un'sline perche l's3 mi pare sia un po pesantino ed esce molto lateralmente rispetto all'sline...

ah altra domanda importantissima posso montare il paraurti posteriore di un 3porte rest???o c'è differenza??

SIMO81
29-07-2011, 00:30
sono daccordo... è la cosa piu brutta avere la targhetta s3 su un diesel...è anche vero che se monto l's3 devo per forza montare le minigonne laterali altrimenti lo stacco si nota!!
il osteriore in ogni caso monto un'sline perche l's3 mi pare sia un po pesantino ed esce molto lateralmente rispetto all'sline...

ah altra domanda importantissima posso montare il paraurti posteriore di un 3porte rest???o c'è differenza??

montando il paraurti s3 le minigonne in teoria ci andrebbero... senza sembra che manca qualcosa sotto le fiancate...
per quanto riguarda il paraurti posteriore restyling vai tranquillo che monta!!! unica cosa è che montando di serie un paraurti posteriore ambition credo dovrai cambiare anche la barra paracolpi... quella che si trova all'interno del paraurti..

sstefano
29-07-2011, 08:06
montando il paraurti s3 le minigonne in teoria ci andrebbero... senza sembra che manca qualcosa sotto le fiancate...
per quanto riguarda il paraurti posteriore restyling vai tranquillo che monta!!! unica cosa è che montando di serie un paraurti posteriore ambition credo dovrai cambiare anche la barra paracolpi... quella che si trova all'interno del paraurti..
azzz la barra paracolpi!!! sei sicuro di questo?? va be intanto è una bella notizia poter montare il rest....

lele16v
29-07-2011, 08:43
Secondo me è meglio il paraurti s-line con calandra nera.. x la targhetta eviterei..(è come mettere la targetta TDI sull'S3..) :)

yamabushi
01-10-2011, 17:23
sul bianco è bellissimo il paraurti s-line... aggressivo e elegante allo stesso tempo..dona una linea pulita..lo preferisco.. l'S3 è piu aggressivo..sarà un pò piu basso? si! se non hai un assetto tipo sportline viaggi tranquillo a meno che non vivi a Bari ajaja

cristianA3
05-01-2012, 11:55
io ho anteriore e posteriore s3, quello posteriore esce un po di piu dell originale ed è piu bombato, la scocciatura è che lo vendono in 3 pz.. quello anteriore si abbassa rispetto all originale di 1 cm, non credo di più. ora però devo mettere le minigonne, come dice simo81 c è un po di stacco e non è il massimo.. ragazzi ma quindi mi pare di aver capito che la targhetta s3 si riesca a levare.. l avevo chiesto al carrozziere quando mi ha fatto il lavoro ma non l ha tolta dicendo che non si riusciva.. secondo me non ne aveva voglia perche si era gia lavato le mani x andare a casa.. :)

tutcelera
05-01-2012, 19:03
io ho appena comprato paraurti s3 per modifica, visto che le minigonne costano una fucilata qualcuno di voi sa se ce ne sono non originali , carine e un po piu economiche?

valerio87amato
05-01-2012, 21:27
dove l'hai preso il para s3?