Visualizza Versione Completa : Sottocielo A4 B6
Ciao, nella mia A4 B6 avant si è scollata la tela del rivestimento del soffitto (sottocielo). Ora sembra un catorcio. Qualcuno ha avuto esperienza simile e come la ha risolta?
Io ho visto su EKTA, aggiornato al 2010, il presso del ricambio ma in Audi mi hanno chiesto praticamente il doppio.
Qualcuno ha possibilità di darmi prezzo aggiornato?
Stavo anche pensando di rivestirlo..... il tapezziere vuole quanto costa il ricambio, mi sà che me lo faccio da solo.
Saluti
Marco
l'unico in grado di ripararlo credo sia un buon tappezziere, ma se ti ha chiesto il prezzo di un ricambio nuovo conviene rivolgerti ad un altro :sisi:
hai per caso fatto lavare la tappezzeria???
hai per caso fatto lavare la tappezzeria???
Non di recente, 3 anni fà ho fatto fare un lavaggio con sanificazione completa dell'abitacolo.
Il giorno che è successo c'era un caldo terribile.
mah
Saluti
Andre-A4
08-12-2012, 18:12
Ho ripescato questa discussione di qualche anno fa..ho comprato l'altro giorno in audi il sottocielo per la mia b6 che mi si è scollato tutto il rivestimento perche il tapezziere mi chiedeva a sistemarlo la stessa cifra del nuovo...qualcuno l'ha mai smontato da silo? Posso farcela a cambiarmelo senza andare dal tappezziere?
Il mio ha anche il foro per il tettuccio...
Se mi date voce ve ne sono grato
Ps 430 euro di sottocielo.....
430 euro di sottocielo?? il tappezziere ti ha chiesto la stessa cifra?? io ho lo stesso identico problema e a giorni porterò l'auto in tappezzeria per farlo rifoderare con il tessuto molto simile a quello presente, e mi ha chiesto 150 euro lavoro finito compreso montaggio e smontaggio..
Andre-A4
12-12-2012, 00:19
430 euro di sottocielo?? il tappezziere ti ha chiesto la stessa cifra?? io ho lo stesso identico problema e a giorni porterò l'auto in tappezzeria per farlo rifoderare con il tessuto molto simile a quello presente, e mi ha chiesto 150 euro lavoro finito compreso montaggio e smontaggio..
Purtroppo non ho trovato un tappezziere con la stessa stoffa la differenza si nota....e una bobina specifica non te la ordinano...sopratutto tra i montanti e la chiusura del tettuccio la differenza si nota..e ad ogni modo ci volevano comunque dai 300 ai 350 a lavoro finito...con una stoffa un pò diversa e comunque un cartone che ha subito le intemperie di 10 anii tra freddo e sole....tra sconti vari tra che sono meccanico e che a San Marino l'iva è un pò meno alla fine il sottocielo lo pago 350