PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Volante Audi S5!



Marcos2k
31-07-2011, 18:10
Sarei intenzionato a cambiare il volante della mia S5 e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha già fatto questa operazione e sa la compatibilità tra i vari modelli.

La mia macchina ha le modanature in carbonio, le cuciture rosse del volante e della cuffia del cambio e la pelle rossa quindi pensavo a questo, guardate che spettacolo:

http://gallery.me.com/marco.sarti/100003/IMG_0005/web.jpg

Peccato solo per il prezzo, solo 1200 euro! :biggrin:
C'é anche in versione non carbon che costa 399 euro, già meglio!
La cosa positiva di questo modello é che si sfrutta l'airbag originale!

Altrimenti mi piacerebbe molto anche quello della TTS/RS/R8 peró bisogna aggiungerci anche l'airbag che é di forma circolare!

primaaudi
31-07-2011, 19:10
Spettacolo questo volante, troppo bello, non l'avevo mai visto prima.
Comunque se ti interessa uno del TTs c'è il mio nel mercatino. Devi però aggiungerci i comandi al volante che non ci sono.

Marcos2k
31-07-2011, 19:17
Visto ora nel mercatino, molto bello anche quello, peccato per i comandi che per me sono fondamentali!
Ora inizio ,a ricerca sulle varie compatibilità perché non vorrei ritrovarmi a doverlo rivendere perché non si monta, unica mia paura appunto!

testin83
01-08-2011, 13:58
Bellissimo il volante...se non fosse per il prezzo!
Ora vorrei chiedere a chi ne sà di più di me se è possibile mettere i comandi al volante su uno a tre razze che però ha solo i tappi al posto dei comandi, almeno alla mia A4 è così, forse perchè è di imporazione??

primaaudi
01-08-2011, 16:24
Si, si possono mettere, costano meno di 100 € cablaggi inclusi