PDA

Visualizza Versione Completa : :'(

Audina 87
01-08-2011, 00:04
Ecco come ho ritrovato la mia povera audi a3 dopo che sono uscito dal lavoro pioveva anche quel giorno :cry:
http://img692.imageshack.us/img692/6018/26072011116.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/6033/26072011117.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/5601/26072011118.jpg

primaaudi
01-08-2011, 01:22
Mi vergogno.

itan3
01-08-2011, 02:57
immagino che giramento di scatole ti sia venuto... trovare la macchina così fa salire un nervoso assurdo! che gente ragazzi!!

maniaA3
01-08-2011, 04:44
bastardi bastardi................:maad::maad::maad: cornutazzi _metal
anche se solo tramite pc ti sono vicino....

simone929
01-08-2011, 07:35
senza parole!!

lele16v
01-08-2011, 08:48
ragazzi quella zona ho notato anchio che è presa bene di mira..
Io sono appena tornato da Milano (sono stato li il weekend) e devo dire che non lascerei neanche una m***a parcheggiata lungo certe strade..
Ho dovuto pagare di 5 ore 21 euro in un parcheggio privato interrato ma almeno sono stato piu tranquillo..
E' allucinante.. Mi dispiace per l'accaduto, chissa che giramento di palle!!

mark66
01-08-2011, 09:45
I soliti pezzi di m.....a beccarli una volta nella vita. :ph34r::ph34r::ph34r:

Marco

utente cancellato 11
01-08-2011, 09:55
Mi spiace veramente :maad:

Potrebbe essere utile 'segnalare' questo luogo affinche a chi capita lì....presti la max attenzione :huh:

EddY-2.0TFSI-
01-08-2011, 10:32
Non ci credo...ca:maad::maad:O che paese di :pottytrain5:!!!!!!!!!

Mi dispiace davvero tantissimo...non immagino nemmeno come ti sia potuto sentire...:unsure:

Ovviamente hai tutta la nostra comprensione...

EddY

Peo92
01-08-2011, 14:02
ogni volta un bello straccio sul cruscotto..occhio non vede..

Fabio_A3
01-08-2011, 14:08
I soliti pezzi di m.....a beccarli una volta nella vita. :ph34r::ph34r::ph34r:

Marco

A me solo pochi giorni fa ha spaccato(volontariamente) lo specchietto sinistro,facendomelo ritrovare appoggiato sul cofano..
Avevi almeno gli atti vandalici??

marcodf81
01-08-2011, 14:08
ragazzi quella zona ho notato anchio che è presa bene di mira..
Io sono appena tornato da Milano (sono stato li il weekend) e devo dire che non lascerei neanche una m***a parcheggiata lungo certe strade..
Ho dovuto pagare di 5 ore 21 euro in un parcheggio privato interrato ma almeno sono stato piu tranquillo..
E' allucinante.. Mi dispiace per l'accaduto, chissa che giramento di palle!!

Ragazzi ancora con sta storia Milano / Napoli / ....Sesto San giovanni la città non centra niente: i cretini sono dappertutto!!

E non creiamo pregiudizi verso il sud/nord eccetera...ohhhhhhh

Bensì accortezza nel parcheggiare ovunque.

Detto questo, solidarietà al povero amico.

Alesline
01-08-2011, 14:14
Ma l'antifurto non ce l'hai immagino? Cmq è uno schifo io sono fissato quando lascio la macchina sto sempre in pena! Per questo oltre l'antifurto di serie ho fatto istallare anche quello satellitare 147€ l'anno e passa la paura!
Cmq mi dispiace molto per la macchina mettila a posto al più presto ciao!

michelone
01-08-2011, 14:53
che pezzi di m.... a me l'altra settimana hanno rubato le stecche cromate della griglia anteriore, e già ero incavolato a bestia, non posso immaginare quanto nervoso ti possa esser salito nel trovare la macchina ridotta così!!!

itan3
01-08-2011, 14:57
mi è venuto un dubbio ma nelle vostre a3 quando chiudete con il telecomando dall'interno si aprono le portiere? nella mia a4 no... dunque questo bastardo ha smontato tutto il navigatore/stereo infilato nel finestrino? possibile che nessun passante noti mai niente...

alex1391
01-08-2011, 15:18
ma porca miseria, che figli di p*****a rovinare cosi una macchina a persone che lavorano e per passione spendono molti soldi, poi arrivano questi qua belli e buoni a distruggere tutto...
e i passanti a quanto pare si fanno i .... loro ogni volta!

sharkrunner
01-08-2011, 15:35
brividi
senza parole

---------- Post added at 15.35.40 ---------- Previous post was at 15.35.13 ----------

avevi un navigatore aftermarket o l'RNSE audi?

utente cancellato 11
01-08-2011, 15:42
Ragazzi ancora con sta storia Milano / Napoli / ....Sesto San giovanni la città non centra niente: i cretini sono dappertutto!!

E non creiamo pregiudizi verso il sud/nord eccetera...ohhhhhhh

Bensì accortezza nel parcheggiare ovunque.

Detto questo, solidarietà al povero amico.

Se lo fanno le assicurazioni (città-regioni) tutti zitti, lo facciamo noi, comuni mortali con modi anche sanguigni, passiamo per razzisti o con pregiudiziali. Non è giusto. In certe cose, furti su auto o di auto, ci vogliono statistiche e l'idea (la mia) di creare una sorta di luoghi off-limits si basa proprio su questo. Non sono razzista e non vorrò mai esserlo, ma è indubbio che i 'cretini' (macchè cretini sono dei delinquenti veri e propri) non vanno alimentati e se mettere via "Pinco pallo a Vattelapesca" come luogo insicuro...è meglio. Non questione di razzismo o di pregiudizi.
Imho

EddY-2.0TFSI-
01-08-2011, 16:18
brividi
senza parole

---------- Post added at 15.35.40 ---------- Previous post was at 15.35.13 ----------

avevi un navigatore aftermarket o l'RNSE audi?

Giusta domanda...se avevi l'rns-e e non c'era scritto il codice in macchina se ne fanno poco...

Magra consolazione peró...

---------- Post added at 16.18.04 ---------- Previous post was at 16.17.44 ----------

Se lo fanno le assicurazioni (città-regioni) tutti zitti, lo facciamo noi, comuni mortali con modi anche sanguigni, passiamo per razzisti o con pregiudiziali. Non è giusto. In certe cose, furti su auto o di auto, ci vogliono statistiche e l'idea (la mia) di creare una sorta di luoghi off-limits si basa proprio su questo. Non sono razzista e non vorrò mai esserlo, ma è indubbio che i 'cretini' (macchè cretini sono dei delinquenti veri e propri) non vanno alimentati e se mettere via "Pinco pallo a Vattelapesca" come luogo insicuro...è meglio. Non questione di razzismo o di pregiudizi.
Imho

Quoto!!

ale1983
01-08-2011, 16:18
Cavolo...anche se da lontano ti sono vicino...è assurdo che ogni qual volta uno lasci la macchina deve stare sempre con l'ansia che poi te la ritroverai aperta,immagino accada a tutti, e tutto per un navigatore. Una domanda, il satellitare in che cosa può aiutare se ti fregano solo il navi e la macchina rimane li? Purtroppo questa è l'italia, un paese di parassiti che vivono sulle spalle della gente onesta. In bocca al lupo!!!

Gsi16
01-08-2011, 16:31
Mamma mia che colpo al cuore... ti hanno spaccato anche la cornicetta del navi, quindi l'avranno tirato via in malo modo...
mi spiace tantissimo...

demoni86
01-08-2011, 17:58
CAVOLO che nervi......... io sono di Monza, in che zona eri????
Comunque mi vengono sempre più dubbi a mettere l'rns-e per i furti ovviamente,

Cordialità

dagibrusb
01-08-2011, 19:27
Che vergogna questa gente per noi italiani.

Audina 87
01-08-2011, 21:14
Ciao a tutti ragazzi buonasera,prima di tutto volevo ringraziare tutti per essermi vicino all'accaduto inoltre volevo rispondere ad un pò di domande che mi avete fatto.Allora la macchina era pargeggiata a Lissone in provincia di Monza in via luca beltrame e soprattutto era pargheggiata fuori dall'azienda dove lavoro porca....io non avevo su Rns-E ma un doppio din della pioneer.per chi mi ha chiesto se ho l'antifurto la risposta è no ma provvederò a metterlo con tanto di telecamera che registra i movimenti su hard disk.per chi ha detto se si sono infilati dal finestrino è la teroria più logica visto che non si apre l'audi a3 se non c'è dentro la chiave, avranno rotto il vetro e poi si sono calati dentro.Quello che non capisco è possibile che non ha visto nessuno o la gente si fa i caz.i propri? cmq domani esce il perito e l'assicurazione mi ripaga il tutto compresa l'autoradio che era nuova di zecca, quando mi daranno i soldi cambio l'autoradio e metto su la jvc kw-840 che si stacca il frontalino + OBBLIGO ANTIFURTO. non ho parole ragazzi meglio che sto zitto va

endy87
05-08-2011, 20:22
che brutta gente, veramente...purtroppo di questi bastard* siamo pieni ovunque :sisi:

Ege67
07-08-2011, 14:05
Mi spiace