Visualizza Versione Completa : fiscube kufatec
8rasil3iro
02-08-2011, 15:13
Buon pome a tutti, navigando oggi mi sono imbattuto in questo dispositivo della kufatec
http://www.navistore.it/prodotto-144380/FISCUBE-Audi-MMI-2G---MMI-3G---MMI-3G-Plus.aspx
si chiama fiscube, non ho trovato altri 3d e vorrei sapere le vostre impressioni
personalmente ritengo che se fa cio che dice sembra tanta roba..:w00t:
si ma devi avere la telecamera di serie altrimenti devi aggiungere la sostituzione della centralina mmi
Per un 3G con HDD invece pare non seva nulla però ...
8rasil3iro
13-08-2011, 11:13
io mi riferivo al fatto che mi sembra una soluzione semplice (leggi economica) per leggere mp3 con la pen driver ed è pure visibile la tv digitale in un sistema mmi 2g.. poi la retrocamera è uno step un più.. cioè rispetto a montare un gateway500 etc etc..
---------- Post added at 11.13.00 ---------- Previous post was at 11.06.29 ----------
roberto mica è necessaria quella centralina ina ina da 649 euro?
survivors
13-08-2011, 22:05
ma com'è possibile che si può montare su tutti tranne che sul mio mm3g basic (senza hard disk)......è possibile???
survivors
14-08-2011, 18:13
ho avuto conferma che sul mio sistema non si può installare!!!! Che sfiga!! Per vedere un misero video sul mio sistema devo spendere un migliaio di euro!!! Una pazzia!!
L'unica soluzione era passare all'impianto navi + sofisticato da 800 euro di +....ma comunque sempre ad auto ferma.
Raagzzi dove posso comprare la centralina MMI (quella posiozionata vicino al caricatore cd, parlo di un MMI 2G) di seconda mano? avete il codice e**a così da poterlo cercare in specifico su internet o su ebay.de dato che non ho trovato nulla? ho fatto la cavolata di comprare il fiscube senza la centralina!!!
ma se si compra un emulatore con ingresso tv tipo su naviservice.com.pl o su xcarlink.couk risolvo il probema oppure necessito di cambiare proprio il mio mmi? io ho già il fiscube, ma se necessito dell'ingresso fbas per il video in basta che compro uno di quelli e risolvo senza sostituire il mio mmi. giusto?
S3QUATTRO
24-10-2011, 17:37
sapete se il prodotto e' compatibile con una a3 sportback con navi di serie????sul sito navistore non e' menzionata la a3!!!!
http://www.navistore.it/prodotto-144380/FISCUBE-Audi-MMI-2G---MMI-3G---MMI-3G-Plus.aspx
pensop proprio di no. prova a vedere se c'è sul sito originale del produttore: www.kufatec.de
S3QUATTRO
25-10-2011, 18:47
pensop proprio di no. prova a vedere se c'è sul sito originale del produttore: www.kufatec.de
purtroppo confermo che l'apparecchio non e' compatibile con a3......nessuno conosce un'interfaccia plug and play magari usb da utilizzare sulla a3 per integrare video e tv digitale sul navi audi?????