Zifo90
04-08-2011, 14:37
Ciao ragazzi ho un quesito da porvi io ho già provato di tutto ma non sono riuscito a farlo funzionare....
Vi spiego in poche parole:
Cambiando volante e installando la leva tempomat, mi sono accorto nella fase di prova che non andasse per nulla, allora cosa ho fatto ho ritolto il volante e ho provato a vedere se avevo collegato bene il tutto che poi sono ad incastro...
tutto ok...
Rimonto il volante e rifaccio la prova con lo stesso risultato...non funziona...
Collegando il vag ho trovato la causa
Il tutto era l' interruttore frizione andato!
Ho fatto un cavallotto simulando il pedale della frizione sempre sollevato e quindi per forza di ragioni il tempomat deve andare...
E così fù funziona, ovviamente schiacciando la frizione con il tempomat acceso la macchina sfolla e poi dopo pochi secondi i giri calano...OK
Vado in audi porto il mio vecchio interruttore frizione e lo ordinano nuovo, cambiato il codice e cambiato di forma anche il tasto frizione.
Nel frattempo faccio montare il fis color e i tecnici audi mi tolgono il cavallotto me ne sono accorto azionando il tempomat che non andava...
Dopo alcuni giorni arriva l' interruttore decido di montarlo, collego chiudo tutto e facciola prova....NON VA'!!
Allora riapro tutto collego il vag e non c' erà più il comando del tempomat, rimetto il codice ok, i comandi gli arrivano giusti al vag...tutto sembra apposto...
Ma il tempomat facendo giri con la macchina non và ancora....provo a rifare il cavallotto e non và....
CHE E SUCCESSO secondo voi!?!?!??!?
Io sono nel pallone più totale....
- Fusibili non dovrebbe averne
- O ricomprato un altro interruttore nuovo non va neppure
- Può essere in conflitto con quello freni chè e vecchio?
- Può essere in allarme la centralina auto?
oppure mi devo rassegnare che la leva resterà lì morta!!! :crybaby2::crybaby2:
Vi spiego in poche parole:
Cambiando volante e installando la leva tempomat, mi sono accorto nella fase di prova che non andasse per nulla, allora cosa ho fatto ho ritolto il volante e ho provato a vedere se avevo collegato bene il tutto che poi sono ad incastro...
tutto ok...
Rimonto il volante e rifaccio la prova con lo stesso risultato...non funziona...
Collegando il vag ho trovato la causa
Il tutto era l' interruttore frizione andato!
Ho fatto un cavallotto simulando il pedale della frizione sempre sollevato e quindi per forza di ragioni il tempomat deve andare...
E così fù funziona, ovviamente schiacciando la frizione con il tempomat acceso la macchina sfolla e poi dopo pochi secondi i giri calano...OK
Vado in audi porto il mio vecchio interruttore frizione e lo ordinano nuovo, cambiato il codice e cambiato di forma anche il tasto frizione.
Nel frattempo faccio montare il fis color e i tecnici audi mi tolgono il cavallotto me ne sono accorto azionando il tempomat che non andava...
Dopo alcuni giorni arriva l' interruttore decido di montarlo, collego chiudo tutto e facciola prova....NON VA'!!
Allora riapro tutto collego il vag e non c' erà più il comando del tempomat, rimetto il codice ok, i comandi gli arrivano giusti al vag...tutto sembra apposto...
Ma il tempomat facendo giri con la macchina non và ancora....provo a rifare il cavallotto e non và....
CHE E SUCCESSO secondo voi!?!?!??!?
Io sono nel pallone più totale....
- Fusibili non dovrebbe averne
- O ricomprato un altro interruttore nuovo non va neppure
- Può essere in conflitto con quello freni chè e vecchio?
- Può essere in allarme la centralina auto?
oppure mi devo rassegnare che la leva resterà lì morta!!! :crybaby2::crybaby2: