Visualizza Versione Completa : La Mia "Nave" A4 Cabrio
Naftone4
07-11-2012, 16:59
OH... MY..... GOD........ :doh:
Smontali e portali a far verniciare da un carrozziere.. :wink:
questi al carbonio vanno bene? :tongue:
http://www.ebay.it/itm/4-X-VW-VOLKSWAGEN-BBS-ALLOY-WHEEL-CAP-BRAND-NEW-GENUINE-/370677977428?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item564e211154
mica maleeeeeeeeeeeeeeee endy!!! ma montano sul mio cerchio???
@matteo, grazie, do un altra passata e vediamo di che colore diventa...se rimane sempre stile dolce e gabbana proverò cn la bomboletta hehehe
@nafta aspettavo il tuo commento!!! ahaha
ora manca solo kanaglia che mi manda a ca*are haha :ohmy:
OH... MY..... GOD........ :doh:
Smontali e portali a far verniciare da un carrozziere.. :wink:
:sisi::sisi:
mica maleeeeeeeeeeeeeeee endy!!! ma montano sul mio cerchio???
per saperlo devi solo misurare :tongue::tongue:
Stasera che do un altra passata cn il plasti lo misuro :)
---------- Post added at 20.30.49 ---------- Previous post was at 19.24.39 ----------
Dopo un altra passata inizia a prendere colore:
http://i.imgur.com/G70E7.jpg
Rimane sempre na porcheria
MattAudi
07-11-2012, 21:21
Ma non era male dai! Ti era venuto fuori un cerchio in stile arte moderna! :icon_mrgreen:
Ho appena dato la terza mano e ora sn grigio antracite...ovviamente il lavoro è venuto malissimo, pieno di macchie ecc! Ottimo ehehheh x un mese sembrerò un sinto, poi monto le invernali
Utente (cancellato) 1
07-11-2012, 23:24
.... oltre al danno la beffa... hai la macchina ferma senza una ruota o è quella di scorta???:blink::blink:
MattAudi
07-11-2012, 23:29
Con l'ultima mano saranno diventati simili al colore dei cerchi della macchina delle bratz! :icon_mrgreen:
matteo 89
07-11-2012, 23:57
Io l'ho provato il metalizer gold e sotto la luce solare non è male(il mio amico l' ha ricoperto perchè sotto era diamantato e non copre).
Se non vuoi il brillantino c'è il Gunmetal Grey
http://i181.photobucket.com/albums/x239/slikjoseph/GMTL-top.jpg
http://i181.photobucket.com/albums/x239/slikjoseph/GMTL-side.jpg
Ma mi sa che è troppo scuro per te, con ste bombolette io :wacko:
---------- Post added at 23.57.01 ---------- Previous post was at 23.45.15 ----------
Con l'ultima mano saranno diventati simili al colore dei cerchi della macchina delle bratz! :icon_mrgreen:
Se vuoi ne ho rimasto un po' :laugh:
kanaglia
08-11-2012, 00:17
che dire... vedi di trovare una tazza :laugh:
:pottytrain5:
Utente (cancellato) 1
08-11-2012, 00:17
che dire... vedi di trovare una tazza :laugh:
:pottytrain5:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
:'( :'(
Sono un creativo ahahha e questa volta mi è andata malissimo ahahah
Forza le coraggio...magari a lavoro concluso e montati stan bene!
Senò la utilizzo solo in autostrada o se nn devo fermarmi così nn si vedono i difetti del colore no? Hehehe
MattAudi
08-11-2012, 01:05
Perchè con quel cerchio non ci fai un bel quadro o una scultura moderna da mettere in salotto? E' un peccato doverlo riverniciare! :icon_mrgreen: Magari te lo prendono in qualche mostra d'arte moderna!
matteo 89
08-11-2012, 01:24
Per me togliendo la carta e mettendolo sotto la macchina alla luce del sole(perchè con un flash puntato in faccia nel buio pure la hunziker pare uno zombie :laugh:) migliorano molto.
Poi ricorda che il :ciap:one è di moda
MattAudi
08-11-2012, 01:25
Il culone è di moda? :icon_scratch:
matteo 89
08-11-2012, 01:27
No ma chi lo da via sì :asd:
Ahahah anche io ho letto: il culone è di moda! Occhi sbarrati!!! :huh:
Secondo me se dovessi metterli in vendita qualche pazzo me li compra! Da mettere sotto qualche auto tutta tabbozzata! Scirocco, golf, a3, tt ecc :D
Prossimo passo interni leopardarti!!! E adesivo di hello kitty cucito sul tetto:cry:
Utente (cancellato) 1
08-11-2012, 08:36
Ahahah anche io ho letto: il culone è di moda! Occhi sbarrati!!! :huh:
Secondo me se dovessi metterli in vendita qualche pazzo me li compra! Da mettere sotto qualche auto tutta tabbozzata! Scirocco, golf, a3, tt ecc :D
Prossimo passo interni leopardarti!!! E adesivo di hello kitty cucito sul tetto:cry:
Sarebbe una chicca..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Alla fine nn è venuto il colore che volevo ma sinceramente il colore che èuscito nn mi dispiace! Ora che sono belli asciutti han una tonalitá niente male e nn sembrano più di D&G!!!
Ovviamente essendo la prima volta il lavoro cmq fa schifo! Intorno al foro dei bulloni e del mozzo si è fermata la vernicie facendo spessore ed effetto colatura! E vabbuò! :dry: _alien
---------- Post added at 14.01.18 ---------- Previous post was at 14.00.41 ----------
C'è da dire che fa molto sinto, quindi nn rischio che mi rubino pezzi perchè mi scambiano per loro parente!
matteo 89
08-11-2012, 14:46
Dai se ci prendi la mano qualcosa viene fuori :laugh:. Le brugoline sei riuscito a pulirle?
Ho un adesivo "spaco botiilia, amazu tu familia", se lo vuoi non farti scrupoli :laugh:.
MattAudi
08-11-2012, 14:48
:asd: ..Una gigantografia di Borat da mettere sul fianco della macchina non sarebbe meglio?
matteo 89
08-11-2012, 14:53
:toothy12:Ti supplico,non mi fare mettere un video di Borat che tocchiamo il fondo :asd:
Mi faccio fare il bra verde fluo e lo lego agli aspecchietti, così sembra il tanga di borat! Hahah
Sicuramente il prossimo treno di cerchi che bomboletterò verrá meglio! Ora sn in attesa delle altre due bombolette che tardano ad arrivare grrr spero mi arrivino entro stasera o max domattina!
L'adesivo puoi spedirmelo all'indirizzo: casa co rotela, parchegio de cimitero comunale 10100 torino ? ? ? Grazie! :D
matteo 89
08-11-2012, 15:46
:asd: Il bra a mo' di borat's tanga :asd::asd:. Mi raccomando non spostare la casa co rotela se no il postino no trova :asd: :asd:
No sce de problema! Io te attenda:icon_pidu::icon_pidu::fsniper:
Utente (cancellato) 1
09-11-2012, 16:04
faccio una foto dei cerchi montati allora..... :cooool::cooool::cooool::cooool:
Li monterò domenica, domani da pioggia :/ mi scoccia sporcarli appena fatti eheheh
Li monto?
http://i.imgur.com/FgwQB.jpg
O lascio le invernali?
http://i.imgur.com/f3XfV.jpg
Naftone4
10-11-2012, 02:14
Lascia le invernali che dal 15 sono obbligatorie... :sisi:
matteo 89
10-11-2012, 02:18
Monta monta :biggrin:
Cn i 17 sembra altissima :cry:
Utente (cancellato) 1
10-11-2012, 10:18
... ma alla fine sono rimasti dello colore di prima.....:unsure::unsure::unsure::unsure:
Nono...sono diventati grigio antracite...cn riflessi chiarissimi...appena c'è il sole vi posto la foto da montati :)
Utente (cancellato) 1
10-11-2012, 23:27
Ah... ok!!!!
Vediamoli montati ora..... :cooool::cooool::cooool:
http://i.imgur.com/kX4wL.jpg
http://i.imgur.com/XPTxJ.jpg
Ecco la foto della mia ultima cavolata hahah
Purtroppo c'è poco sole e nn rende l'effetto! Cmq sia con auto in movimento sembrano grigio chiaro...da fermi è un misto tra grigio antracite e nero! Cn mille goccie e colature di grigio chiaro!
http://i.imgur.com/wXBAV.jpg
Naftone4
11-11-2012, 17:10
scusami, ma qui di grigio chiaro vedo ben poco, a me sembrano sempre neri con su una pellicola di metallizzato, grigio semmai è il colore del bordo.. :sleep:
Guarda l'ultima foto!!! Sn grigio antracite.. Il bordino è satinato(il colore che avrei voluto ricreare)
a me sembrano verdi con bordo cromato....
saranno le foto a non rendere giustizia, anche a me sembrano neri :sisi::sisi:
Mmmmm ve ne farò altre!!! Cmq quando la macchina viaggia l'effetto è molto bello!!! Da ferma hanno dei riflessi grigi che variano in base alle luci...han sempre la base nera! Xrò prima era nero opaco, ora sono un grigio antracite lucido cn riflessi più chiari :) peccato per le goccie che si sn create anche smontando i cerchi...forse ho esagerato cn il colore :/
matteo 89
12-11-2012, 02:46
Sì hai caricato troppo, poi bisogna seguire la superficie del cerchio senza cambiare la distanza dal pezzo. Insomma ci si prende la mano :tongue:
Al prossimo giro :) (se ce ne sará un altro)
Cmq conviene farli senza smontare i cerchi...perchè quando li avviti la vernice si accartoccia all'interno dei fori dei bulloni...e per alzarli, basta solo che fai leggermente forza sulle razze e viene via tutto....se dovessi rifarli, lo rifarei a cerchi montati
Naftone4
12-11-2012, 10:44
Al prossimo giro :) (se ce ne sará un altro)
Cmq conviene farli senza smontare i cerchi...perchè quando li avviti la vernice si accartoccia all'interno dei fori dei bulloni...e per alzarli, basta solo che fai leggermente forza sulle razze e viene via tutto....se dovessi rifarli, lo rifarei a cerchi montati
L'importante che sei soddisfatto tu del risultato finale ovviamente dato che l'auto è la tua :wink:,
ma la mia idea rimane sempre la stessa, il colore è troppo scuro (nero brillante metallizzato con riflessi antracite grigi per me sara' sempre nero..) e se dovessi verniciare dei cerchi li smonto li sgommo e faccio fare tutto quello che va fatto ad un cerchio, decolorazione (sabbiatura o con acidi specifici) colorazione a polvere (io ho fatto rifare a nuovo i miei 19" dell'RS6), cosi avrai un risultato ottimo e longevo nel tempo, per dei 18" spenderai attorno le 40€ a cerchio, spesa ripagata nel tempo, questo è l'unico metodo di lavorazione che vedo io per colorare dei cerchi (a meno che non si parli di cerchi in ferro da 13-14-15...),
ma ripeto se tu sei soddisfatto va bene cosi.. :wink:
Ma no, nn sono soddisfatto difatti continuo a dire che il lavoro nn mi piace...e che nn è venuto bene...ma come ben sai sono in cerca di altri cerchi, e sono indeciso ancora su misure maggiori...quindi mi sembrava inutile spendere 150€ x ricolorarli...ho preferito spenderne la metá e farmi due risate e il mazzo :) ma almeno ho fatto da me e se il lavoro nn viene bene ci faccio sopra una risata e nn posso dare la colpa a nessun altro!!!a fine inverno, se deciderò di tenere questi cerchi, li farò tornare al loro colore originale.
P.s. Oggi ho deciso di fare il full led interno! Ora ho led nelle alette parasole, luci plafoniera e baule! Un pò di bianco nn guasta mai!!:asd:
Utente (cancellato) 1
13-11-2012, 11:40
Si, anche a me sembrano ancora troppo scuri......
Unico problema ora sarà riverderli......:blink::blink::blink::blink::blink :
Nono tranquillo..il plastidip viene via senza fatica...
Secondo voi, montano???
http://i.imgur.com/bJs5L.jpg
Qualcuno sa et e canale di questi cerchi? Sono da 18 originali audi...
Saranno più larghi dei miei? Un mio amico vorrebbe far scambio
Naftone4
16-11-2012, 10:18
Dalla colorazione della parte scura non mi sembrano originali, e non penso esistano da 18 originali (ma non sono sicuro), per starci ci stanno, ma finché non sai le misure giuste non puoi fare nessuna valutazione..
P.S. Ad ogni modo é un disegno che perde come resa, a me piace solo da 20" :wink:
Che led hai usato per l interno ?
@Ale:Per i parasole a siluro...se nn erro anche per il baule, per la plafoniera mi ricordo che ho sclerato un pò perchè alcune nn funzionavano bene o non facevano luce...alla fine se nn ricordo male ho una lampadina ad incastro non mi ricordo di siluri
@nafta: lui mi parlava di originali, forse stasera ad un raduno ci si vede e li controllo dal vivo...magari li ha colorati....boohh ho chiesto perchè io di et e cose simili nn capisco nulla...
Il modello delle lampade le conosco , solo quali marche e da quanti led hai comprato .
Per il parasole da 3 led..basta e avanza! Quelle da 6 avevo paura che nn entrassero bene! Plafoniera ora che ci penso dovrebbe essere da 4 led, solo il quadratino che punta verso il basso...mi sembra che quella con i lef anche di lato dava problemi
Naftone4
16-11-2012, 13:32
Se sono di ET superiori a 42 ( 54-57 e più alti) sono di applicazioni diverse TT, A3, Golf..
Sulle nostre con i 18 NON DEVI AVERE UN CANALE MINORE AD 8..
Ma comunque preferisco i tuoi verniciati in un grigio "civile" :asd:
Pirandello
16-11-2012, 16:18
Dalla colorazione della parte scura non mi sembrano originali, e non penso esistano da 18 originali (ma non sono sicuro), per starci ci stanno, ma finché non sai le misure giuste non puoi fare nessuna valutazione..
P.S. Ad ogni modo é un disegno che perde come resa, a me piace solo da 20" :wink:
quotone!!
Sono repliche, ora vediamo un pò...se domenica vado a monza, proviamo a far cambio! Ovviamente gli ho giá detto che voglio la differenza :/ il canale è 8, et nn se lo ricorda
Luci targa:
http://i.imgur.com/eq1xZ.jpg (meglio dei led sui fari anteriori ehehe)
E led interni:
http://i.imgur.com/m0ZKZ.jpg
http://i.imgur.com/1D5dV.jpg
Illuminazione "a giorno"
MattAudi
17-11-2012, 11:53
E quel LOL sul volante da dove salta fuori? http://www.faccine.eu/smiles/1145534665-Cartelli40.gif
Ehhehe è un regalo di un amico! Andava tenuto in macchina e quello era il posto più carino :) sul cambio, freno a mano e specchietto retrovisore mi da fastidio tenere le cose :)
Che marca sono le lemapde , eprche vanno bene .
Plafoniera pilot, per i parasole non so la marca, il mio rienditore le tiene sfuse in una scatoletta
matteo 89
18-11-2012, 03:06
Ma nelle tasche delle porte ci fai il cambio di stagione??! Sgomberare please :laugh:
C'è pure il giubbino :doh:, appendilo al sedile intanto che ci siamo :asd:.
Quelle della targa sonole pilot ?
MattAudi
18-11-2012, 14:22
Per andare sul sicuro prenditi le Canbus LED.
Quelle della targa le ho prese da endy del forum...
Oggi a monza:
http://i.imgur.com/fNLc0.jpg
http://i.imgur.com/fPvC9.jpg
matteo 89
19-11-2012, 04:43
Propio bella questa macchina :smile:
Pirandello
20-11-2012, 00:06
Quel paraurti è un mio desiderio ricorrente,se qualche giorno dovessi trovarla senza hai un indizio:biggrin::laugh:
matteo 89
20-11-2012, 05:31
Quel paraurti è un mio desiderio ricorrente,se qualche giorno dovessi trovarla senza hai un indizio:biggrin::laugh:
Sta attento, che ci scatta lahttp://images3.wikia.nocookie.net/__cb20081201183737/nonciclopedia/images/c/ce/Diego_abatantuono.jpg :laugh:
Hehehe penso che ti rimanga in mano e c metteresti una vita a smontarlo ahahha
costa 6 mesi d'assicurazione :( lasciatemelo in pace :(
Pirandello
20-11-2012, 16:05
Hehehe penso che ti rimanga in mano e c metteresti una vita a smontarlo ahahha
costa 6 mesi d'assicurazione :( lasciatemelo in pace :(
Magari!!!
Lo pagherei meno di 200 euro.............
Mia! Ahahah quindi aggiungi 1000€ eheheh....
Come fai a pagar cosí poco?
Pirandello
20-11-2012, 23:35
Mia! Ahahah quindi aggiungi 1000€ eheheh....
Come fai a pagar cosí poco?
Si,ho già fatto il preventivo.........................
Per l'assicurazione non ho pregiudizi contro quelle online e non ho solo RC
Per ora sta testando quixa la mia ragazza...ma alla fine facendo solo rc risparmia poco più di un centinaio di euro confronto a quella dove vado io...quindi nn so se ne vale la pena!
La mia paura con quelle online è che non paghino o che ci mettano una vita a saldare i danni...
Il cmq il paraurti me lo sono fatto procurare dalla Trc italia...prova a contattare loro a me avevano fatto un pelino di sconto e sono stati molto disponibili
Pirandello
21-11-2012, 09:32
Per ora sta testando quixa la mia ragazza...ma alla fine facendo solo rc risparmia poco più di un centinaio di euro confronto a quella dove vado io...quindi nn so se ne vale la pena!
La mia paura con quelle online è che non paghino o che ci mettano una vita a saldare i danni...
Il cmq il paraurti me lo sono fatto procurare dalla Trc italia...prova a contattare loro a me avevano fatto un pelino di sconto e sono stati molto disponibili
Si,anch'io ho contattato la TRC,il solo paraurti base mi veniva sui 650,più eventualmente tutto il resto....
Io e mia moglie abbiamo Quixa,da anni ormai,nessun problema.Un risarcimento avuto in circa un mese,il risparmio dipende dalla zona,ma secondo me sulla tua risparmi molto più di 100 euro,se poi non ti fidi è giusto che paghi!!:tongue:
Ehheeh proverò a fare il preventivo...purtroppo mi è scaduta il 19 novembre...quindi per quest'anno è andata... Tra 6 mesi risuderò freddo per l'altra rata! Certo che lavorare due mesi per pagarmi un anno di assicirazione mi scazza abbastanza...però ho scelto casko, Atti vandalici ecc...quindi me la sono andata anche un pò a cercare.
Pirandello
21-11-2012, 12:21
AAh ah,io con le tue garanzie non arrivo a 800 euro l'anno:tongue::tongue:
Dai,io abito in una zona a basso rischio,ho una certa età e sono in prima classe,quindi diciamo che son messo bene......
blasix'70
21-11-2012, 15:42
AAh ah,io con le tue garanzie non arrivo a 800 euro l'anno:tongue::tongue:
Dai,io abito in una zona a basso rischio,ho una certa età e sono in prima classe,quindi diciamo che son messo bene......
la prossima macchina la cointesto con te:asd::asd:
Ci farai da prestanome haahah
Pirandello
21-11-2012, 16:25
Facciamo così,da 2000 euro l'anno scenderete a 800 euro,il primo anno 1200 li prendo io,poi per voi sarà tutto gudagno!!:ph34r:
:laugh::laugh::laugh:
Ho capito...la intesto ad un tossico cosí non pago neanche il bollo... E l'assicurazione la fotocopio io! Oh si! Però a questo punto compro questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223495527&cd=634890667090000000&asrc=fa
Utente (cancellato) 1
27-11-2012, 23:17
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223495527&cd=634890667090000000&asrc=fa
:wub::wub::wub::wub:
MattAudi
27-11-2012, 23:48
Dire che è magnifica è riduttivo! Ma con il libretto dei tagliandi ci sono andati a fare la guerra del Golfo? :asd:
matteo 89
27-11-2012, 23:58
Ha fatto i service all' Officina Autorizzata Audi IL ZOZZO :asd:
Cos'è quel coso che rompe i cosidetti a chi vuole sedere dietro? Il frangivento?
MattAudi
28-11-2012, 00:13
Ha fatto i service dall' Officina Autorizzata Audi IL ZOZZO :asd:
Cos'è quel coso che rompe i cosidetti a chi vuole sedere dietro? Il frangivento?
E' un controsoffitto in caso tu debba caricare in auto dei nani e non vuoi farli sentire a disagio. Altrimenti con 420CV alla prima curva te li ritrovi in giro per la macchina.
matteo 89
28-11-2012, 00:21
Poveri nani se non ci pensa l' Audi :sisi:
Al bisogno serve per mettere due signorine in esposizione a capote abbassata :sisi:
MattAudi
28-11-2012, 00:24
Sarei tentato domani di telefonare per chiedere delucidazioni, ma scommetto che se gli dico le idee che ci siamo fatti in merito a cosa serva quel coso, mi mandano vagamente affanculo! :evil6:
matteo 89
28-11-2012, 00:32
http://www.youtube.com/watch?v=ZtOZBqBgaBg
MattAudi
28-11-2012, 00:40
"Che strano.. Deve essere caduta la linea!" Ahahahahah!
matteo 89
28-11-2012, 00:42
MAGDA!!! :asd:
kanaglia
29-11-2012, 21:50
Signo, il terzo stop è a led o normale sulla tua?
E' un controsoffitto in caso tu debba caricare in auto dei nani e non vuoi farli sentire a disagio. Altrimenti con 420CV alla prima curva te li ritrovi in giro per la macchina.
Hahaahahahahah ma è il frangivento!!! Che tra l'altro dovrei comprarmi ma che prezzi...x un pezzo di tela!!!
Kanaglia, ti direi a led!!! Domani che è sabato e uso l'audi ti faccio una foto!
kanaglia
30-11-2012, 20:35
Hahaahahahahah ma è il frangivento!!! Che tra l'altro dovrei comprarmi ma che prezzi...x un pezzo di tela!!!
Kanaglia, ti direi a led!!! Domani che è sabato e uso l'audi ti faccio una foto!
il frangivento è utilissimo e te lo consiglio.
per lo stop a led l'ho comprato, appena posso lo monto
MattAudi
30-11-2012, 21:31
Ahh! Capito! :biggrin: Beh con tutta la pioggia che è venuta giù sta settimana più che un frangivento ci vorrebbe un frangiflutti! :asd:
Nn avete idea dell'aria che tira a cappotta abbassata! Quasi quasi me lo regalo x natale
maledetta pioggia...io lavo la macchina e lei te la inzozza!
Naftone4
01-12-2012, 13:30
Per una cabrio il frangivento é d'obbligo !!
Dai che poi ti vendo i miei cerchi da 19" ed é perfetta !! :asd:
Pirandello
01-12-2012, 13:54
Per una cabrio il frangivento é d'obbligo !!
Dai che poi ti vendo i miei cerchi da 19" ed é perfetta !! :asd:
Sulla cabrio di Signo andrebbero a pennello :wink:
Non sono troppo semplici?????? Io cerco roba tamarra! Ahahah
MattAudi
01-12-2012, 14:46
Nn avete idea dell'aria che tira a cappotta abbassata! Quasi quasi me lo regalo x natale
Ma scusa, ma te vai in giro a capote abbassata in dicembre? :asd::evil6:
:ciap:
Pirandello
01-12-2012, 14:52
Non sono troppo semplici?????? Io cerco roba tamarra! Ahahah
Con quel canale?
Naftone4
01-12-2012, 15:02
Semplice come disegno ma come misure sono abbastanza ignoranti per la nostra 9x19 ET 35 sul 235 spacca di brutto !!!
kanaglia
01-12-2012, 15:36
vai di frangivento, ti metti un cappello di lana, clima al max e scappotti quando vuoi
---------- Post added at 15.36.42 ---------- Previous post was at 15.35.48 ----------
Semplice come disegno ma come misure sono abbastanza ignoranti per la nostra 9x19 ET 35 sul 235 spacca di brutto !!!
quoto Davide, senza andare a cercare maria pe' roma
quoto Davide, senza andare a cercare maria pe' roma
Tacci de Pippo...
kanaglia
01-12-2012, 16:30
Tacci de Pippo...
la maria di questo detto non è quella che puoi pensare :icon_weed: ma è un detto romano :laugh:
Sisi come misure andrebbo benissimo!!!!
Però immagina un bel canale rovesciato che arriva a filo passaruota :wub:
Cmq io scappotto anche a dicembre e gennaio ahahah ora cerco una foto e la metto
---------- Post added at 17.01.52 ---------- Previous post was at 16.41.04 ----------
http://i.imgur.com/OjYJC.jpg
Era l'8 gennaio! Fuori sottozero!!! Dentro aria calda sparata al massimo! Io e il mio amico c siamo presentati cosí in un pub arrivando cn musica a tutto volume "stiamo come i pazzi" quella di 105 hahaha
MattAudi
01-12-2012, 17:07
Te sei fuori con la testa! Ahahahah! Temperatura proprio da panico paura. Temerario! :icon_mrgreen:
la maria di questo detto non è quella che puoi pensare :icon_weed: ma è un detto romano :laugh:
Te stai proprio manzo...
Quando guido la tengo dentro!!!
Solitamente....hahaha
http://m.youtube.com/watch?v=_SghlbTnxeU
Utente (cancellato) 1
02-12-2012, 14:46
[/COLOR]http://i.imgur.com/OjYJC.jpg
Era l'8 gennaio! Fuori sottozero!!! Dentro aria calda sparata al massimo! Io e il mio amico c siamo presentati cosí in un pub arrivando cn musica a tutto volume "stiamo come i pazzi" quella di 105 hahaha
Bhè guardando questa foto con il "frontale originale"... molto meglio quello che hai ora...... :cooool::cooool:
Qui era ancora tutta originale :) avevo solo fatto la mappa da pochi mesi :)
---------- Post added at 15.46.03 ---------- Previous post was at 15.45.18 ----------
Secondo voi come starebbe con dei sedili "replica" recaro? Modello rs4... Non originali perchè costano troppo!
kanaglia
02-12-2012, 15:52
quali sarebbero i sedili replica recaro rs4?
blasix'70
02-12-2012, 15:54
Bhè guardando questa foto con il "frontale originale"... molto meglio quello che hai ora...... :cooool::cooool:
Quoto
quello della Hofele è da urlo!!!
Kanaglia, tipo questi:
Solo anteriori eh
---------- Post added at 20.50.37 ---------- Previous post was at 20.43.32 ----------
http://i.imgur.com/1qyTl.jpg
Utente (cancellato) 1
02-12-2012, 23:04
Kanaglia, tipo questi:
Solo anteriori eh
---------- Post added at 20.50.37 ---------- Previous post was at 20.43.32 ----------
http://i.imgur.com/1qyTl.jpg
Però...... :wub::wub:
a quanto riesci a portarli via???
Originali sopra i 1000€...repliche sui 500€ d media
Ora su subito c'è uno che li vende sui 300€
Utente (cancellato) 1
04-12-2012, 08:44
Originali sopra i 1000€...repliche sui 500€ d media
Ora su subito c'è uno che li vende sui 300€
Wow.... da prenderli al volo...... :blink::blink::blink::blink:
kanaglia
04-12-2012, 14:36
non sapevo facessero le repliche. Ad essere belli sono belli ma li vedo bene accoppiati con motorizzazioni "normali" e forse neanche con la rs4. Cmq sono belli e occhio alle sòle
matteo 89
04-12-2012, 15:26
http://www.ebay.de/itm/2-x-Sportsitze-Sport-Sitze-Autosportsitze-R-8-Auto-2012-schwarz-Kunst-Leder-NEU-/360457688614?pt=DE_Autoteile&hash=item53ecf3d626#ht_6502wt_1271 gli unici decenti che ho visto, ma bisogna fare un guscio dietro di vetroresina
Naftone4
04-12-2012, 15:45
ma spendili un po' questi dollaroni... :asd:
http://www.ebay.it/itm/Audi-R8-Exclusive-Recaro-Seat-Black-NEW-Original-/281019565906?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item416e124752&_uhb=1
kanaglia
04-12-2012, 16:52
http://www.ebay.de/itm/2-x-Sportsitze-Sport-Sitze-Autosportsitze-R-8-Auto-2012-schwarz-Kunst-Leder-NEU-/360457688614?pt=DE_Autoteile&hash=item53ecf3d626#ht_6502wt_1271 gli unici decenti che ho visto, ma bisogna fare un guscio dietro di vetroresina
questi non montano
---------- Post added at 16.52.21 ---------- Previous post was at 16.50.15 ----------
http://www.ebay.it/itm/Audi-R8-Exclusive-Recaro-Seat-Black-NEW-Original-/281019565906?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item416e124752&_uhb=1
questi ugualmente non credo che vadano bene a meno che la R8 non abbia una panchetta dietro
peccato, li avrei presi al volo :laugh:
matteo 89
04-12-2012, 16:56
Nelle quattro offerte pensavo di leggere N****ne volo basso ed evito i sassi . Lo vogliamo cambiare il seggiolino alla ruspa? :asd:
questi non montano
eeeeh che sarà mai adattare una guida di un sedile
MattAudi
04-12-2012, 17:39
9.000 dollari di sedili e hanno la faccia tosta di sparare 600 di spedizione? :asd: Li avrei anche presi. Ma 600$ di spedizione sono decisamente troppi per i miei gusti! :icon_mrgreen:
Hahaha sono paragonabili a quelli visti da 300€ in finta pelle!!! Quasi uguali! Anche il prezzo!!! Ahahha
Matteo per il guscio in vtr nn ci sarebbero grossi problemi..ho diversi amici che lo lavorano e potrebbero darmi una mano...ma preferirei rivestirlo tutto..senza lasciare parti lucide o stravistose...
L'importante è che il sedile si muova avanti e indietro e che si inclini in due parti..senò quelli dietro(che cn l'assetto nn salgono cmq perchè tocco) devo farli salire alle bo e luke!!!
matteo 89
05-12-2012, 01:25
Se no ci sono i recaro cs, se cerchi nell' usato
MattAudi
05-12-2012, 01:29
Se no ci sono i recaro cs, se cerchi nell' usato
Sono questi? :icon_scratch:
http://www.dtmpower.net/forum/attachments/australia/22277d1055140814-fs-recaro-seats-e36-102395345861276200324856.jpg
:evil6:
matteo 89
05-12-2012, 01:36
No, questi sono gli sport normali. I cs (abbreviazione di cess) sono utili per bisogni fisiologici :sisi:.
Bellissimi quei sedili,come ti tengono bene in curva e poi che vista :asd: :asd:
MattAudi
05-12-2012, 01:41
Ahhh! :asd: Quindi i cs c'hanno pure il buco in mezzo.. Pratici, comodi e risparmi anche sul peso rispetto agli sport normali! Troppo avanti! :evil6:
matteo 89
05-12-2012, 02:18
Bravo, capisci sempre al volo :asd:
devo farli salire alle bo e luke!!!
Dietro fai sedere il gentilsesso e da bravo cavaliere gli dai una mano,anche due, a scavalcare :cooool:
Hahahah spettacolo quelle rosa ahahha alla prima frenata sono fuori dall'auto! Ahahah i cess mi sa che pesano di più!!
Cmq se dovessi prenderli usati sarebbero da far rifoderare uhm
MattAudi
05-12-2012, 13:58
E che dire dei Coca-Cola? Secondo me meritano anche questi, sono molto più avvolgenti! :asd: Ah dimenticavo.. La cag*ata di piccione è tra gli optionals ovviamente.. :evil6: Serve per numerarli, sono una serie limitata! :icon_mrgreen:
http://img3.annuncicdn.it/f3/68/f36819df41aaa1f9b5d154eb9e814e1d_orig.jpg
matteo 89
05-12-2012, 16:00
Di fianco c'è il divanetto posteriore :sisi:. Con questi interni il portacchiere in macchina incomincerebbe ad avere una funzione :asd:
Hehehe durante i viaggi è comodo per la bottiglietta d'acqua! I bicchieri col cavolo che li appoggio..e se poi si rovescia? Butto tutto?
Ragazzi, ho un problema con la chiusura della cappotta nel sua vano all'interno del baule...in poche parole il vano che tiene la coppotta nn si tira più su, e limita l'uso del cofano a metá capienza...dato che ho intenzione di usare il porta sci mi serve tirarlo su...qualcuno ha soluzioni??? Nn so se m sono spiegato..uhm
kanaglia
12-12-2012, 15:50
ti sei spiegato benissimo, anche il mio qualche giorno fa ho provato a tirarlo su ma niente solo che io ho deciso di tenerlo giù e di metterci mano a primavera. Ne parlavo con lazzarone e anche a lui è capitato. Sul forum tedesco che ti avevo segnalato non ci sei andato vero?:icon_axe:
Forum tedesco :ph34r::blink::icon_pray: :cry: me lo ricordi? Ehhehe
Cmq io l'ho tenuto cosí x tt l'estate, ora xrò vorrei ritirarlo su...e nn so proprio come fare...secondo me è una cavalata, probabilmente qualche cavo incastrato...ma so giá che se vado in audi mi chiederanno un paio di centoni e la cosa m scoccia
kanaglia
12-12-2012, 17:33
da quel che mi ricordo i cavi sono 2 e dalle foto viste in rete si rompe l'anello che blocca la guaina, il principio è quello delle biciclette
il forum è A4 cabrio freunde, se trovo il link esatto te lo posto
qui si è rotta la maniglia http://www.a4-a5-cabriofreunde.de/f6t1261-hebel-verdeckkasten-gebrochen-teil-einzeln-zu-kaufen.html
---------- Post added at 17.33.15 ---------- Previous post was at 16.58.06 ----------
GUARDA QUA http://www.a4-a5-cabriofreunde.de/f6t2146-verdeckkasten-was-hat-audi-da-fuer-einen-schrott-gebaut.html?hilit=Verdeckkasten+schrott&start=105
Azz devo usare il traduttore e soprattuto iscrivermi..senò nn vedo le foto
---------- Post added at 17.45.54 ---------- Previous post was at 17.42.28 ----------
Uu potrebbe essere....devo mettermi li cn calma e smontare tutto...mi sa che fino ad inizio anno nn ho giorni di pausa...ufff
kanaglia
12-12-2012, 17:56
nel secondo link non vedi le foto? con le foto probabilmente non ti serve il traduttore
Sisi nel secondo si! Ora devo solo capire come smontare il tutto
kanaglia
12-12-2012, 19:06
auguri e mi raccomando fai una bella guida perchè io ho lo stesso problema :laugh:
E te pareva! Haha ecco perchè c'era interesse hahaha
kanaglia
12-12-2012, 21:17
E te pareva! Haha ecco perchè c'era interesse hahaha
che ti credevi scusa?! fino a primavera mi ha funzionato perfettamente, poi tutta l'estate non l'ho toccato e un mese fa circa vado ad ampliare il portabagagli e tac per magia non funziona :cussing:
Idem...lo tengo sempre giù perchè tanto spazio ce n'è..sn andato x abbassarlo x caricare i cerchi nel baule e nada...
Ma scusate chiamate Dario... tutto quello che voi sperimentate sulle vs. cabrio, lui l'ha già fatto...:laugh:
blasix'70
12-12-2012, 23:10
Ma scusate chiamate Dario... tutto quello che voi sperimentate sulle vs. cabrio, lui l'ha già fatto...:laugh:
Giusto!!!
Domani provo a mandargli un pm...ma credo che la soluzione che mi abbia dato la kanaglia di 105 sia giusta
kanaglia
26-03-2013, 23:44
Signo hai risolto?
kanaglia
30-03-2013, 22:10
mi sono deciso e ho preso il toro per le corna :laugh: guarda il link
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?46869-VANO-CAPOTE-BLOCCATO&p=919132&highlight=#post919132
Nn entro sul forum da un bel pò di tempo! Azz...cmq risolto :D l'altra sera...ovviamente rompendo un pezzettino e sistemandolo home made! Chissá se durerá :) nel frattempo posto qualche foto degli aggiornamenti va!
http://m.youtube.com/watch?v=S7xVOIk8lqI
http://img823.imageshack.us/img823/9315/ewbt.jpg
Ho montato i 19 modello r8, ghiera e finalmente ho comprato il frangivento! Hehe
Sportivissima,complimenti!!!!
kanaglia
01-08-2013, 17:34
non ricordo se già te l'ho chiesto... ma con lo scarico com'è finita?