PDA

Visualizza Versione Completa : Piccola informazione...



Alexino
04-08-2011, 21:36
cia a tutti.. io vorrei cambiare i led del tachimetro che sono dei plcc2 da rossi a bianchi e quindi devo togliere i fondini ma per toglierli devo levare le lancette ma io avendo l'orologio con le lancette non sono riuscito a toglierle nel modo in cui ho tolto le altre, qualcuno sa come si fà?
e volevo chiedere se ce qualceh accorgimento particolare nel cambiare i led e anche sulle caratteristiche dei led da prendere.. grazie a chiunque mi sia di aiuto...:biggrin:

Audia32
07-08-2011, 02:42
Lascia perdere,non è semplicissima questa operazione...Intanto devi trovare dei led bianchi molto luminosi in quanto generalmente lavorano con tensioni differenti dai led rossi(più alte). Prendendoli molto luminosi sopperisci a questo inconveniente. PrimaA3 ha effettuato tale operazione ma dopo qualche giorno le lancette hanno iniziato a dare i numeri.Ha rimesso i led rossi e tutto è tornato a suo posto!

---------- Post added at 02.42.04 ---------- Previous post was at 02.41.11 ----------

Detto questo ti invito ad usare la discussione che trovi in questa sezione sui contakm delle nostre auto,c'è da imparare tante cose in merito!
Chiudo.