PDA

Visualizza Versione Completa : VI PRESENTO (IN ANTEPRIMA) IL MIO CIOCCOLATINO BIANCO



survivors
04-08-2011, 23:20
Finalmente, dopo 70 giorni di attesa è arrivata (in concessionaria) la mia A4 AVANT 2.0 TDI 143 CV BIANCO IBIS ver. AMBIENTE PLUS. Ho avuto la bella soddisfazione di vederla ancora sopra la bisarca.....e ho avuto modo di scattare le prime foto!! Non so come farò a resistere fino a lunedì.
Alla fine (come riportato in altro post), ho deciso di acquistare dalla wsp italy i cerchi da 18", solo che al posto dei miei preferiti
http://dl.dropbox.com/u/27789214/WSP%20COSMA.jpg
(avevano solo con et 30......e dai vostri commenti ho capito che erano un pò esagerati...!!!) ho scelto questo modello (con ET 47 come quelli originali da 17")
http://dl.dropbox.com/u/27789214/WSP%20SEATTLE.jpg
cosa ne pensate?
Ecco la configurazione:
A4 AVANT 2.0 TDI 143 CV MANUALE BIANCO IBIS
VERSIONE AMBIENTE PLUS
ANTIFURTO VOLUMETRICO
CERCHI DA 17" CON GOMME DA 225/50/17 (Cambierò con 8x18 e gomme 245/40/18)
SEDILI NORMALI IN TESSUTO ARKANA (molto eleganti)
PACCHETTO PORTAOGGETTI
PACCHETTO LUCI
PROIETTORI XENON PLUS E LAVAFARI
SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
AUDI MUSIC INTERFACE
INTERFACCIA BLUETOOTH
NAVIGATORE SATELLITARE 3G MMI DVD(SENZA HD)
SISTEMA DI INFORMAZIONI A COLORI
VETRI POSTERIORI OSCURATI
PACCHETTO ESTERNO LUCIDO
SENSORI LUCE/PIOGGIA
CLIMATIZZATORE COMFORT A TRE ZONE
VOLANTE MULTIFUNZIONE A 4 RAZZE
AUDI LANE ASSIST E AUDI SIDE ASSIST
REGOLATORE DI VELOCITA'
SISTEMA START AND STOP
GARANZIA ESTESA 2 ANNI /80 MILA KM

Ho poi ordinato e verranno già installati alla consegna I TERMINALI DI SCARICO CROMATI.
Inoltre ho ordinato sulla baya i listelli cromati per la calandra e dovrò comprare un hard disk per l'AMI (il cavetto mi viene regalato dalla conc.......mi aspettavo di +...!!). Più avanti mi piacerebbe mettere gli anelli cromati per i fendi.
Ecco le prime foto...
http://dl.dropbox.com/u/27789214/BISARCA.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/PRIMO%20CONTATTO.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/RETRO.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/CERCHI.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/FRONTALE.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/INTERNO.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/LATERALE.jpg
http://dl.dropbox.com/u/27789214/DIETRO.jpg

V6TDI
04-08-2011, 23:22
Augurissimi goditela....

Naftone4
05-08-2011, 00:18
Molto bene... Allora, primi passi da fare sono i cerchi e un leggero assetto, anche con le sole molle eibach da - 3,5 cm e vedrai che l'auto guadagna tantissimo...

emi78
05-08-2011, 08:55
Non c'è stato neanche bisogno di oscurare le targhe. :laugh::laugh::laugh:
Auguri.... inutile dire che è stupenda. :wub:

kora
05-08-2011, 09:02
Quoto stupenda e molto simile alla mia bianco ibis ci sta da dio !!!!!!!!!

SignoA4
05-08-2011, 09:20
bellissima bianca!!! cambiando i cerchi poi avrà quel tocco in più!!!

endy87
05-08-2011, 09:24
complimenti, proprio bellissima :sisi:

prossime modifiche: in primis cerchi e assetto :sisi:

mario2000
05-08-2011, 09:42
Complimenti....
Bellissima e molto completa di accessori...

spinmar
05-08-2011, 09:57
Complimenti!
Vederla arrivare nella bisarca è veramente emozionante: anch'io ho avuto questa fortuna e .... immortalato la scena.
Ora .... via a godertela.

perlupo
05-08-2011, 10:00
moooolto bella e ben accessoriata....uno neo imho manca il volante a 3 razze
per il resto è perfetta
bella sensazione quando la vedi ancora ... impacchettata vero??
goditela
complimenti

giusto per curiosità:
hai dato dentro un usato?
sconto praticato al netto dell'usato (se c'è)?

survivors
05-08-2011, 13:30
moooolto bella e ben accessoriata....uno neo imho manca il volante a 3 razze
per il resto è perfetta
bella sensazione quando la vedi ancora ... impacchettata vero??
goditela
complimenti

giusto per curiosità:
hai dato dentro un usato?
sconto praticato al netto dell'usato (se c'è)?

All'inizio avevo messo in contratto la permuta della mia bmw serie 3 touring (guarda caso comprata nel concessionario di fronte.....si vede sullo sfondo nella foto con la bisarca......), poi questa l'ho venduta a mio cognato. Lo sconto è stato di circa il 10%...prezzo totale 41.600 pagata 37350. Lo sconto è rimasto uguale anche dopo l'esclusione della permuta perchè il contratto già chiuso, ma a dire il vero il prezzo era già molto tirato....ho fatto il giro di tutto il friuli!!! Sono stato anche fortunato perchè la versione ambiente plus (accessori inclusi al prezzo di 3400 anzichè oltre 7000) uscita a marzo è andata già in pensione!!! Adesso hanno spacchettato il pacchetto in due...e con le stesse caratteristiche avrei speso 2000 in +!!!

---------- Post added at 13.30.12 ---------- Previous post was at 13.28.18 ----------

Vorrei un vostro parere sui cerchi che alla fine ho scelto...che come ripeto non era la mia prima scelta.....ma alla fine il cerchio che mi piace è in effetti il + visto.....questo invece molto meno...spero si addica alla mia a4. Ho preferito optare per questo cerchio visto che l'altro aveva l'et30......

perlupo
05-08-2011, 14:12
lo sconto è buono....nulla da dire
i cerchi non sono male anche se pure io preferivo i primi

Alesline
05-08-2011, 15:45
Auguri per la nuova signora!!! I cerchi sono a mio parere più belli i primi, sportivi ed eleganti allo stesso tempo! Ma anche i secondi non sono male! Ce li ha montati un mio amico su un A3 cabrio e fanno un bell effetto!!!

Pirandello
05-08-2011, 16:59
All'inizio avevo messo in contratto la permuta della mia bmw serie 3 touring (guarda caso comprata nel concessionario di fronte.....si vede sullo sfondo nella foto con la bisarca......), poi questa l'ho venduta a mio cognato. Lo sconto è stato di circa il 10%...prezzo totale 41.600 pagata 37350. Lo sconto è rimasto uguale anche dopo l'esclusione della permuta perchè il contratto già chiuso, ma a dire il vero il prezzo era già molto tirato....ho fatto il giro di tutto il friuli!!! Sono stato anche fortunato perchè la versione ambiente plus (accessori inclusi al prezzo di 3400 anzichè oltre 7000) uscita a marzo è andata già in pensione!!! Adesso hanno spacchettato il pacchetto in due...e con le stesse caratteristiche avrei speso 2000 in +!!!

---------- Post added at 13.30.12 ---------- Previous post was at 13.28.18 ----------

Vorrei un vostro parere sui cerchi che alla fine ho scelto...che come ripeto non era la mia prima scelta.....ma alla fine il cerchio che mi piace è in effetti il + visto.....questo invece molto meno...spero si addica alla mia a4. Ho preferito optare per questo cerchio visto che l'altro aveva l'et30......

Complimentissimi per la car,condivido pienamente la scelta dei cerchi(se non sbaglio sono gli S3),secondo me sono tra i più belli e dovrebbero rendere bene in grandezza,cosa che sicuramente i primi non fanno,anche se gli RS4 sono i più belli.
Quoto Naftone per quanto riguarda l'assetto,appena puoi..........................:wink:

MatriX68X
05-08-2011, 18:21
Bellissima, auguroni..:wub::wub::wub::wub:

survivors
05-08-2011, 21:44
Complimentissimi per la car,condivido pienamente la scelta dei cerchi(se non sbaglio sono gli S3),secondo me sono tra i più belli e dovrebbero rendere bene in grandezza,cosa che sicuramente i primi non fanno,anche se gli RS4 sono i più belli.
Quoto Naftone per quanto riguarda l'assetto,appena puoi..........................:wink:

Grazie Pirandello, aspettavo con "ansia" il tuo parere, visto che sei stato uno dei fautori del mio cambio dei cerchi dai 17" ai 18". In effetti avrei fatto male a cambiare i 17" con altri 17"...ma ripeto, è stato decisivo l'apporto del mio gommista....se non mi avesse detto che mi faceva il cambio gomme dai 17" ai 18", probabilmente avrei preso i 17". Bene, spero che questo modello stia bene e come dici tu che renda in grandezza....anche se come dite voi il modello rs4 è + bello (certo nella versione da 19" è il massimo!!).
Adesso aspetto con ansia martedì (mi hanno sliattto di un giorno la consegna.......mi vogliono proprio far soffrire!!!) e poi farò un bel servizio fotografico.
Lunedì mi dovrebbero arrivare anche i listelli cromati per la griglia, mentre i terminali di scarico li montano direttamente in conc. Per concludere, l'assetto per il momento non è una mia priorità, già comunque i 18" e le gomme da 245....sono già un bel risultato.

Gil
05-08-2011, 22:38
Complimenti e goditela!!!!

Attendiamo foto con i cerchi nuovi!!!


Saluti gil

Pirandello
06-08-2011, 02:16
Grazie Pirandello, aspettavo con "ansia" il tuo parere, visto che sei stato uno dei fautori del mio cambio dei cerchi dai 17" ai 18". In effetti avrei fatto male a cambiare i 17" con altri 17"...ma ripeto, è stato decisivo l'apporto del mio gommista....se non mi avesse detto che mi faceva il cambio gomme dai 17" ai 18", probabilmente avrei preso i 17". Bene, spero che questo modello stia bene e come dici tu che renda in grandezza....anche se come dite voi il modello rs4 è + bello (certo nella versione da 19" è il massimo!!).
Adesso aspetto con ansia martedì (mi hanno sliattto di un giorno la consegna.......mi vogliono proprio far soffrire!!!) e poi farò un bel servizio fotografico.
Lunedì mi dovrebbero arrivare anche i listelli cromati per la griglia, mentre i terminali di scarico li montano direttamente in conc. Per concludere, l'assetto per il momento non è una mia priorità, già comunque i 18" e le gomme da 245....sono già un bel risultato.

Oh mamma che responsabilità :biggrin: Speriamo bene allora..............
Per il fatto che non avresti speso molto di più ne ero convinto,in un modo o nell'altro si faceva,bastava volerlo,anche perchè,adesso te lo posso dire,l'idea di cambiare 17 con 17 suonava un pò come la corazzata Potionkin secondo il buon Fantozzi :tongue:

guitor
06-08-2011, 10:04
Mi aggiungo.... Complimenti!
I cerchi sono belli ora occorrerà vedere l'effetto finale.
Vedo che già sei partito con le piccole modifiche su terminali, listelli cromati e anelli fendi.... Chi ben comincia!

survivors
06-08-2011, 17:41
Oh mamma che responsabilità :biggrin: Speriamo bene allora..............
Per il fatto che non avresti speso molto di più ne ero convinto,in un modo o nell'altro si faceva,bastava volerlo,anche perchè,adesso te lo posso dire,l'idea di cambiare 17 con 17 suonava un pò come la corazzata Potionkin secondo il buon Fantozzi :tongue:

Si.....proprio una bella responsabilità!!!!:laugh::laugh::laugh:
Scherzo.
Comunque, in effetti il tuo parere insieme a quello di altri (insieme al contributo del mio gommista) alla fine mi hanno convinto e adesso (certo, devo vedere il risultato finale.....ma non ho dubbi....avere dei 18" con gomme da 245 deve avere un effetto diverso rispetto ai 225/50/17!!) spero che mi piaccia. Ieri sono arrivati dal gommista i cerchi WSP. Sono veramente belli e sopratutto sembrano ben fatti (anche il mio gommista è rimasto stupito positivamente), speriamo che montati facciano un bell'effetto.....alla fine, considerato che gli rs4 se ne vedono tantissimi, va bene avere un modello che pochi hanno.

perlupo
06-08-2011, 19:13
Si.....proprio una bella responsabilità!!!!:laugh::laugh::laugh:
Scherzo.
Comunque, in effetti il tuo parere insieme a quello di altri (insieme al contributo del mio gommista) alla fine mi hanno convinto e adesso (certo, devo vedere il risultato finale.....ma non ho dubbi....avere dei 18" con gomme da 245 deve avere un effetto diverso rispetto ai 225/50/17!!) spero che mi piaccia. Ieri sono arrivati dal gommista i cerchi WSP. Sono veramente belli e sopratutto sembrano ben fatti (anche il mio gommista è rimasto stupito positivamente), speriamo che montati facciano un bell'effetto.....alla fine, considerato che gli rs4 se ne vedono tantissimi, va bene avere un modello che pochi hanno.

...e vedrai con l'assetto e i 18...un'altra auto!

Pirandello
07-08-2011, 00:37
...e vedrai con l'assetto e i 18...un'altra auto!

E tu,visto che l'assetto l'hai fatto,quando le togli le rotelle?:asd::asd::asd:

survivors
10-08-2011, 00:43
Oggi, "finalmente" dopo un'attesa relativamente breve (75 giorni), sono diventato ufficialmente possessore di una stupenda audi a4 avant bianco ibis. Posto solo alcune foto dell'auto appena ritirata...servizio completo......dopo l'installazione dei cerchi e delle gomme nuove.
http://dl.dropbox.com/u/27789214/audi2.JPG
http://dl.dropbox.com/u/27789214/audi.JPG

emi78
10-08-2011, 10:42
:wav:
AUGURI UFFICIALMENTE. :biggrin::biggrin::biggrin:
Magnifica. :wub::wub::wub:

kora
10-08-2011, 12:42
Quoto bella !!!!!! il bianco le dona assai !!!

lyodf
11-08-2011, 10:40
Ciao mi aggiungo ai commenti di tutti gli altri, anche se non so se è un problema mio o di tutti, ma non vedo più le tue foto??
Certo da come è descritta già mi rendo conto che merita.
Auguroni quindi.