PDA

Visualizza Versione Completa : Sportelli e portellone!



pitty
05-08-2011, 14:09
Raga, io ho preso da poco una b8 del 2008, ma è normale che gli sportelli sono molto ma molto leggeri e che il portellone (anch'esso leggero) si apra quasi a rallentatore da solo? non dovrebbe essere più veloce? adesso che ho montato i fari a led posteriori che contengono dele resistenze in più, il portellone non si alza più da solo.

Attendo risposte sulle vostre esperienze!

einparkhilfe
05-08-2011, 14:37
Raga, io ho preso da poco una b8 del 2008, ma è normale che gli sportelli sono molto ma molto leggeri e che il portellone (anch'esso leggero) si apra quasi a rallentatore da solo? non dovrebbe essere più veloce? adesso che ho montato i fari a led posteriori che contengono dele resistenze in più, il portellone non si alza più da solo.

Attendo risposte sulle vostre esperienze!

Si le porte sono leggere, ma quando le chiudo il suono è sordo come da porta massiccia , il portellone secondo me se si apre più veloce rischi di rifarti i denti prima del previsto. Nulla da segnalare rispetto alle altre auto del gruppo wv che ho avuto. Sulla touran di mia moglie ho preso il portellone in testa più di una volta. ciao.

pitty
05-09-2011, 04:42
grazie mille gentilissimo. ok allora sto tranquillo.

Giuprojects
05-03-2013, 10:10
Approfitto di questo post già aperto aperto per chiedervi info riguardanti l'apertura del portellone posteriore.. Voi come fate a farlo aprire quando avete la macchina in moto? Piccolo esempio..Arrivo sotto casa mi fermo, non spengo la macchina, il portellone non si apre.. Quali sono le condizioni e le procedure da seguire?

mario2000
05-03-2013, 13:41
Ma hai il pulsante interno per l'apertura elettrica del portellone?
Perche' in caso contrario l'apertura e manuale e si fa' dall'esterno direttamente sul portellone...

Utente (cancellato) 1
05-03-2013, 15:26
Hai provato a guardare nel menu CAR - CHIUSURA CENTRALIZZATA - BLOCCO PORTELLONE?? Se e su ON rimane chiuso, se è su OFF rimane chiuso in movimento, ma quando ti fermi e apri una qualsiasi portiera si sblocca....... :cooool:

Giuprojects
05-03-2013, 15:35
Grazie 1000 caro il sano! Fatto!

Utente (cancellato) 1
05-03-2013, 15:36
Grazie 1000 caro il sano! Fatto!

Figurati...... :wink::wink::wink:

P.S. Marco!!!