Accedi

Visualizza Versione Completa : Vedere divx con Rns-e 2010

Spiderman75
06-08-2011, 12:40
Premetto che sulla mia A3 é già installato RNS E versione 2010 (pulsante Media, no led), tv hybrid e retrocamera. Rimane libera la AV-2:
Cosa bisogna installare per poter visualizzare film in divx? Non vorrei far installare un lettore esterno di DVD, mi piacerebbe avere solo un'uscita usb da utilizzare all'occorrenza, magari con chiavetta o mini hd.
Qualcuno mi ha suggerito che si può collegare alla centralina del tv tuner un cavetto con uscita USB, da lasciare nel baule. Si può fare? Quale dispositivo dovrei poi collegarci?
Grazie per i suggerimenti che saprete darmi...

Spiderman75
16-08-2011, 09:49
Nessuno può consigliarmi?

nikogu
20-08-2011, 01:27
anche io sono interessato a questa modifica!

armran
20-08-2011, 08:19
Fai una cosa, visto che hai il TV Audi, ti conviene inviare un'E-mail a NAVISTORE e chiedere loro cosa potresti fare per ottenere cio che vuoi;
Non vorrei deluderti ma se non erro non c'è modo, nel tuo caso di configurazione, di poter collegare qualcosa che poi vai a pilotare dal Navi, purtroppo la dovrai pilotare dalla stessa sorgente che metterai(che sia un DVD esterno o un HHD multimediale con tastini, o un lettore AV ecc ecc ecc)

Un altro bel lavoro che potrebbe far al caso tuo sarebbe quello che io sto terminando in questi giorni sulla mia.....

CarPC in auto, collegheresti il segnale AV all'ingresso AV che ti ritrovi libero e telo piloteresti nel miglior dei modi (come sto facendo io aggiungendo) un touch panel sul display del navi oppure se non vuoi sbatterti piu di tanto prendi una mini tastiera o anche un mini touch pad stile portatili e telo piloti con quello, potresti fare cio anche con un normale portatile ma dovresti andare ad adeguare il sistema di alimentazione e accensione/spegnimento per renderlo specifico per auto ma i veri e propri CarPuter sono i consigliati!

Io non appena terminero la mia, mettero foto e video, purtroppo sto andando a rilento in quanto sono a mare senza la TT per cui la lavoro molto saltuariamente!