PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...serpente dietro il paraurti



utente cancellato 2020
08-08-2011, 18:46
Ciao ragazzi,tragedia,week and in montagna e oggi pomeriggio vedo spuntare dalla fessura tra passaruota e paraurti posteriore una viperetta!!chiamo il 115 ,vengono,occhiata veloce e nulla.soluzione loro portarla da un carrozziere e smontare.ma nessuno giustamente ci mette le mani.voi che siete esperti dal paraurti e da dietro il passaruota non può entrarmi dentro in macchina in nessun modo vero?!!!soluzioni al problema?aiutooooo

dagibrusb
08-08-2011, 18:49
Penso sia difficile che entri, ferma l'auto ed aspetta che esca! Se è una vipera sono ***** amari...il postino del mio paese un giorno si ritrovò una serpe sotto i piedi ma aveva una fiat 600.

utente cancellato 2020
08-08-2011, 19:13
Ho già' parcheggiato l'auto in strada perche' non vorrei che esca in giardino.Il problema e' che e' li da almeno 2 giorni,sta bene e' al caldo con macchina nera e questo sole.E si e' pure fatta un viaggetto di 140 km in autostrada!!!!Ho provato a sparare l'idropulitrice un po ovunque sotto la macchina e nei vari pertugi ma niente!!!!

Fabio_A3
08-08-2011, 19:23
Scusa ma non potrebbe essere uscita?? Se fosse,non te ne saresti accorto..
E poi fatti suoi se finisse in mezzo alla ruota o giu di li..

primaaudi
08-08-2011, 20:20
Preparale un bocconcino avvelenato e poi smonta il passaruota

utente cancellato 2020
08-08-2011, 20:24
Che bocconcino?........
Comunque fino ad 1 h fa non era uscita sicuro perché da quando la ho vista ho tenuto d'occhio la macchina costantemente.Terro' ferma la macchina 2-3 giorni sperando che vada per la sua strada,ma che palle pero'!!!

primaaudi
08-08-2011, 20:50
Che bocconcino?........
Comunque fino ad 1 h fa non era uscita sicuro perché da quando la ho vista ho tenuto d'occhio la macchina costantemente.Terro' ferma la macchina 2-3 giorni sperando che vada per la sua strada,ma che palle pero'!!!

Mi pare mangino piccoli roditori e rane. Comprane uno in un negozio di animali (li vendono proprio per nutrire pitoni e altri serpenti) e buttalo nel passaruota o se non puoi accedervi poggialo per terra avvelenato. Magari riempilo di veleno per topi, dovrebbe essere bello potente. Certo che io sarei terrorizzato dal rientrare in macchina.............

Diegocampy
08-08-2011, 20:59
Che sfiga... secondo me se ne è già andata senza che te ne accorgi però

Kame
08-08-2011, 21:12
Mi pare mangino piccoli roditori e rane. Comprane uno in un negozio di animali (li vendono proprio per nutrire pitoni e altri serpenti) e buttalo nel passaruota o se non puoi accedervi poggialo per terra avvelenato. Magari riempilo di veleno per topi, dovrebbe essere bello potente. Certo che io sarei terrorizzato dal rientrare in macchina.............

I serpenti non mangiano animali morti...quindi non servirebbe a nulla.

TTerribile
08-08-2011, 21:13
Dentro l'auto potrebbe anche entrare...sono incredibili!!
E' capitato alla Panda di un amico di mio zio la settimana scorsa... lui se l'è vista uscire dal cruscotto e infatti si è buttato dallo sportello per la paura :ohmy::sleep:

yamabushi
01-10-2011, 17:11
I serpenti non mangiano animali morti...quindi non servirebbe a nulla.

li mangiano e come i ratti morti... basta scaldarli con il phon ..i serpenti vedono come se avessero un visore termico..